20-01-2014, 22.03.25 | #921 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
tra risa di bimbi ....e giochi di angeli...
È la che ti trovai, in un angolino intenta ai suoi più reconditi pensieri dolci pensieri E ad ogni tuo respiro è la che troverai ei tuoi ricordi
03-02-2014, 16.34.17 | #922 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
.....E ad ogni tuo respiro è la che troverai i tuoi ricordi....
piccoli scorci di emozione dove si annida ogni tua emozione dove ogni battito si unisce ai tuoi movimenti ai tuoi disperati pensieri gettati su una scrivania tra inchiostro e lacrime una candela troneggia e' l'unica luce della tua vita |
03-02-2014, 19.13.02 | #923 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
una candela troneggia e' l'unica luce della tua vita ...
non lasciar che la sua fiamma diventi debole Luce tra le carte sparse di quello scrittoio di un Amore perduto del tuo Animo a cui alla solitudine hai ceduto...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-02-2014, 13.45.37 | #924 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
del tuo Animo a cui alla solitudine hai ceduto...
quell'amata solitudine dove amo sovente il mio poter naufragare nell'eterno girotondo di acquitrini oramai passaggio di bare, appoggiato all'ultimo anelito di una fioca candela, come eterna speme di una zattera senza vela, ancora osservo lontanazne argentate immerse in isola benedetta, oggi, che nella risalita di una nuova stazione, ritrovo il tuo volto, mia diletta... Taliesin, il Bardo
05-02-2014, 20.05.12 | #925 |
Cittadino di Camelot
|
..oggi, che nella risalita di una nuova stazione, ritrovo il tuo volto, mia diletta...
un volto semplice un volto candido un volto appreso dall'immaginazione eppure quel volto sconosciuto.....quell'alito di vita.... hanno sostenuto un animo lontano un sogno di grano e melograno eppure.....e' così, la preghiera non ha alcuna barriera neanche un volto sconosciuto... |
23-03-2014, 00.54.51 | #926 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
neanche un volto sconosciuto...
Può farmi cambiare idea su quel che provo Le mie parole sono state scritte col sangue della mia anima Trafitta di lame e per le emozione che sai dare il vento chiama e sussurra accarezzando dolcemente il tuo candido viso
24-03-2014, 13.51.23 | #927 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
il vento chiama e sussurra accarezzando dolcemente il tuo candido viso...
mentre le tue ventinove primavere arrossiscono nell'arancio del crepuscolo, in questa eterna altalena di prghera e di speranza mi sento minuscolo, muovermi nella baffarda condizione irreale di un tempo sbiadito, oggi, che nell'ora della mia partenza, indico la luna con il dito... Taliesin, il Bardo
24-03-2014, 17.25.56 | #928 |
Cittadino di Camelot
|
oggi, che nell'ora della mia partenza, indico la luna con il dito...
sperando di poterla toccare per aver un desiderio esaudito la guardo nel Pozzo cercando di afferrrare un sogno inseguito.. finchè l' Aurora mi vedrà partire e una lacrima dal tuo volto mi vorrà inseguire..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-03-2014, 21.02.56 | #929 |
Cittadino di Camelot
|
....e una lacrima dal tuo volto mi vorrà inseguire.......
mi fermerò attendendola e sul palmo della mia mano attenderò che lei si stenda....perchè io possa avvicinarla al mio volto e sorriderti.... adesso piangeremo insieme.... |
25-03-2014, 22.22.17 | #930 |
Cittadino di Camelot
|
adesso piangeremo insieme....
prendendo la tua tremante mano ove una goccia salata ha reso mare inquieto lo renderò onda rigenerante tra la spuma cangiante di desideri inespressi..