02-09-2016, 03.30.10 | #931 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Clio vide Icarius chiudere gli occhi e rilassarsi, mentre lei gli insaponava la schiena.
“Si...” disse lui riaprendo gli occhi “... molto rilassante... si, sei brava come ancella...” fissandola attraverso lo specchio “... magari con un po' di pratica potresti superare tutte le altre...” divertito “... mi spiace però per il tuo abito...” accorgendosi che si era bagnata nel lavargli la schiena “... è corto e ti sarai bagnata le gambe...”
02-09-2016, 03.30.34 | #932 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Hai un'idea migliore, per caso? Se ce l'hai dimmela" fissandolo.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-09-2016, 03.33.56 | #933 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Trattenni una risata e accettai di seguirlo mentre la curiosità cresceva ad ogni singolo passo.
Lo seguii senza lasciare la mano fin sotto terra, nei sotterranei, raggiungendo una cantina.
02-09-2016, 03.35.35 | #934 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Il Tropico Lunare
Lo osservai mentre chiudeva gli occhi con un'espressione rilassata.
Quella vista produsse l'ennesima sensazione nuova, come una forte pace. Come se fosse la cosa più importante al mondo. Sorrisi poi quando riaprì gli occhi. "Ah sicuramente sono più loquace di tutte loro.." Ridendo, divertita. Poi quelle parole sul mio abito, chinai lo Sguardo e lo osservai: la stoffa leggera si era appiccicata alla pelle per via del vapore, inumidendosi un poco, e le gambe erano effettivamente bagnate. Allora risi, sporgendomi verso di lui. "Ti rivelerò un segreto..." Sussurrai all'orecchio, accarezzandolo col mio respiro "Si asciugano.." Risi poi, divertita. |
02-09-2016, 03.42.07 | #935 |
|
L'uomo guardò a lungo il burrone in cui era svanito il mostro, per poi voltarsi verso Gaynor nell'udire la sua voce.
Allora uscì dal canale e raggiunse la donna, liberandola da quella brandina che sembrava in realtà una specie di gogna. “Dobbiamo andarcene da qui...” disse lui, slacciando le funi che la legavano e fissandola con i suoi occhi azzurri “... quel mostro farà presto ad uscire dal burrone... ma che razza di bestie vivono qui?” Scuotendo la testa. “Poi mi dirai come sei finita a far da esca a quella creatura... su, togliamoci da qui...” aiutandola ad alzarsi.
02-09-2016, 03.57.22 | #936 |
|
“Io non ho idee, cocca...” disse sarcastico Gillen a Gwen “... io me ne stavo beato qui, come un re, fino a quando sei arrivata tu ad agitarmi le ali sotto agli occhi ed a farmi perdere la testa... e se vuoi saperla tutta, ho detto di credere alla profezia solo per poter restare ancora con te...” fissandola.
02-09-2016, 03.59.43 | #937 |
|
Taddeus e Dacey raggiunsero le segrete più profonde del castello, fino a ritrovarsi davanti ad una pesante porta di ferro chiusa, con impresso sopra il simbolo di Retania.
“Ciò che vedrete ora...” disse lui senza lasciare la mano di lei “... beh, vi sorprenderà non poco... forse vi apparirà come un'anticipazione del futuro che avete immaginato nei vostri libri...”
02-09-2016, 04.06.37 | #938 |
|
“Si, ma nel frattempo rischi un malanno...” disse Icarius fissando il riflesso di Clio e del suo abito inumidito nello specchio “... forse dovresti cambiarti... qui dentro c'è vapore ovunque e quell'abito tra non molto sarà una seconda pelle...”
02-09-2016, 04.09.04 | #939 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Come avrei dovuto sentirmi in quel momento?
Triste? Felice? Delusa? Lusingata? Non ne avevo idea. Sospirai appena e raggiunsi una finestra per cercare di capirlo. Magari fosse stato così facile... Magari fosse stata una questione da niente... Anche io volevo poter rimanere ancora con lui, questo era certo, ma avevo anche un regno a cui dare conto, non potevo abbandonarlo. Improvvisamente sentii come se avessi sbagliato. Magari lo pensavo solo per ciò che aveva detto, o forse no... Avevo dentro la testa una tale confusione che non sarei riuscita a reggerla. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-09-2016, 04.11.30 | #940 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi ad Icarius.
"Un malanno?" guardandolo stupita. La custode era protetta dalla magia del cuore, ergo erano undici anni che non prendevo un malanno. "No, tranquillo..." Sorrisi, continuando ad accarezzargli dolcemente la schiena con la spugna, immergendola di tanto in tanto nell'acqua perché sciacquasse il sapone di poco prima. Poi risi piano a quelle parole. "Beh, che senso avrebbe cambiarmi e bagnare un altro abito?" Stupita "Tanto dovrò cambiarlo stasera..." Sorrisi "Anch'io dovrò fare un bagno sai?" Divertita. |