07-07-2012, 19.25.36 | #931 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Due braccia possenti avvolsero le mie stanche spalle
chinando il mio capo su quel torace amato ascoltai assorta in un antico cantico il cuor suo battere un antico strumento le fila dei miei capelli un unico suono produssero fammi sentire a casa anche quando il mondo incrociandosi col tempo ci allontana gridando non e' tempo...non e' ancora tempo Lady Elisabeth |
07-07-2012, 22.09.57 | #932 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Colui che potra raccogliere cotanta grazia e profsione di Colori attraverso le vostre parole Lady Elisabhet, potrà intravedere quella piccola luce di infinito che trasudano i vostri occhi quando brillano offuscati nell'immensita della vostra poesia senza fine...
Taliesin, il bardo |
08-07-2012, 11.00.52 | #933 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Voglio i tuoi fianchi
che versanti meravigliosi mi piace abbracciarti la vita mi piace ogni parte di te sei un autostrada senza fine sei un' acquapark sei una giostra sei un autoscontro un treno in corsa Mi piace ascoltarti il cuore stupendo tickettio preciso e puntuale Ho sentito la mia anima abbandonare il mio corpo e volare via da te per abbracciare la tua loro sono più fortunate dei nostri corpi loro sono invisibili Sento il tuo odore impazzisco appena sei vicino a me sei la donna della mia vita sei la donna perfetta e te lo dico in ginocchio sei sempre stata nel mio cuore soltanto non ne sentivo il rumore Sir Morris
08-07-2012, 11.15.14 | #934 |
Cittadino di Camelot
|
Tu sei la mia pantera nera
Le tue fusa sono la cosa più sensuale del mondo vibra tutto è un suono corposo che mi sconquassa i sensi è penetrante profondo e mi fa capire quanto ti amo il mio cuore ricambia facendo le fusa per te Sei una musa incredibile l'ispirazione fatta donna amore grandissimo amore fantastico sensazione pacifica del mio cuore amore unico al mondo finora nascosto in un pianeta finalmente esploso chiamato Tempo Dopo Vent'anni di Guerra Amore mio devastante per te riscriverei tutto ciò che di bello hanno scritto i poeti e gli scrittori di tutta la letteratura universale Leggendo tutto ciò non venivo appagato da nulla e da niente perchè mancava il tuo soggetto adesso ci sei e non mi rimane altro che comporre tutto ciò che nessuno aveva mai potuto immaginare senza te Sarà un'impresa ardua e se non vi riuscirò decapiterò con la mia spada questa testa ignobile Te la consegnerò con le mie stesse mani Io.. voglio solo sentire il sapore della tua anima Sir Morris
08-07-2012, 22.08.20 | #935 |
Cittadino di Camelot
|
@Taliesin
La poesia e' l'esplosione dei "colori" dell' anima...........e il fatto che voi ve ne siate accorto.......vuol dire che i miei Colori, non si sono perduti nell' infinito... Lady Elisabeth |
08-07-2012, 22.14.06 | #936 |
Cittadino di Camelot
|
La ragione il cuore e l'anima
vivono nella tristezza di momenti incompresi.... dove i corpi non riescono a trovare appagamento le anime si rivolgono ad un unico firmamento Dove le teste rotolano per la stupidita' Il sentimento diventa senno Dove le anime bevono da un unica fonte le loro mani invisibili si sfiorano godendo di un unico attimo magico.... Un fiume di parole per una che ne vale mille Lady Elisabeth |
09-07-2012, 23.24.45 | #937 |
Cittadino di Camelot
|
Sei il mio strumento musicale
Il tuo scheletro è un'arpa elaborata La tua pelle è l'involucro di una batteria pregiata La tua voce è musica che penetra la mia anima Amore di fragola tu sei di ciliegia d'albicocca d'arancia di limone di ananas Quando ti ho visto...il primo giorno io ti ho amata subito incredibile si è fermato il mondo Voglio vivere mille anni voglio ridere con te per sempre Voglio passare più tempo con te ho voglia di prenderti in braccio voglio ballare danzare con te voglio stringerti Ti amo troppo troppo per starti così distante soffro molto non sto sulla pelle Avevo chiesto d'amare per l'ultima volta Adesso ti chiedo.. mio Dio di non farmi morire di benedire il nostro amore proteggendolo da ogni avversità. Sir Morris
10-07-2012, 23.32.31 | #938 |
Cittadino di Camelot
|
Una sera, rincasai e trovai tutte le mie cose rovistate e sparse per la casa!
Corsi allora come un forsennato per capire cosa fosse realmente accaduto. Trovai un biglietto pogiato sul letto. Vi era scritto: "Scusa tanto, cercavo le chiavi per aprire il tuo cuore!" f.to "Sai chi sono". Lei non sapeva che il mio cuore non avesse serratura nè lucchetto! Il mio cuore è sempre aperto...perdono tempo coloro che cercano di forzare una porta sempre aperta! Sir Morris
12-07-2012, 08.00.02 | #939 |
Cittadino di Camelot
|
Quando ella scoprì il mio segreto, tornò a trovarmi e mi aiutò a rimettere tutto in ordine in casa.
Mi pregò di perdonarla ed io esortai lei a non dir più una parola....poi....le sussurrai ......"Non è vero che non esiste un chiave per entrare nel mio cuore"......"L'avete avuta sempre Voi, racchiusa nel Vostro di cuore! Cercai sagacemente di renderla felice.. anche nei momenti meno propizi. Disegnai ..nuovi mondi.. vivaci atmosfere.. rotondi orizzonti! Composi.. soavi melodie....il tutto.. ispirato da Lei e per Lei! Inventai un linguaggio comprensibile solo a noi due......rinunciai a tutto ciò che sapevo fare... per imparare il significato del suo amore. Semmai.. un giorno.. tutto ciò non esisterà più....avrò avuto almeno un motivo per vivere! Sir Morris
12-07-2012, 23.32.49 | #940 |
Cittadino di Camelot
|
Accarezzo felice le stimolanti tue parole pian piano
Ogni lettera salta contenta sul dorso della mia mano Pelletiopica vellutenera scorgo la tua minuta ferita Desio baciarti tal giunco polsato per un'intera vita Finchè quel rivolo di dolce tuo sangue sarà svanito Sanerò i lembi di quel delicato tuo stelo intimorito Incantevole mia mora dallo sguardo emozionante Fermerei la vita per assaporarne l'infinito istante Sir Morris