Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2019, 03.00.32   #921
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv annuì a Gwen.
"Ci accompagnerebbe" disse a Sev "all'albergo per recuperare la mia Jeep?"
"Un attimo soltanto..." fece Gozz "... ho fatto alcune ricerche e pare che l'ipotesi, diciamo, paranormale sia molto più concreta di quel che si crede."
"Andiamo..." sbuffando Sev.
"Un attimo soltanto..." prendendo i suoi appunti Gozz "... al di là delle dinamiche misteriose dei vari omicidi, vi sono molti altri punti oscuri..."
"Ossia?" Scettico Sev.
"E' presto detto..." annuendo Gozz "... la posizione dei cadaveri, tutti appesi come in un rituale spiritico... la presenza di animali che probabilmente sono vittima del controllo mentale che ha su di loro l'assassino... ed infine molti testimoni affermano di aver visto una strana luce nella notte scendere sulla campagna..."
"Avanti, lei è il primo a non credere a questeidiozie..." scuotendo il capo Sev.
"Non conta ciò che credo io, ma ciò che crede invece il pubblico." Sicuro di sè il giornalista rampante.
Vecchio 29-04-2019, 03.02.43   #922
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Stavamo per andare via, quando Gozz di nuovo intervenne, assillandoci con le sue fandonie.
"Ciò che lei vuole pubblicare non ci interessa. Vogliamo risolvere il caso, senza lei fra i piedi" con tono scocciato.
"Andiamo?" a Sev ed Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 03.11.31   #923
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gozz rise forte, ma poi Sev lo accompagnò alla porta.
Allora il vecesceriffo con Gwen ed Elv tornarono all'albergo, in modo che i due giovani riprendessero la Jeep.
Intanto, approfittando della situazione, Minsk e Maday entrarono nel canile, raggiungendo le gabbie degli oranghi.
Qui controllarono da vicino gli animali, studiandoli con molta attenzione.
Fatto ciò uscirono ed anche loro tornarono all'albergo.
Vecchio 29-04-2019, 03.13.28   #924
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Strinsi forte la mano di Elv, perché davvero se fosse passato un altro secondo avrei strangolato Gozz.
Alia fine, tornammo in albergo e subito con Elv iniziammo a cercare altri indizi nella zona.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 16.06.17   #925
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi spostai leggermente e vidi un uomo di spalle. Mi avvicinai lentamente mentre lui sorseggiava del liquore. Osservava il paesaggio, perduto chissà in quali pensieri.
Ad un tratto si voltò e mi osservò. Aveva uno sguardo enigmatico, era anche un tipo attraente e misterioso.. Fosse stato lui il barone dongiovanni.. "Salve, sono Altea de Bastian e spero di non disturbare. Lei è il barone, io sono una delle protagoniste della serie tv che stiamo girando nella sua proprietà" mantenendo un atteggiamento compito non conoscendolo bene.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 16.29.34   #926
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen ed Elv tornarono all'albergo.
Qui Fury era ancora alle prese con la ricerca di tracce e di indizi.
Sev lo affiancò ed insieme lavorarono su un aspetto che a parer loro poteva essere fondamentale, ossia come l'assassino fosse riuscito a portar via i 9 oranghi.
Anche Minsk e Maday erano arrivati e poco dopo giunse pure Gozz.
Questi si avvicinò a Sev ed a Fury mostrando il suo tablet, sl quale erano elencate diverse ipotesi, tutte al limite dell'assurdo e del farsesco, riguardo l'identità del misterioso assassino.
"Ancora con queste fregnacce..." disse seccato Sev.
"Beh, per voi tutori della Legge forse possono essere tali" ridendo Gozz "ma vi assicuro che per la gente del posto sono più di una realtà. Soprattutto mi incuriosisce una pista che lo sceriffo pare ignorare... quella cioè della misteriosa luce avvistata da più persone la notte scorsa..."
Vecchio 29-04-2019, 16.36.11   #927
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Era un uomo misterioso.
Il viso snello, con lineamenti ben definiti a gradevoli, lo sguardo enigmatico ed indefinito, il sorriso appena accennato, quasi fosse una perenne espressione sospesa tra il vago e lo sfuggente.
Per un attimo nell'osservare quell'uomo Altea ebbe l'impressione che la sua mente fosse altrove, lontana, forse persa oltre il campo visivo di quel bucolico panorama.
Fu allora probabilmente la voce di lei a farlo destare e tornare dove ora c'era il suo corpo.
“Si, ho visto qualche puntata della vostra serie tv...” disse lui “... credo di averla guardata qualche sera... proprio qui al castello...” fissandola con un certo curioso interesse, come se avesse catturato la sua attenzione fino a quel momento persa in altre faccende “... lei è la protagonista, la riconosco bene... notevole la sua capacità recitativa, miss De Bastian... così come lo erano le sue scene di nudo.” Accennando un sorriso gentile. “Mi fa compagnia?” Indicando la bottiglia di liquore che stava bevendo da solo. “E' un bel pomeriggio di campagna e non mi va di sprecarlo in solitudine.” Con fare garbato.
Vecchio 29-04-2019, 16.47.57   #928
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
In poco tempo, la folla della mattina si ristabilì.
Tutti avevamo fatto ritorno all'albergo, anche Minsk e il suo assistente, Fury, noi insieme a Sev e, purtroppo, anche Gozz, che inseguiva il vicesceriffo incurante del fatto che Sev lo volesse tenere lontano.
Era peggio di una piaga e mentre noi cercavamo indizi sugli oranghi come chiave del caso, lui insisteva sulla luce avvistata alcune ore fa.
"Adesso passeremo agli alieni, dopo vampiri e licantropi..." dissi piano ad Elv, sarcasticamente.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 16.50.28   #929
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Alla fine Sev prese le distanze, in malo modo da Gozz, tornando alle sue indagini.
Poco dopo Gwen vide arrivare l'auto di Swan.
Lo sceriffo era tornato anche lui all'albergo.
E con delle novità.
Infatti chiamò a sè Sev e Fury, parlando loro sottovoce e sembrava essere una questione importante.
Vecchio 29-04-2019, 16.56.16   #930
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Definirmi di pessimo umore in quel momento era un eufemismo.
Ero letteralmente furibonda, quelle continue interruzioni mi stavano facendo perdere la pazienza.
Quando poi, aperta la porta, vidi che c'era il ragazzino a terra che aveva rotto uno dei miei vasi (non che mi importasse particolarmente dei vasi, ma erano decisamente costosi!), andai su tutte le furie.
"Ancora tu?" sbottai senza riuscire a trattenermi "Si può sapere che diavolo ci stavi facendo qui fuori?" tuonai, fissandolo con due occhi fiammeggianti.

Discussione chiusa