Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 02-09-2016, 03.03.51   #921
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi piano a quelle sue parole.
Ero stranamente sollevata, e anche rilassata.
Mi piaceva stare sola con lui, anche se non sapevo come comportarmi anche se provavo emozioni nuove che non conoscevo.
"Già.." divertita "Le ancelle si occupano del mio bagno, sì.." con un leggero sorriso mentre lo guardavo insaponarsi le braccia.
"Oh, beh.." alzai le spalle "Quanto può essere difficile?" risi appena, avvicinandomi alla vasca per poi sedermi alle sue spalle come faceva una delle ancelle con me.
Lo guardai con aria divertita, per poi porgergli la mano perché mi desse la spugna con aria di sfida e divertimento insieme.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 03.06.41   #922
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, fare un dono ad una ragazza potrebbe apparire tale...” disse Taddeus a Dacey “... sconveniente intendo... ma se vorrete, faremo un'eccezione. Magari resterà un segreto fra noi due.” Dandole la mano per sancire quel curioso patto fra loro.
Vecchio 02-09-2016, 03.08.50   #923
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Potrebbe esserlo ma manterrò il più assoluto riserbo. Non svelerò mai chi me lo ha dato... Siete al sicuro con me, sono brava a mantenere un segreto" ricambiando la stretta suggellando dunque lo strano accordo del quale ancora non avevo ben compreso le implicazioni.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 03.12.34   #924
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aspetta...” disse perplesso Gillen a Gwen “... fammi capire... di che creature parli? Io non conosco la profezia di cui parli e della quale secondo te io ne sarei il protagonista... dimmi dunque di queste creature, poiché l'incendio del borgo mi inquieta non poco...”
Vecchio 02-09-2016, 03.16.02   #925
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ecco...” disse Icarius porgendo la spugna insaponata a Clio “... mi raccomando... insaponare con un leggero massaggio rilassante...” divertito “... mica vorrai apparire meno capace delle tue ancelle, no?” Ridendo piano. “E bada che lì c'è uno specchio e posso vederti se bari.” Facendole l'occhiolino.
Vecchio 02-09-2016, 03.19.13   #926
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Io non so molto su che tipo di creature siano, mi è stato solo detto che un tempo il dominio sul Mondo Fatato era il loro ed era un regime di morte e distruzione, poi però furono costrette a nascondersi nei meandri piu profondi e oscuri della Terra e ora sembra siano tornate..." risposi ''Credo comunque che bisogni parlare con mio padre e con i nani per avere piu informazioni..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 03.21.58   #927
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Bene, allora seguitemi buona buona e senza fare domande.” Disse Taddeus. “Su, nessuno deve vederci.” Divertito.
Prese Dacey per mano e attraversarono un lungo corridoio, fino a raggiungere le ampie scalinate e scendere nei sotterranei del palazzo.
Imboccarono un altro corridoio, stavolta meno luminoso e sfarzoso del precedente, fino a giungere in una sorta di cantina.
Vecchio 02-09-2016, 03.23.40   #928
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Aspetta...” disse sempre più perplesso Gillen a Gwen “... vuoi dirmi che posso venire con te da tuo padre? Io umano? Andiamo, non mi faranno entrare mai nel tuo mondo, Gwen...”
Vecchio 02-09-2016, 03.24.47   #929
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi piano a quelle parole, divertita.
"Ah sì, eh.." Guardandolo con aria di sfida, mentre prendevo la spugna "Se la metti così..".
L'acqua era calda e il sapone morbido e profumato.
"Dopotutto ho fatto pratica mentre dormivi.." Ridendo.
Quanto poteva essere diverso detergere le ferite e lavare la schiena?
Era tutto così strano, così nuovo.
L'unico contatto che avevo avuto prima di quel giorno era finalizzato alla morte.
Posai dolcemente la spugna alla base del collo di Icarius e iniziai ad insaponarlo piano, con movimenti circolari e delicati, cercando di ricordare come le ancelle facevano con me.
Restai così, senza staccare gli occhi dalla sua schiena che poco a poco si riempiva di sapone per un lunghissimo istante, un istante che parve infinito.
Poi alzai lo sguardo, e incrociai il su riflesso nello specchio.
Allora sorrisi.
"Il signore è soddisfatto del lavoro della sua nuova ancella?" ridendo, divertita.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 03.25.43   #930
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quando tutto sembrava perduto e la terrificante angoscia mi impediva anche di continuare a gridare, ecco che un uomo con una torcia in mano spuntò fuori dal nulla. Cominciò a gridare in direzione del mostro per attirare la sua attenzione, agitandogli la torcia davanti agli occhi. Quella bestia disumana cercò di sbranarlo, ma l'uomo fu più lesto e si mise a correre verso un canale poco distante. Quando lo raggiunse, lanciò via la torcia e si buttò in acqua, mentre il mostro, attirato dal fuoco, svanì in un burrone.
Ero salva, ero salva e non mi sembrava vero. Pian piano recuperai la voce e gridai all'uomo che mi aveva salvata. "Hey! Tutto bene? Ti prego, avvicinati a me..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Discussione chiusa