19-03-2018, 19.50.09 | #921 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo guardai compiaciuta, ammaliata da tanta bellezza..e innocenza forse, ma sapevo reagiva bene, lo avevo constatato nella doccia al castello.
Gli tolsi le scarpe dalle mani, ovviamente, e si sporse e mi spinsi verso lui, la mia bocca sulla sua, provocante e provocatoria, piccoli morsi desiderosi di quel bacio e poi insinuando labbra e lingua in quel bacio e sospirando..per poi staccarmi..."Liberati" in un gemito per poi baciarlo di nuovo e accavallando le mie gambe sui suoi fianchi, le mani scendevano fino ai pantaloni sbottonandoli ma la bocca sempre ferma in quel bacio meraviglioso.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 19-03-2018 alle ore 19.57.23. |
19-03-2018, 19.50.11 | #922 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Stavo per dirgli qualcosa, presa com'ero in quel gesto tanto umano e quasi peccaminoso.
Sono un angelo, non dovrei pensare neanche un secondo a questo genere di perveraitá, eppure non riesco a fare a meno di sentiermi bene sotto quelle carezze e sotto il suo sguardo che si faceva sempre più languido e vicino. Quando poi mi baciò sentì qualcosa di diverso, sì... Diverso dal primo bacio... Era più bello, più acceso più... Più incantevole e travolgente. Mi lasciai così baciare, sentendo di volerlo fra le mie braccia e le mie gambe. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
20-03-2018, 01.11.19 | #923 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il segno del Gufo
Perlustrammo i dintorni della casa, stando sempre ben attente a non farci scoprire.
Quello non sembrava essere un uomo che ci andava giù leggero con chi sgarrava. Oh, e la cosa mi esaltava parecchio, dopo la pessima esperienza con quel ragazzo così molle che non valeva quella cosa che aveva tra le gambe, non mi sarebbe dispiaciuto avere un uomo vero, tutto per me, tutto per noi. E il fascino oscuro che emanava questo sconosciuto dall’accento straniero era magnetico, intenso, quasi ipnotizzante. Aspettammo che Blake se ne andasse, ascoltammo tutta la conversazione tra i due. Bravo Ordifren, dacci informazioni utili, così si fa! Dunque, non potevamo fingerci dei domestici, questo era chiaro. “Come lo avviciniamo?” Pensierosa “Manteniamo il discorso del libro? Però voglio andare ora, contando che ci ha viste, potremmo sfruttare questo... che abbiamo aspettato fosse solo, magari possiamo dirgli che fissiamo solo un appuntamento per parlargli vista l’ora? E vediamo che cosa ci risponde lui?”. Ultima modifica di Clio : 21-03-2018 alle ore 13.59.34. |
22-03-2018, 17.35.05 | #924 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv continuò a fissare quel quadro inquietante in modo pensieroso.
Poi tornò la moglie di Carter con del tè caldo e qualche biscotto. “Prego...” disse la donna posando il tutto sul tavolo “... con questo freddo un tè caldo è l'ideale.” Offrendone a lui ed a Gwen. Fuori aveva ricominciato a piovere. Il rampollo fu travolto dall'impeto di Altea, dalla sua sicurezza, dalla sua sensualità ed il suo spirito di erotica intraprendenza. In breve si ritrovò con la lingua di lei nella sua bocca, incredulo e su di giri, col corpo della stilista tutto nudo avvinghiato al suo. La donna iniziò poi a sbottonargli i pantaloni col suo modo di fare autoritario. Ad un tratto qualcuno bussò alla porta. “Signora, sono io...” disse da fuori Petronilla. Ad un tratto Nyoko e Pavel, ancora avvolti dal buio della stanza, furono interrotti in modo improvviso da qualcuno che bussava la porta con vigore. “Si, buona idea.” Disse Viki a Clio. “Si, questa storia la stiamo tirando per le lunghe.” Annuendo Kyra. “Si, sono d'accordo anche io.” Ellie. "Ora sarà anche solo in casa, visto ha detto a Blake di attendere domani i suoi assistenti." Intanto cominciò a piovere sulla brughiera.
22-03-2018, 17.38.31 | #925 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Dopo un po' la donna tornò col tè ed io presi un sorso.
"Cosa raffigura quel dipinto?" chiesi alla donna, sperando che non reagisse come tutti gli altri appena uno faceva una domanda. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-03-2018, 17.41.10 | #926 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il contatto con lui era meraviglioso, il suo fare così timido ma forse era pure sicuro, mi dava un senso di sicurezza anche se dovevo ammettere mi piaceva avere un certo potere su di lui...ma stavo bene assieme a lui..si tremendamente...forse troppo.
Poi la porta bussò ed udii Petronilla e scossi il capo guardando Guisgard.."Non pensi non possiamo mai stare in pace?". Indossai una vestaglia di seta leggera e mi avvicinai alla porta.."E ora? Cosa c'è Petronilla? Spero tu mi abbia disturbata per qualcosa di importante" mandando un bacio con la mano al bel rampollo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-03-2018, 17.43.43 | #927 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii alle ragazze.
"Benissimo, nemmeno io voglio tirarla per le lunghe..." guardando la casa immersa nell'oscurità cupa e soffusa della brughiera. "Avanti, andiamo!" avviandomi verso la porta chiusa. Avremmo dovuto dare il meglio di noi in quell'occasione, sentivo uno strano brivido percorrermi tutta. Mi voltai verso le altre, feci l'occhiolino e poi bussai alla porta. |
22-03-2018, 17.49.21 | #928 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Era tutto così bello quando poi... Improvvisamente, sentii bussare.
"Che dici? Vado ad aprire?" chiesi con la voce bassa ed eccitata da quella situazione. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
22-03-2018, 17.56.06 | #929 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
La donna guardò istintivamente il dipinto.
“In verità raffigura solo una vecchia leggenda di questi luoghi...” disse a Gwen “... ad essere sinceri a me non è mai piaciuto, ma è mio marito che vuole tenerlo lì... io lo trovo macabro...” con una smorfia. “Di che leggenda si tratta?” Chiese Elv. “Di un cavaliere fantasma che si sveglia di notte per mozzare teste ad animali ed a uomini.” La donna. Altea seccata si alzò e prese una vestaglia. Il rampollo restò a guardarla mentre copriva la sua provocante nudità con quell'indumento. Poi quel bacio mandato con la mano e lui arrossì pesantemente, per poi sorridere. “Signora...” disse Petronilla quando la stilita aprì la porta “... purtroppo... Sir Blake... è terribile...” con un pallore sul viso. Clio e le altre false giornaliste, tutte abbigliate in modo provocante, si avvicinarono all'ingresso della tenuta e bussarono. Trascorsero lunghi istanti, poi la porta si aprì cigolando. Allora apparve una grottesca figura vestita di nero, con una vecchia e consumata cappa sulla testa e le spalle curve per la gobba. Il volto era ovale, gli occhi strabici e sporgenti in modo insolito ed un pallore cadaverico sul viso. “Prego...” disse guardando le giovani “... cosa cercate?” Prima che Pavel potesse dire qualcosa di nuovo i due giovani sentirono qualcuno bussare con vigore alla porta. “Sembra sia importante...” disse lui a Nyoko “... si, rivestiti e vai a vedere chi è...” infilandosi i pantaloni.
22-03-2018, 17.59.43 | #930 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Bingo!
Proprio così. Guardai Elv con occhiata d'intesa. "È strano, è proprio quello che sta succedono in questi giorni, avrà sentito di persone e animali ritrovati senza testa. Cosa ne pensa?" Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |