Vecchio 20-09-2017, 14.58.15   #931
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Lupa mi condusse agli studi televisivi, dove trovai ad attendermi una dottoressa bionda che pareva uscita da un film per adulti. Passati alcuni test medici, venne il turno di uno attitudinale, che consisteva in una semplice associazione di parole.
"E questo sarebbe il test attitudinale per partecipare a Redemptio? Un giochino che si fa con i bambini?" Dissi con un sorrisetto ironico "Beh, ad ogni modo rispondiamo... Musica-rock, cantante-voce, amicizia-vera, libertà-necessaria, uomo-donna, mare-aperto, grotta-Isotta..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 16.40.31   #932
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene...” disse Elv a Kara “... allora ci serve un piano... qualcosa che ci permetta di poter entrare negli studi televisivi senza destare sospetti... hai un'idea?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 16.40.52   #933
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Shushan cercò, ma non trovò nulla che potesse esserle utile.
Intanto le altre la guardavano.
“Facci capire...” disse una di quelle “... vuoi ribellarti? E come? Sei un'eroina guerriera? Una sorta di superdonna? O le idee ti vengono con l'aria che dai alla bocca? Guardati attorno... siamo in trappola." Con disprezzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 16.41.11   #934
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La dottoressa annotò ogni cosa detta da Jennifer, per poi guardarla all'ultima associazione espressa.
Nessuna ragazza avrebbe abbinato Isotta a grotta.
Nessuna di questa società, fatta di amore relativo, basata sul culto della libertà e su una mancanza cronica di valori e di morale.
“Bene, abbiamo finito.” Disse spiccia.
Jennifer fu allora condotta in un ufficio bianco, dove Polo sedeva ad una scrivania.
“Ecco il contratto da firmare per partecipare a Redemptio...” fissandola “... le regole sono poche e semplici... si ricordi di non perdere mai il suo sensorphone, altrimenti la prova sarà nulla in caso di vittoria.” Con tono calmo.
Suonò ed entrò un bellissimo ragazzo alto, biondo e vestito con una tuta attillata.
“Trattiamo molto bene i condannati...” mormorò Polo “... Marek le farà compagnia per un'ora. Potrebbe essere l'ultima ora gradevole della sua vita. Inoltre ha diritto ad un pasto abbandonante. Cosa vuole mangiare?”
Erano gli ultimi desideri che ogni condannato di Redemptio poteva avere.
“Anche a suo marito è stata offerta una bella ragazza.” Con un ghigno Polo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 16.41.27   #935
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Castel rise, per poi guardare Diahnne con i suoi enigmatici occhi chiari.
“Forse” disse “anche tu hai la coscienza sporca?”
Poi fece segno di proseguire la ricerca.
Uscirono dalla stanza ed attraversarono uno stretto corridoio.
Si sentiva la tv accesa.
Davano un programma sportivo.
Castel fece segno alla ragazza di seguirlo.
Entrarono lenti e silenziosi nel salotto, dove la donna incontrava prima guardava la tv.
“Dov'è il tuo padrone?” Puntandole la pistola Castel.
“Mi uccideresti comunque, no?” Lei.
“Chissà.”
“Non è qui.”
“Dov'è?”
“Chissà.” Ridendo la donna.
“Sei sola in casa?”
“Chissà.” Divertita la donna. “Fa differenza per un angelo della morte come te?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 16.42.03   #936
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti si lanciarono all'inseguimento di Lord Justin, che a sua volta rincorreva l'aeroscafo di Best.
Aveva un buon vantaggio rispetto a loro ed ormai il suo radar segnalava la presenza della preda.
Poco dopo il suo mirino l'aveva già agganciato.
Fece fuoco e l'aeroscafo di Best esplose, tra il tripudio della gente che guardava la caccia sui monitor.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 16.44.59   #937
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Possiamo sempre andare agli studi e dire che la redazione ci ha incaricati di scrivere un articolo sulla storia di Redemptio fin dalla prima puntata e abbiamo bisogno di consultare l'archivio" proposi, con un'alzata di spalle.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 16.45.42   #938
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sorrido a Castiel per poi andare in azione.
"Se avere la coscienza sporca significa rubare una caramella ad un bambino di 40 anni, allora sì, ho la coscienza sporca" gli dissi per poi avvicinarci alla donna.
Castiel le puntò la pistola contro e lei riuscì ad affrontarlo senza paura.
"Ti conviene parlare" le dissi guardandola.
"O qualcuno potrebbe farsi male, stanotte" dissi guardandola.
A quella frase sull'angelo della morte guardai Castiel senza alcuna espressione, cercando di leggere qualcosa nel suo sguardo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 16.46.22   #939
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sono una donna normale...niente eroina..ma mi chiedo come voi donne accettiate tutto questo..di essere oggetti messi in vendita e pure passivamente" niente armi in giro e nemmeno bastoni o spranghe..avrei potuto forzare la serratura con il crocifisso portavo nella collana ma uscire non armata era pericoloso.
Mi rassegnai. .avrei passato il resto della mia vita con un vecchio bavoso probabilmente.
Mi sedetti e mi appisolai..avevo una sola via di uscita ovvero che Hiss vincesse.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 16.58.37   #940
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Una volta finiti i test con la dottoressa bionda, mi portarono nell'ufficio di Polo, il quale mi porse il contratto da firmare con le regole di Redemptio.
"Se non devo perdere il sensorphone, datemi qualcosa a cui attaccarlo o una tracollina in cui riporlo... Non posso tenerlo in mano..."
Entrò poi un bel ragazzo biondo, che avrebbe dovuto farmi compagnia nell'ora successiva. Guardai Polo con tutto il disprezzo di cui fui capace.
" Si tenga pure il suo vichingo, non ne ho bisogno... Sono sicura che anche Lance ha rifiutato la vostra ragazza... In quanto al cibo, se possibile vorrei avere un piatto di spaghetti al pomodoro e un Big Mac..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.14.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License