19-11-2012, 17.47.18 | #921 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Ma cosa...” disse piangendo quella ragazza a Cheyenne “... cosa possiamo mai fare? Questi sono mercanti di schiavi e non hanno scrupoli, né umanità! Ci venderanno a chissà chi... ed è... è orribile!” E scoppiò di nuovo a piangere forte. “Come pensi di poter scappare? Sono tanti e ci tengono legate! E ho sentito dire che ci porteranno in un'isola per venderci!”
Ad un tratto la porta alle spalle di Cheyenne e si aprì e subito la ragazza, dall'altra parte della parete, si zittì. Un uomo entrò e posò ai piedi di Cheyenne un frutto ed una ciotola d'acqua. “Mangia...” fissandola “... mangia altrimenti ti sciuperai...”
19-11-2012, 17.49.46 | #922 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Entrai in quella sala che già avevo visto, mi guardai attorno...il Governatore era privo di gusto, se non per i modellini di legno e risi tra me e me.
I minuti di attesa sembravano quasi ore quando all' improvviso si aprì la porta..e apparve il Governatore in tutta la sua frivolezza e orribile figura. Ascoltai le sue parole...per fortuna ci era cascato alla scusa di mio padre, ma io dovevo farmi perdonare dalla mia famiglia e se avessere saputo che mi fossi recata dal Governatore mantenendo i loro desideri tutto sarebbe stato dimenticato. Capii che non dovevo fare altro..pure se volevo vedere il mio maestro Lin e parlargli del manoscritto. "Si Eccellenza, una leggera febbre passeggera, per fortuna è passata..sapete, non fa per me stare a lungo in casa..e mi sono sentita in dovere di ricambiare il vostro invito di giorni fa...e poi sono in pegno con voi..mi avevate promesso un bellissimo gioiello?" sfoderai il mio migliore sorriso alzando gli occhi al Cielo come fosse una preghiera..dammi un marito abbiente e bello non lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
19-11-2012, 17.54.00 | #923 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
|
La porta si aprii di botto.
La ragazza dall'altra parte si amnutolì. Un uomo mi portò del cibo. "Grazie, ma ti prego slegami le mani per pochi ninuti altrimenti non riesco a mangiare. Ti prometto che non farò nulla per scappare, tanto è inutile vero?" Tentai di sorridergli per rendere le mie parole più eloquenti e tesi le braccia incatenate verso di lui.
19-11-2012, 18.11.31 | #924 |
|
“Va bene...” disse l'uomo a Cheyenne “... ti libererò una mano, giusto per farti mangiare... ma bada di non fare la furba o te ne farò pentire amaramente.”
Si chinò e liberò il polso destro della ragazza dalla catena che la teneva legata alla parete. “Ecco...” restando immobile davanti a lei “... mangia... e fa alla svelta...” aggiunse fissandola.
19-11-2012, 18.29.25 | #925 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
|
"Grazie, farò in fretta te lo prometto."
Presi velocemente la ciotola e trangugia il pasto, che aveva un gusto di pesce rancido. Presi poi il frutto e gli diedi qualche morso veloce. "Senti, posso chiederti come ti chiami?Voglio sapere il nome di chi è stato così veloce con me...Approposito il mio nome è Cheyenne...anche se probabilmente non ti interessa.... Sai stavo pensando, insomma, il commercio di schiavi ti frutterà bene no? Perchè continui, potresti vivere bene tutta la vita nel lusso...E saresti padrone di te stesso.." Le mie parole parvero colpire l'uomo nel segno.
19-11-2012, 19.17.36 | #926 |
|
Il governatore sorrise ad Altea.
“Avete ragione.” Disse alla ragazza. “Ma non vi darò un solo gioiello, ma tutti quelli di Las Baias!” Esclamò. Prese allora uno scrigno colmo di pietre preziose e lo aprì davanti alla ragazza. “Scegliete tutte quelle che più vi piacciono!” Entusiasta il governatore. “Perchè... per quanto preziose, non lo saranno mai quanto voi! E non solo queste vi donerò!” Prese Altea per mano e la portò in un grande salone. Al centro vi era una vetrinetta in legno, nella quale erano esposti tutti i modellini della collezione del governatore. “Venite, cara...” sorridendo ad Altea “... dall'ultima volta che siete stata qui ho fatto costruire altri modellini di navi...” indicò poi uno spazio vuoto nella vetrinetta “... vedete in quel punto? Lì presto ci sarà il pezzo più bello di tutta la mia collezione! La nave più famosa di tutte le Flegee!”
19-11-2012, 19.19.47 | #927 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Prima voglio sentire la parola d'ordine se no niente acqua chiaro e restai li a guardare la piccola e capire cosa era successo ma non riuscivo a farla parlare dovevo escogitare un modo ci pensai su e dissi ascolta io ti porto l'acqua e tu però poi mi racconti di te che ne dici? domandai sorridendole
19-11-2012, 19.23.34 | #928 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il cielo era limpido e nero, una fredda brezza notturna mi accarezzava il viso, asciugando le lacrime che, imperterrite, mi scendevano sul viso.
Un rumore improvviso mi destò dai miei pensieri. Mi voltai di scatto. "Ehi.. Sono solo io... Alice mi ha detto che ti avrei trovato qui.. Che ci fai tutta sola?" Non risposi, non volevo che mi vedesse in quello stato. "Ma... Stai piangendo.." Continuò lui facendosi più vicino "..è .. è colpa mia?" Scossi la testa, sospirando. "No.." Tentando di controllarmi ".. Figurati.. Ho un altro paio di fidanzati che partono per le Flegee domani..." Dissi muovendo la mano in un gesto di stizza. "Su, su non fare così.." Sussurrò John abbracciandomi. "Cos'è non ti fidi di me?" Continuò sorridendo "sai che non potrei amare nessun'altra.. Il mio cuore è stato tuo fin da quando eravamo ragazzi, fin dalla prima volta in cui sei entrata nella bottega di mio padre.. Ricordi?" "Potrei mai dimenticarlo?" Dissi abbandonandomi a quell'abbraccio, così dolce e inviolabile, pregando che il mattino non arrivasse mai. Il mio corpo fu trasportato sulla terra ferma. Guerenaiz e il suo Guardiamarina vegliavano su di me. Ma il veleno era potente e il mio sonno, assai profondo. |
19-11-2012, 19.31.56 | #929 |
|
“Sono la principessa Maraiel” disse la bambina a Cavaliere25 “e figlia del Viceré di Balunga. Hai capito ora, razza di scimpanzé?” Lo fissò accigliata, sempre stringendo a sé la sua bambola. “E ora voglio l'acqua! Ho sete! Portami l'acqua, sbrigati!”
19-11-2012, 19.33.28 | #930 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
A un tratto mi trovai quell'uomo dal viso entusiasta..non ragionava assolutamente..ero nei guai...ma semmai avesse chiesto un fidanzamento certamente avrei temporeggiato sul matrimonio..certo..potevo trovare un via di fuga!!
Mi avvicinai allo scrigno con fare malizioso e lo guardai.."Sono incerta..non le perle..non si regalano, portano sfortuna" trattenni una risata "scegliete voi ciò che secondo voi fanno per me e fatele recapitare nella mia dimora". Poi mi chiuse gli occhi e mi portò dove doveva esserci per me una sorpresa..lo guardai svilita osservando i suoi modellini...ma fui incuriosita dal nuovo modellino che stava arrivando.."E che nuovo modellino sarebbe?"
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|