16-02-2017, 19.02.32 | #911 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Orchidea..." disse sorpreso Alvis ad Altea "... ah, si certo... sono lieto ti sia piaciuta... tornando a questi giornali..." Indicando i quotidiani "... esatto, brava... 666 è il numero della Bestia... dell'Anticristo... quindi caro ai satanisti..."
16-02-2017, 19.03.17 | #912 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"No, nessuno di quelli che hai citato tu mi sembra adatto a quella parte..." risposi a Charlotte "Sono bellissimi, ma mancano di... come dire... "tormento romantico", ecco. Bellon ci rientra, ma il suo viso è legato al Tulipano Nero, non possono fargli interpretare Skorpio..." presi qualche secondo per pensare al nome dell'attore che aveva chiesto Charlotte. "Quello delle streghe, dici? Si chiama Julian Maon, ma non so se ce lo vedo qui... Ma quando lo presentano, a Pasqua?"
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
16-02-2017, 19.07.56 | #913 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A quella sua prima risposta sull' orchidea non solo i miei occhi smeraldini si aprirono ma rimasi pure a bocca aperta...a parte sembrava dalla prima inflessione fosse sorpreso parlassi di un fiore..ma era una rosa rossa..mi avrebbe corretta...calma...ogni cosa avrebbe avuto un senso e avrei capito qualcosa. Non poteva essere questo Alvis avesse ucciso o fatto qualcosa all' uomo con la maschera e poi si fosse spacciato per lui..per ora dovevo fingere e capire soprattutto.."Si..infatti e perchè metterlo in ben tre targhe..pensi sia opera di qualcuno..a cosa leghi questo con la tua ricerca?" curiosa su questo fatto ma pure sull' altro personale.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-02-2017, 19.41.33 | #914 |
|
Mentre Gaynor e Charlotte discutevano su quale attore poteva essere stato scelto per il ruolo di protagonista, sul palco la parola passò alla bella protagonista femminile.
"Oh, che domanda difficile..." disse Laiwa, rispondendo ad una domanda del presentatore sul protagonista "... cosa fara' Skorpio? Semplice... salverà il mondo è conquisterà me." Ridendo. Tutti applaudirono. "Allora eccolo il grande momento..." entusiasta il presentatore "... prepariamoci ad accogliere il solo ed unico Eroe da Romanzo... che darà volto e cuore al vendicatore mascherato..." Tutti allora esultarono ed applaudirono ancora.
16-02-2017, 19.44.39 | #915 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Si d'accordo" ammisi con un cenno di mano, " forse sono un po' seria ma... è il mio primo lavoro e ci tengo a fare bene".
Abbozzai appena un sorriso che però svanì alle sue parole. " Io sono seria ma tu... tu sei parecchio cinico, il mondo non è poi così brutto se si sa dove guardare " rigirando la penna tra le dita. " Voglio sapere tutto. Mi spiego, io ero troppo giovane per ricordarmi lo scandalo e a essere onesta, non mi è mai interessato dello sport. Per cui avrei bisogno che mi racconti ogni dettaglio che sai, dai suoi momenti di gloria, alla caduta e soprattutto il dopo. Dov'è ora e cosa fa?" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
16-02-2017, 19.51.30 | #916 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Quella Laiwa..." sussurrai a Charlotte "Sarà anche bella, ma è insipida... chissà come mai hanno scelto lei... ha un che di antipatico... Se fossi in Skorpio, non la filerei neanche di striscio, fosse solo per la soddisfazione di toglierle quel sorriso da marpiona dalla faccia..." terminai ridacchiando "Dai, su... mostraci il tuo volto..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
17-02-2017, 01.37.26 | #917 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sospirai avvilita e annuii.
Mi voltai per uscire dall'ospedale e li vidi di nuovo. Quei tre uomini. Mi salì un senso di panico. E se avessero scoperto che Elv aveva preso la Bibbia e gli avessero fatto qualcosa? Dopotutto, il vecchio era morto. Ma forse, cercavano ancora il libro. Quante domande... E nessuna risposta... Decisi di rimanere lì,vtenendoli d'occhio, ma con nonchalance. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-02-2017, 01.39.32 | #918 |
|
Icarius si voltò e vide Clio, accanto a suo zio.
“Oh, salve...” disse lui con un leggero sorriso “... che sorpresa...” pulendosi le mani dalle tempere “... non mi aspettavo di rivederla così presto...” “Ci vediamo domani, dunque?” La modella indossando il cappotto. “Eh...” voltandosi Icarius “... oh, si... a domani, se Dio vorrà...” annuendo e salutandola con un cenno del capo. La ragazza andò via. “Prego...” Icarius tornando a guardare Clio “... posso offrirle qualcosa da bere?”
17-02-2017, 01.42.20 | #919 |
|
“Lo sapremo presto...” disse Marios a Nyoko.
I due poi cominciarono ad avvicinarsi a quella incerta luce alla fine del corridoio. Più si avvicinavano, più la luce aumentava di intensità. Ad un tratto cominciarono ad udire anche delle voci confuse.
17-02-2017, 01.44.41 | #920 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ci avviammo verso la luce, una luce che pareva intensificarsi ad ogni passo. Quando poi udii delle voci, guardai Marios perplessa. "Siamo mica morti?" dissi fermandomi un attimo a guardare quella luce. "Le sentite anche voi queste voci?" dissi rivolgendomi al professore.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk