11-08-2018, 01.50.39 | #931 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il paziente guardava Altea.
“Perchè non faccio che sognare cose inanimate...” disse “... lo spazio... stelle infinite... poi la Terra con monti, laghi e mari sempre più vicina... come se precipitassi infinite volte... allora guardarla mi fa tornare alla vita...” fissandola “... fa caldo qui?” Notando che non aveva più il camice. “Ho il corpo intorpidito e non riesco a capire se è freddo o caldo questo luogo...”
11-08-2018, 01.50.49 | #932 |
|
“Si, ho bisogno di una passeggiata...” disse Elv a Gwen.
Ma in quel momento uscì nel giardino Bryzol. “Va tutto bene, ragazzi?” Chiese.
11-08-2018, 01.53.24 | #933 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Gli annuii sorridendo dolcemente.
Poi arrivò Bryzol. "Sì, non preoccuparti. Elv sta poco bene, andiamo a fare una passeggiata per fargli prendere un po' d'aria." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-08-2018, 01.55.43 | #934 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lo ascoltai affascinata. "Deve essere meraviglioso vedere la Terra da lassù.. Ma le stelle io preferisco vederle dalla Terra in quelle speciali notti d'estate che ormai ho dimenticato". Poi la domanda sul camice e sorrisi.. "Diciamo io prima in bikini avevo caldo.. Ma sono da ore a sorvegliarti come un Angelo e quindi mi sono rinfrescata.. Hai bisogno di qualcosa?"
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-08-2018, 02.12.10 | #935 |
|
"Si, è una buona idea." Disse Bryzol a Gwen e ad Elv. "Magari una passeggiata gli farà bene." Annuendo. "Al vostro ritorno vi farò trovare da mangiare."
11-08-2018, 02.13.41 | #936 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Sentivo le sue mani sulla carne soffice del mio seno, ma non le guardavo, non ne seguivo i movimenti, ma guardavo la sua espressione, i suoi occhietti azzurri, cercavo di conoscerne i pensieri più reconditi.
Chissà a che pensava il piccolo mentre mi toccava. Quegli occhi che passavano in rassegna tutto il mio corpo, e che poi incontrarono i miei. "Oh si..." annuendo, sempre con quella voce calda e sensuale "..se vieni qui ti meriti un bacino.." con uno sguardo malizioso ed enigmatico.
11-08-2018, 02.13.58 | #937 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Lo penso anche io!" le dissi.
"Oh grazie, sei molto gentile!" a Bryzol "Dunque, andiamo?" ad Elv, incoraggiante. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-08-2018, 02.15.10 | #938 |
|
"Beh, a vederla così è più efficace di ogni ricostituente." Disse Hiss ad Altea, accennando un lieve sorriso. "Mi darebbe un pò d'acqua? Ho la gola secca e la bocca impastata..."
11-08-2018, 02.18.29 | #939 |
|
Icarius guardò Destresya e sorrise.
Allora, senza alzare le mani dalla pelle unta e calda di lei, si sporse in avanti per avere quel bacio sulla guancia. E nello sporsi, vide da vicino i seni di lei stretti nel reggiseno.
11-08-2018, 02.26.50 | #940 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Oh, era così carino.
Mentre si sporgeva per prendersi il bacino era davvero adorabile. Sentivo ancora le sue mani su di me e quell'unguento appiccicaticcio dappertutto, ma guardavo solo i suoi occhietti. Quando fu vicino mi sporsi per dargli un bacino sulla guancia. Un bacio che fu più intenso e caldo di quanto avessi mai fatto. Lasciai che tutte le mie labbra si posassero sulla pelle liscia, che si sentisse l'umido della mia bocca mentre gli schioccavo un bacio che di fraterno aveva poco nulla. "Bravo il mio piccolino.." con la voce ancora più marcatamente calda e sensuale, anche se lui sembrava così ognaro di tutto ciò che forse non aveva capito molto di ciò che stava succedendo.