28-02-2019, 17.40.03 | #921 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ambrose mi porto' nella stanza.. Era una stanza da una Mille e Una Notte, un misto di stili che si armonizzavano perfettamente. "Grazie.. Ambrose, questo posto è fantastico.. Certo mi dimentico sempre i nomi.. Cosa devo fare.. Come si chiama questa Isola? Sai se ho inviti, impegni.. Il guaio di non avere una agenda" con indifferenza.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-02-2019, 17.44.10 | #922 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen lasciò il molo accompagnata dai suoi pensieri, lottando tra raziocino ed immaginazione.
Camminò fino al centro cittadino, dove la strada si divideva in due direzioni. Una portava alla clinica veterinaria, l'altra all'ospedale in cui era ricoverato Elv.
28-02-2019, 17.44.22 | #923 |
|
“Siamo sull'isola di Nisidas, davanti alla costa Fleegese, signora.” Disse il maggiordomo ad Altea. “No, oggi non ha nessun impegno. Può godersi un intero giorno di riposo o svago.”
28-02-2019, 17.47.47 | #924 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Persa fra i miei pensieri, non mi accorsi subito di essere finita davanti a un bivio.
Osservai le due direzioni e riflettei. Avrei potuto dire ad Elv cosa mi aveva risposto il vecchio alla bottega, ma era tardi, doveva riposare e probabilmente non mi avrebbero fatta entrare. Decisi allora di seguire l'altra strada, per vedere dove mi avrebbe portata. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-02-2019, 17.51.14 | #925 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Si dopo verrà il pittore, mi può servire il pranzo sulla terrazza che da sul mare.. Può andare.." lo congedi. Mi misi ad osservare gli oggetti, aprire i cassetti ed armadi.. Era come una caccia a dei Tesori.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-02-2019, 17.53.46 | #926 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
"Che abbia fatto il lavaggio del cervello ai due scienziati? Dopotutto il suo progetto è causare una nuova umanità, magari sono il primo prototipo.." pensierosa "Oppure come dici tu potrebbero essere stati lasciati andare volutamente da Fantamas per seminare false informazioni che loro stessi credono vere. Fantamas è troppo in gamba per farsi scappare due prigionieri così, che appunto possono essere dei testimoni!" guardando il mio collega con un aria pensosa.
"Forse dovremmo andare a cercare il posto da cui sono fuggiti, che ne dici?".
28-02-2019, 17.59.23 | #927 |
|
Gwen imboccò l'altra strada, raggiungendo la parte più periferica di Las Baias, dove c'era prima il suo albergo e poi di seguito la clinica veterinaria che però senza Elv era chiusa.
Era ormai un primo pomeriggio di una giornata soleggiata ed azzurra, con un mare calmo e profumato di salsedine. I gabbiani volavano fra le imbarcazioni del porto cittadino che ondeggiavano pigre sulle onde piatte e dorate dal Sole.
28-02-2019, 17.59.35 | #928 |
|
Altea congedò il cameriere e si dedicò a scoprire cosa contesse quel grande scrigno che sembrava essere la sua camera da letto.
Trovò in due pregevoli astucci di ottone e peltro marino di un colore vermiglio diversi gioielli all'apparenza molto preziosi. Negli armadi invece scoprì abiti di ogni tipo e per tutte le occasioni, comprese sensuali ed eleganti camice da camera, parei di seta vivace e biancheria di raffinatissima composizione.
28-02-2019, 17.59.43 | #929 |
|
“Propendo più per la seconda ipotesi.” Disse Fessen. “La prima mi sembra troppo da film di spionaggio futuristico.” Divertito. “Buona idea, capo.” Sorridendo a Destresya. “Controllare il luogo da dove sono fuggiti è un'ottima trovata. Prendi informazioni grazie alla tua microspia ed andiamoci subito.” Guidando.
28-02-2019, 18.02.43 | #930 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ovviamente, la clinica era chiusa, essendo Elv in ospedale.
Il pomeriggio era tiepido, assolato, i gabbiani si perdevano nella foschia del cielo turchese e c'era silenzio, calma, tranquillità. Iniziai a fare qualche giro attorno alla clinica; non sapevo nemmeno io cosa stavo cercando, ma qualcosa mi diceva che dovessi farlo, così mi guardai attorno con attenzione. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|