05-11-2016, 03.54.34 | #921 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Sarà anche un graffio, ma sanguina abbastanza. Siediti, arrivo subito" dissi.
Lo feci sedere sul divano, andai a prendere il necessario per la medicazione. Tornai in salone e gli feci scoprire il braccio. Rimasi poi ad ascoltarlo mentre gli medicavo il braccio. "L'importante è che l'epilogo non sia stato troppo tragico... Sono stata in ansia tutto il giorno..." dissi in un sospiro. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-11-2016, 03.55.58 | #922 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il pilota rise.
Erano ormai giunti in città. “Ho solo fretta di restituirti questo gioiellino...” disse indicando l'auto che guidava a Clio “... però è vero, hai il viso avvampato...” rise “... dubito sia l'effetto del mio fascino su di te, visto non ti vado a genio... se vuoi, una volta arrivato a casa mia, puoi entrare per bere qualcosa di fresco e non alcolico... comunque, visto lo chiedi... il mio nome è Guisgard.” Accelerando.
05-11-2016, 04.04.48 | #923 |
|
“Beh, così cambia la questione...” disse Iasevol ad Altea “... forse davvero il tutto è stato organizzato al di fuori del mondo professionistico... e credo lei debba smettere con questo genere di attività visto l'accaduto e le minacce ricevute... non pensa?”
05-11-2016, 04.04.55 | #924 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Sì, come no.." mormorai, guardando fuori "Di scappare da quello che ho detto, semmai.." piano, mentre osservavo la città diventare sempre più vicina, fino a inondarci col suo via vai notturno.
"Comunque credevo fosse il contrario..." voltandomi verso di lui "Io ti ho fatto un sacco di complimenti e tu mi hai risposto in malo modo, dicendo che parlo troppo.." dissi, osservandolo "E non vedi l'ora di liberarti di me.." constatai. "Salire, addirittura?" guardandolo perplessa. Iasevol aveva ragione era difficile interagire con lui, molto difficile. Come potevo sapere se parlava seriamente o se era solo cortesia? O se mi prendeva in giro? "Non vorrei disturbare.." arrossendo appena, mentre ricordavo una frase di cortesia da usare in situazioni come quelle. Non volevo essere insistente, ma volevo andare a fondo di quella storia. E poi, non è che avessi tutta questa fretta di dirgli addio. Mi incuriosiva molto quell'uomo, era diverso da qualunque altro avessi conosciuto, e diverso era l'effetto che mi faceva parlare con lui, anche se non sapevo bene com definirlo. |
05-11-2016, 04.08.53 | #925 |
|
Gaynor restò completamente nuda davanti a quell'uomo senza volto.
Nuda e senza neanche coprirsi. Lui la guardò. E la guardò tutta. Lei sentiva quello sguardo azzurro su di lei, su ogni sua forma, quasi toccandola con i sensi. “Saresti sprecata come schiava sessuale...” disse lui “... chinati e raccogli il velo...” ordinò.
05-11-2016, 04.12.59 | #926 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Non siamo certi sia questo il motivo...quindi non possiamo dire sia per colpa di questo..comunque non voglio togliere troppo tempo..è difficile cambiare una persona come me" mi alzai "Professore...è stato un piacere, ho lasciato il mio numero alla receptionist...se ha bisogno di me...comunque io pure studio e faccio la modella".
Dopo averlo salutato, uscii dalla stanza e mi diressi per i corridoi fino all' uscita e vidi un sms. Aprii e sorrisi vedendo la foto..era della mia manager e fotografa personale, Jakie, avevamo fatto quella foto in una banale strada di periferia di Capomazda City e mi riferiva era stata presa da una nota marca di profumi e cosmetici e l' avevamo pubblicata in tutti i giornali e pure su Vogue..meno male..un lavoro decente...ed uscii avviandomi alla Ferrari guardando la foto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-11-2016, 04.13.20 | #927 |
|
Elv restò a fissare Gwen mentre lei gli medicava il braccio ferito.
Era un bel taglio e sanguinava parecchio, ma nulla di veramente grave. Alla fine la ragazza riuscì a sistemare quella ferita. “Grazie...” disse lui “... davvero eri in pena per uno sconosciuto che hai incontrato solo da poche ore?” Guardandola negli occhi.
05-11-2016, 04.18.08 | #928 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Finii finalmente di medicare quel taglio e feci una fasciatura.
Guardai Elv ed annuii. Poi gli accarezzai il viso, scostando una ciocca di capelli. Era ancora più bello ora che lo sapevo sano e salvo. Infine mi avvicinai a lui e lo baciai, sempre mantenendo il contatto sul suo viso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-11-2016, 04.19.34 | #929 |
|
Guisgard sorrise a quelle parole di Clio.
“Non disturbi affatto...” disse “... e comunque credo tu debba darti una rinfrescatina... hai il viso che va a fuoco... sicura di reggere l'alcool?” Guidando. Erano in città ed imboccarono la direzione del quartiere industriale. Ad un tratto videro alcune persone ferme in mezzo alla strada.
05-11-2016, 04.22.10 | #930 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Quell'uomo continuava a fissarmi, come se volesse imprimersi nella mente ogni centimetro del mio corpo.
Poi, quella frase che mi spiazzò. Mi chinai, raccolsi il velo e glielo porsi. "Ecco... Se non sono destinata a quello, posso sapere qual'è il motivo per cui sono stata rapita? Qual'è la sorte che mi spetta? O è un mistero anche questo?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk