22-01-2019, 03.18.12 | #911 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Io sono un uomo di Chiesa" disse il prete a Gwen "ed in tutta sincerità temo che dietro il traffico di questi antici registri possa esserci qualche setta o congrega... insomma, qualche fanatico..." preoccupato.
22-01-2019, 03.23.06 | #912 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii lentamente.
"In effetti tutto quadra" commentai. Poi, mi venne in mente un dettaglio. "Il furto!" esclamai "Alcuni giorni fa, c'è stato un furto di codici miniati, ero presente mentre la polizia interrogava il custode! Diceva di aver visto un uomo dagli occhi azzurri e i capelli scuri con una specie di maschera di porcellana rubare i codici, potrebbero essere questi!" Accidenti, perché non lo avevo ricordato prima? Avremmo risolto subito la faccenda, altrimenti. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-01-2019, 16.28.29 | #913 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Hunt parti' veloce verso il monastero.. "Deve reggere ancora la copertura degli scrittori.. Montes si arrabbierà molto se non gli serviamo la testa di Fantamas in un piatto d'argento".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-01-2019, 17.42.45 | #914 |
|
"Allora mi sembra chiaro" disse il prete a Gwen e ad Elv "che le due cose siano collegate... siamo nel bel mezzo di un commercio illegale di codici medioevale..."
"Già." Annuì Elv. "Ed ora che ci penso..." fece il sacerdote "... no, non può essere... che il Cielo mi perdoni se go pensato ad una cosa simile..." visibilmente scosso. La Ferrari correva per la città, diretta al monastero. "Non credo sia una cosa semplice..." disse Hunt guidando "... Fantamas è il criminale più inafferrabile del mondo e scoprire qualunque cosa su di lui non sarà affatto semplice, se non addirittura impossibile..." ad Altea.
22-01-2019, 17.44.50 | #915 |
Cittadino di Camelot
|
"Già, è sicuramente così" annuendo con convinzione.
Poi, improvvisamente il prete sembrò scosso. "Cosa c'è? Ha ricordato qualcosa? Ce lo dica, non abbia timore" lo incoraggiai. Adesso ero curiosa di sapere quale particolare si sarebbe unico a questo grande mosaico. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-01-2019, 17.49.53 | #916 |
|
La bella Pantera restò completamente nuda davanti a Fessen, che la guardava tutta, ovunque, con sguardo sensuale, avido, virile.
Allora si alzò e la strinse con vigore, tenendola stretta contro il suo corpo, baciandola con trasporto, assaporando con la lingua tutta la bocca di lei. Poi abbassò la testa sui seni ed iniziò a giocarci con famelica passione, succhiando e leccando i capezzoli con lascivo desiderio.
22-01-2019, 17.50.22 | #917 |
Cittadino di Camelot
|
"E se entrassimo di nascosto e indossassimo il saio e ci infiltriamo dentro? Sarebbe più facile girare attorno".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-01-2019, 18.01.00 | #918 |
|
"Nulla, ho avuto un sospetto..." disse il prete a Gwen "... non avrei dovuto neanche pensarci... ho vergogna di me..."
"Padre, ogni sospetto potrebbe avere un significato in questa storia, la prego..." Elv. "Ecco..." mormorò il sacerdote "... il duca bianco... l'uomo per il quale siete giunti qui... si, insomma... lui è un appassionato di libri antichi e proprio una settimana fa mi ha mostrato una raccolta di annali del tardo Medioevo..." turbato. "L'idea è ottima..." disse Hunt ad Altea "... ma tu dovrai copriti bene col saio, altrimenti nessuno ci cercherà... non hai nulla del monaco." Divertito.
22-01-2019, 18.04.30 | #919 |
Cittadino di Camelot
|
"Mi fascerò il seno...non scherzare, non mi sembra di mettere in mostra quello che possiedo no?" sarcastica "Bene, dovremo entrare senza farci vedere" sospirando.
22-01-2019, 18.05.46 | #920 |
Cittadino di Camelot
|
Il prete non voleva saperne di parlare, ma alla fine si sbottonò ed io guardai Elv, le sopracciglia appena sollevate per lo stupore.
"Beh, certamente un uomo simile non può essere considerato come un sospettato qualunque, ma capisco bene il suo dubbio. L'associazione di pensiero è quasi automatica" commentai, pensierosa e dubbiosa circa la prossima mossa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|