Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 22-01-2019, 18.12.28   #921
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Bene, allora procuriamoci un paio di sai con tanto di cappuccio." Disse Hunt guidando. "Il monastero è appena fuori città." Ad Altea.

"A questo punto" disse Elv "credo che un sopralluogo a casa del duca sia quantomeno opportuno." Fissando Gwen ed il prete.
"Si, ma sono sicuro di sbagliarmi..." poco convinto il sacerdote.
Vecchio 22-01-2019, 18.16.01   #922
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Era quello che pensavo anch'io" annuendo ad Elv.
"Non lo sapremo mai, se non andiamo. Dopotutto, lei è un suo conoscente e noi abbiamo ancora una discussione di lavoro in sospeso con lui, abbiamo tutti i motivi per fare una semplice visita di cortesia" proposi io.
Ero davvero curiosa di vedere cosa avremmo scoperto a casa del Duca Bianco; c'era anche da vedere cosa avremmo fatto se avessimo capito che era stato lui a commissionare il furto dei codici, ma dovevamo procedere per gradi, avremmo avuto tempo più avanti per pensarci.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-01-2019, 18.17.33   #923
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
In breve tempo raggiungemmo il monastero ma parcheggiamo fuori, per non dare nell' occhio. Scendemmo dall' auto e guardammo se vi fossero entrate laterali o libere per poter entrare indisturbati. Poi aprii il baule e alzai uno scatolone e mostrai a Hunt due sai "E tu pensi un agente segreto non abbia dei vestiti per mascherarsi?" estraendo pure delle fasce e poggiandole sul seno stringendo forte per mascherare il mio corpo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-01-2019, 18.19.14   #924
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Lo fissavo, lo fissavo intensamente.
Quello sguardo su di me, mi faceva andare fuori di testa.
Era come se mi penetrasse e guardasse attraverso la mia carne per arrivare a scrutare tutta la mia anima.
Quanto avevo sognato quello sguardo.
Quanto lo avevo bramato, sognato, invocato nelle mille notti di sospiri e lamenti.
Lui, lui che riusciva a farmi tremare l'anima ora era lì.
Era mio.
Perchè quello sguardo definiva un possesso ancestrale ed eterno, quelle labbra che si posarono sul mio seno furono come il suggello della passione infuocata che mi lacerava le membra.
Iniziai a gemere forte, a impazzire, ad affondare le dita nei suoi capelli, mentre ogni cosa intorno a me scompariva in quel turbinio di passione.
"Spogliati..." gemetti, ordinai, supplicai, mentre le mie mani fameliche scesero su di lui.
Non capivo più niente, ero completamente persa.
Vecchio 22-01-2019, 18.53.46   #925
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Vedo hai mille risorse." Disse entusiasta Hunt ad Altea.
Così si camuffarono da falsi monaci ed entrarono nel monastero, attraverso l'orticello il cui cancelletto era rimasto aperto.
Si ritrovarono allora all'interno, in un cortile colonnato.
Qui c'erano alcuni monaci che orefavano in silenzio.
"Dobbiamo trovare la biblioteca del monastero..." sottovoce Hunt ad Altea.

"Si, lasciate che celebri la Messa" disse il prete "e poi andremo dal duca."
Gwen ed Elv allora attesero e dopo la Santa Celebrazione si recarono insieme al sacerdote all'abitazione del duca.
Il cielo era nuvoloso ed un vento freddo e deciso batteva sulla campagna, trasportando nell'aria goccioline di pioggia ed il profumo del muschio selvatico.
Fu il maggiordomo del duca ad aprirli.
Durante la loro prima visita Gwen ed Elv non l'avevano visto.
"Prego, potete attendere nel salone..." il maggiordomo "... il signor duca rientrerà credo fra una mezz'ora, signori."

Destresya era in balia di Fessen, che la teneva stretta a sé, avvertendo le nudità di lei contro il suo abito, succhiando con avidità i suoi capezzoli.
Il volto spingeva contro quei seni sodi e bianchi, quasi rincorrendoli con scatenata foga, cercandoli con le labbra e con la lingua, come se volesse affondare in quel mare di perversione e voluttà.
Non rispose nulla a quelle parole di lei, limitandosi a scivolare in ginocchio davanti alla nuda Pantera, per poi guardarla negli occhi.
Aveva un sorriso luciferino, un misto di sadismo, eccitazione e mistero.
I suoi occhi azzurri erano in quelli chiari della ragazza.
Scosse appena il capo ed affondò bocca e lingua fra le cosce di lei, invadendola e stravolgendola come se conoscesse i più profondi segreti per far godere una donna.
E forse era davvero così.
Vecchio 22-01-2019, 19.00.22   #926
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrare fu facile ma i monaci erano impegnati nelle loro orazioni e guardai Hunt con il cappuccio addosso.. "Approfittiamo del fatto che sono impegnati ed entriamo.. A costo di scavalcare una finestra" a bassa voce.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-01-2019, 19.05.43   #927
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea e Hunt entrarono così nel monastero.
Ora c'era da trovare la biblioteca, come suggerito da Hunt.
Ma dalla mensa uscirono due frati che parlottavano fra loro.
"Ho sentito che ne parlava Fratello Bartolo..." disse uno dei due "... un codice con un antico libello sui Sette Peccati Capitali è sparito dalla Cappella di Santa Rosalia..."
"Eppure non aveva un gran valore..." l'altro monaco "... veniva usato per formare nuovi esorcisti... mi chiedo perché rubarlo... non ci riceveranno nessun guadagno..."
Vecchio 22-01-2019, 19.14.31   #928
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Ad un tratto seguimmo due frati e osservai Hunt e dissi.. "Fatti avanti.. Chiedi cosa è successo.. Non posso parlare io.. Se è una buona pista dovremmo andare laggiù.. Chiedi il titolo del libro miniato e dove è la Cappella" perplessa.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Altea non è connesso  
Vecchio 23-01-2019, 00.12.52   #929
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Hunt annuì ad Altea ed i due finti monaci si avvicinarono a quelli veri.
"Pace e bene, fratelli..." disse Hunt "... perdonate, ma non volendo abbiamo ascoltato le vostre parole... cosa è accaduto? Parlavate di un furto? Dove si trova la Cappella di Santa Rosalia?"
"Perchè siete incappucciati, fratelli?" chiese uno dei due monaci ai due agenti segreti.
Vecchio 23-01-2019, 00.34.19   #930
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ci recammo a casa del duca e venimmo accolti dal maggiordomo.
Non lo avevamo visto la prima volta, ma il Duca Bianco sembrava essere di ritorno.
Almeno stavolta, si sperava, lo avremmo visto in faccia.
"Speriamo sia la volta buona" ad Elv, un po' impaziente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa