11-08-2018, 00.21.40 | #911 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv non ci riuscì.
Non riuscì ad ignorare quei due uomini dai tratti e dai modi bestiali. Mangiavano in maniera disgustosa. Allora guardò Gwen, si alzò di scatto e senza dire nulla corse fuori. “Ma...” disse Augas “... cosa ha il suo amico?” A Gwen.
11-08-2018, 00.28.57 | #912 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi rivolse uno sguardo strano, poi si alzò di scatto ed uscì fuori, mentre io ancora lo guardavo.
Poi quella domanda. Rimasi senza sapere cosa rispondere. "Oh... Ehm... Ci impiega sempre un po'ad adattarsi, quando arriviamo in un posto nuovo... Credo non si sia ancora ripreso da stamattina... Magari basterà un po' di riposo" con un leggero sorriso "Vado a vedere come sta, perdonate" mi alzai ed andai a cercare Elv. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-08-2018, 00.32.35 | #913 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Hiss.. Piacere di conoscerla.." mentre la mia mano stringeva la sua.. "Non ho avuto modo di visitarla, vi è questa foresta dove catturano animali ho capito.. Per renderli felici eh.. E poi la capitale ma per stare lì si deve avere una passione.. Un posto fuori da ogni orbita.. Giusto per fare la battuta.. Vi.. Ti senti bene? " sorridendogli.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-08-2018, 00.37.59 | #914 |
|
Gwen lasciò la sala e cercò Elv.
Lo vide attraverso i vetri del corridoio. Era in giardino, bianco come un cadavere, appoggiato ad albero.
11-08-2018, 00.38.06 | #915 |
|
“Si, credo di si...” disse Hiss ad Altea, stringendole la mano “... solo un po' debole...”
In quel momento arrivò la dottoressa, sorpresa e lieta di vedere il paziente che aveva ripreso conoscenza. “Come sta? Chiese ad Altea.
11-08-2018, 00.41.34 | #916 |
Cittadino di Camelot
|
Vidi attraverso i vetri che era fuori, pallido e appoggiato ad un albero.
Allora di corsa lo raggiunsi. Mi avvicinai a lui. "Hey... Come va?" gli chiesi piano. Poi lo presi per mano e lo feci sedere insieme a me ai piedi del tronco. Presi ad accarezzargli il viso e i capelli, come facevano con me quando ero triste o nervosa. "Va meglio?" dolcemente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-08-2018, 00.47.08 | #917 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sentii la sua mano stringere la mia.. Non lo avevo permesso a nessuno ma pure io avevo la mano nella sua e ad un tratto arrivò la dottoressa e mi alzai.. "Il paziente si è svegliato, dice di stare bene ma si sente debole. Comunque è cosciente.. Prego dottoressa" guardandolo Hiss e annuendo, in modo potesse visitarlo pure.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-08-2018, 00.52.14 | #918 |
|
Era bianco cadaverico, sudato e con lo sguardo stravolto.
“Sono disgustosi...” disse Elv a Gwen “... sono come bestie... sono bestie... li hai visti? Non sono malati, né deforme... sono animali... sono simili a scimmie!”
11-08-2018, 00.52.25 | #919 |
|
La dottoressa cominciò a visitare il paziente.
“Dica...” disse “... come vi sentite?” “Debole...” Hiss. “E' normale.” Annuì la dottoressa. “Un po' di riposo le farà bene. Da dove viene?” Somministrandogli un tranquillante. “Da Afragolignone...” mormorò lui, per poi riaddormentarsi. “Che luogo sarebbe?” La dottoressa ad Altea.
11-08-2018, 00.56.32 | #920 |
Cittadino di Camelot
|
Era totalmente stravolto, cadaverico, livido.
"Lo so, l'ho notato anche io..." ammisi. ''E se... Se gli esperimenti che facevano a quegli animali sulla barca servissero a questo?" azzardati "A farli diventare simili alle persone... Ti ricordi cosa dissi, quando sembrava che i lamenti mutassero in grida umane..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|