25-05-2017, 21.58.48 | #911 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Possibile che Elv non ci fosse da nessuna parte?
Dove si era cacciato? Ad un certo punto, vidi due uomini a cavallo e pensai che forse loro lo avevano visto. Insomma, doveva essere nei paraggi, per forza, no? "Perdonate" dissi, avvicinandomi al recinto di pietra della magione "Di grazia, avete visto qui nei paraggi un ragazzo, piuttosto giovane, con lunghi capelli scuri ed un fucile?" chiesi, un po' in ansia, stringendomi nello scialle. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-05-2017, 22.46.44 | #912 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Oramai quella stanza era diventato il nostro mondo d' Amore, la flebile fiammella della lanterna danzava, giocando col buio;luce e tenebra si amavano in quel momento come me ed Hiss.
Le sue mani salde, calde e sensuali lentamente tolsero la mia veste provocando un brivido di estasi in me, la mia testa a quel tocco si flettè leggermente e in un leggero gemito. Ero completamente nuda davanti a lui e mai come ora il mio corpo e il mio animo reclamavano il suo...volevo possederlo e volevo darmi a lui completamente e poi nessuno avrebbe osato dividerci...anima e corpo erano un' unica cosa e in quel caso una meravigliosa fusione d' amore. Le sue mani tornarono sui bianchi seni leggermente, giocando lentamente, la sua bocca si nutriva e si beava del loro calore e dell' effetto dei giochi sensuali su di loro. Provai quella sensazione meravigliosa, l' estasi creava una leggera sensazione di torpore nel mio corpo e nella mia testa ma sapevo era dovuto da quelle sensazioni che mi prendevano, ovunque, nel corpo fino alla parte più intima. Afferrai i suoi capelli bruni e mossi e sospirai.."Ancora, più forte". Hiss continuò in modo più fremente indugiando sui seni, rendendoli turgidi dal piacere spasmodico e in quel momento non riuscii a trattenere un urlo di piacere. La mia fronte divenne madida di sudore e rivoli di sudore bagnavano i seni assieme a quei baci di puro godimento. Con naturalezza slacciai i pantaloni di Hiss e mi misi a cavalcioni su di lui e lentamente la mia bocca scivolava, baciando il suo petto ovunque e lo feci stendere sui cuscini..."Non sai cosa sto provando...vuoi la sfida, la lotta..e sia..ma saremo vincitori entrambi..ma ti voglio incatenare per sempre a me" gettandomi addosso a lui e succhiando stavolta il suo petto muscoloso tra giochi di labbra e lingua.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-05-2017, 01.32.08 | #913 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Le loro bocche erano unite da un tripudio di piacere, di peccaminoso godimento, di lussuriosa estasi.
Le loro lingue danzavano agili l'una sull'altra, mentre la mano di lui non dava tregua al bel seno di lei, stringendolo e strappando alla bella Elyse gemiti di puro piacere. Ma era l'altra mano di Aegos, quella fra le cosce di lei, a farla sussultare tutta. A muoversi maestra dove lei era più bollente e calda, dove cresceva il suo fiore più bello, dai petali umidi di brina. E sul viso della sovrana si accese un fuoco vivo. E non solo sul suo bel viso.
26-05-2017, 01.33.29 | #914 |
|
Cassandra vide quei due uomini.
Uno era anziano e avanzava qualche passo più indietro dell'altro, che era invece più giovane e ben vestito. Aveva capelli lunghi e mossi, gli occhi grigi e penetranti. Si avvicinarono alla ragazza. “Salute a voi...” disse quello più giovane “... no, non abbiamo visto nessuno... siamo usciti all'albeggiare ed avremmo fatto si e no tre o quattro miglia... ma non c'era nessuno lungo il sentiero... chi era, se posso chiedere? Vostro fratello? O forse il vostro innamorato?”
26-05-2017, 01.40.27 | #915 |
Cittadino di Camelot
|
Uno dei due uomini, il più giovane, mi disse che non lo aveva visto e l'ansia crebbe ancor di più dentro di me.
Ora stavo seriamente pensando che fosse successo qualcosa ad Elv ed ero preoccupata, molto. "È il mio fidanzato, noi... Noi viviamo qui..." indicando la magione "Stamattina, molto presto, all'alba, abbiamo sentito un verso agghiacciante, un ringhio lacerante e lui è uscito a vedere cosa fosse, portandosi il fucile, ma sono trascorse più di due ore, ormai..." impaurita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
26-05-2017, 01.43.08 | #916 |
|
A quelle parole l'uomo più giovane si guardò intorno.
“Si, ho udito di un animale che ha aggredito ed ucciso alcune persone...” disse a Cassandra “... forse è stata un'imprudenza uscire da solo nella notte... volete vi accompagni in paese? Avvertiremo le guardie della sua scomparsa? Magari usciranno a cercarlo...”
26-05-2017, 01.46.40 | #917 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
I suoi baci, le sue peccaminose e lussuriose carezze, mi facevano impazzire.
Eravamo avvolti dall'estasi più completa, forte e intensa. Quella passione era così travolgente, che mi sentivo incredibilmente sua. Volevo quel momento, volevo quegli occhi nei miei, quelle mani che si muovevano ritmicamente su di me, facendo impazzire tutto il mio corpo. "Aegos.." gemetti, incapace di sopportare tutto quel piacere e quell'eccitazione "Amore..." gementi ancora, sulle sue labbra. "Ti voglio..." baciandolo "Ti voglio..." in un sussurro. Avevo perso completamente il lume della ragione, mentre sentivo il suo petto contro la mia schiena, le sue mani su di me, a far fremere e impazzire il mio corpo, e la sua bocca che giocava con la mia in un infinito gioco di piacere e amore. |
26-05-2017, 01.47.09 | #918 |
Cittadino di Camelot
|
A quelle parole la mia situazione non migliorò, anzi.
Maledizione, aveva detto che non sarebbe mai uscito di notte nella brughiera. A quella proposta lo guardai titubante. "Io... Non so... Se lui dovesse tornare nel frattempo e non mi trovasse a casa di preoccuperebbe..." con tono incerto. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
26-05-2017, 01.48.39 | #919 |
|
Astral osservò tutto, coprendosi il volto per quell'olezzo insopportabile.
Vide così i due individui che mettevano le membra umane e quelle animali in grossi sacchi di teli, portandoli poi in spalla in una stanza laterale.
26-05-2017, 01.51.47 | #920 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Che diavolo avevano in mente? Non riuscivo proprio a capirlo. Li seguì con lo sguardo e vidi cosa stavano facendo. No, quello non poteva essere un atteggiamento normale. Una persona normale poteva mai compiere tali scempi? Misero le membra delle carcasse in dei sacchi di tela e si allontanarono. Mi pronti a seguirli, allora, sempre con la massima attenzione.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk