Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 27-04-2018, 19.14.46   #911
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I suoi occhi continuano a brillare in modo enigmatico, afferrai il medaglione e lo indossai.. "E come farete solo.. Ma siete il misterioso cavaliere ha ucciso tutti quei soldati del Maresciallo?" sussultando.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-04-2018, 19.18.24   #912
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai di sollievo vedendo Elv tranquillo che dormiva beato.
Sarebbe cascato il mondo, o anche tutto l'universo, se fosse successo qualcosa ad Elv.
Avevo perso alcune delle persone più importanti della mia vita in poche ore e prendevo che tutto ciò avesse una fine.
Andai a cambiarmi e a ripulirmi dal sangue del povero ragazzo e misi un abito pulito.
Intanto, Elv dormiva ancora, e ne aveva davvero bisogno.
Sentii il violino di Nikolaj e riconobbi una certa coincidenza.
Ad ogni volta in cui aveva suonato, corrispondeva una morte.
Pensai che forse avevo giudicato troppo presto il suo modo di elaborare i lutti, sebbene ci avesse lasciati comunque sconvolti la freddezza con cui aveva accolto la morte di Isabel.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-04-2018, 19.19.11   #913
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Essendo stata assente per la maggior parte del tempo che aveva caratterizzato la prigionia del barone, poco conoscevo tutti i vari dignitari che attorniavano il nobiluomo durante il suo governo.
Così fui introdotta a una nuova conoscenza che mi colpì subito per io suo sguardo, vagamente inquietante per quanto era profondo.

“ Messere, è un piacere.”

Alzandomi e porgendo un inchino nei confronti di questi, restando poi attenta per vedere la reazione che avrebbe avuto leggendo la lettera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-04-2018, 00.18.44   #914
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La figura misteriosa e spettrale fissò Altea per un lungo istante.
“Per il vostro bene non dovreste farmi troppe domande...” disse con un tono di voce meno impostato, quasi più naturale.
Allora Altea ebbe l'impressione che quella fosse la voce del misterioso Frate giunto nelle segrete a liberarla.

Gwen si cambiò d'abito ed ascoltò il violino di Nikolaj che suonava, quasi in memoria del povero Marko.
Ad un tratto sentì dei passi dal soffitto, dove c'era la camera del barone.

Fagianus rispose con un cenno del capo all'inchino di Dacey.
La guardò per un lungo istante.
Poi lesse la lettera, senza tradire emozioni particolari.
“Ecco...” disse il Maresciallo “... dunque? Sarà vero?”
“Non vedo perchè non dovrebbe esserlo...” Fagianus “... la firma è proprio quella di lord Misk... e poi abbiamo inviato ai suoi carcerieri tutte le tasse che si potevano spremere dai cittadini di Monsperone... si, non ho dubbi che sia autentica questa lettera.”
“Ottimo!” Con un lampo di soddisfazione il Maresciallo.
Vecchio 28-04-2018, 00.21.34   #915
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii quella voce...si era quella del frate...era stato lui a liberarmi allora.."Eravate voi allora il frate che mi ha liberato? Almeno questo potete dirmi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2018, 00.26.35   #916
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lo spettro fissò Altea.
“Un fantasma” disse “può salvare qualcuno? Eppure non può neanche salvare se stesso...”
Vecchio 28-04-2018, 00.27.56   #917
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltavo ancora quella melodia e in cuor mio lo ringraziai per come stava ricordando Marko.
Perché Nikolaj non lo avrebbe mai ammesso, orgoglioso com'era, ma lo sapevo che finora aveva sempre suonato per ricordare Roze, il mio ragazzino dagli occhi blu e sì, anche la bionda Isabel.
Poi, però, oltre alla musica, sentii dei passi provenire dalla camera del barone.
Allora, visto che Elv dormiva, salii e rimasi un po' in ascolto.
Poi bussai.
"Barone, sono io. Mi chiedevo se vi occorresse qualcosa."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-04-2018, 00.35.54   #918
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"E allora? Voi sapete chi era quel frate...?Siete uno spirito, sapete tutto no?" sorridendo.

Altea non è connesso  
Vecchio 28-04-2018, 00.40.18   #919
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen bussò, ma nessuna risposta arrivò negli attimi successivi.
Solo dopo qualche minuto si sentirono dei rumori giungere da dentro.
Poi la porta si aprì ed apparve il barone in vestaglia sulla soglia.
“Madama...” disse sorridendo, sebbene fosse ancora assonnato “... no, vi ringrazio... questa stanza è molto confortevole e non ho bisogno di nulla.” Con cortesia. “Bella questa musica...” ascoltando il violino suonare.

Per un attimo Altea ebbe l'impressione che quella figura sorridesse appena.
Forse sorrise davvero, o forse fu solo una sensazione della dama.
Poi svanì nel nulla, come un'ombra.
Seguirono lunghi attimi di silenzio, poi Altea cominciò a sentire una melodia.
Giungeva dall'interno del palazzo, fra le sue rovine.
Vecchio 28-04-2018, 00.42.41   #920
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
I due uomini presero a parlare tra loro, naturalmente la lettera aveva la precedenza su tutto e determinare se la notizia che recava fosse veritiera era fondamentale.
Di certo non si poteva avanzare alcun passo senza tale certezza, certezza che il nuovo arrivato, messere Fagianus, pareva avere senza troppi pensieri.
La liberazione del Duca era dunque cosa fatta, che andava ad aprire nuovi scenari.
Scenari che io faticavo a immaginare come solo positivi o negativi, anche perché davvero poco conoscevo delle dinamiche politiche che avevano portato alla prigioni e poi alla libertà del Duca e ancora meno sapevo su chi aveva provveduto a incarcerarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa