Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 16-11-2015, 02.37.47   #931
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Sono ospite alla base militare dei legionari, la sera canto un po' per loro, per tenere alto il morale..." risposi all'uomo."Il motivo della mia presenza qui, davanti a voi, è che stavamo andando a cena nel borgo, quando questo rottamaio ha attirato la mia attenzione... sapete, è difficile dire di no ai nostri ricordi..."
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 16-11-2015, 02.40.58   #932
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey ascoltò ogni parola di quell'uomo.
I tre borghesi, invece, non sapendo nulla della Freccia d'Argento, continuarono a giocare la loro partita a carte.
Ma il discorso tra l'uomo ed il taverniere continuava.
“Qualcuno dice” disse l'uomo “di aver visto proprio quell'aereo scontrarsi con i Valchiria l'altro giorno.”
“Un solo aereo contro due di quei caccia?” Fissandolo il taverniere. “Impossibile.”
“Eppure molti giurano sia così.” Annuì l'uomo.
“E chi lo pilotava?” Il taverniere. “Nessun pilota è tanto pazzo da fidare un Valchiria. Figuriamoci due.”
“Eppure i resti dei due Valchiria sono nel deserto, ad un paio di miglia da qui.” Spiegò l'uomo. “Di sicuro era un asso a pilotarlo e non certo un pilota normale.”
“Mah, non mi intendo di queste cose.” Mormorò il taverniere. “Ma i legionari cosa dicono? Era uno di loro?”
“Non credo...” l'uomo “... e ho sentito vogliono vederci chiaro... per me vogliono mettere le mani sull'aereo ed arrestare il pilota.” E finì il suo vino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-11-2015, 02.43.00   #933
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alzai lo sguardo su di lui quando parló della crema e lo osservai mentre sentivo il suo dito che sfioravadelicatamente le mie labbra.
Non so spiegare cosa sentii in quel momento.
Sentii il cuore accelerare e uno strano, ma piacevole e intenso calore pervadermi.
Risposi con un sorriso, più di qualsiasi cosa potessi riuscire a dire in quel momento.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 16-11-2015 alle ore 03.02.03.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-11-2015, 02.49.05   #934
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Arrestarlo. Una parola lapidaria che mi fece sussultare. E temere il peggio.

Mi alzai iniziando a passeggiare per la stanza, apparentemente per saggiare il mio passo e la mia grazia, in realtà perché stare ferma mi era impossibile. L'ansia mi aveva invasa.

" Pensa Dacey che puoi fare? Devo aiutarlo. Devi farlo ..Ma come??"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 16-11-2015, 02.51.14   #935
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io non ho paura...” disse con rabbia Icarius a Clio, mentre gli altri cadetti ridacchiavano.
“Ehi, dateci un taglio, chiaro?” Palos a tutti loro. “Riderò io quando finirete col sedere all'aria.”
“Io non ho paura...” ancora Icarius al bel tenente biondo “... voi non sapete nulla di me...” stringendo il pugno per la rabbia “... e sia... devo battermi con voi per avere un dannato aereo? E sia...” annuì, per poi avvicinarsi a lei “... e tranquilla, non vi vedo come una donna... non siete il mio tipo... signore.” Fissandola con i suoi occhi azzurri. “Avanti, sono pronto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-11-2015, 03.00.51   #936
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono stupito” disse Orko a Gaynor “che un simile posto vi piaccia. Io lo preferisco a qualsiasi altro luogo al mondo, ma non faccio testo.” Ridendo.
“Puzza di cherosene...” Park “... e a guadare quel grosso telone sarei quasi tentato di pensare che questo sia un hamgar...”
“Che sciocchezze.” Sorridendo Orko. “Vedete forse aerei qui?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-11-2015, 03.04.17   #937
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"L'unica cosa che so di te è che farai bene a cambiare atteggiamento se vuoi sopravvivere qui, dato che a quanto pare ci fai l'onore della tua presenza..." fissandolo "Smettila di lamentarti e lavora sodo, soldato..".
Poi quelle parole sull'essere donna, risi appena, scuotendo la testa.
"Lo credo bene!" sorrisi "Devi eseguire i miei ordini mica farmi una serenata.." vagamente divertita.
Ma quelle parole, anche se non lo diedi a vedere trovarono una breccia nella mia corazza e mi attraversarono.
Non che fosse una novità.
Tranquillo soldato, pensai, so di non essere il tuo tipo, o quello di chiunque altro...
Sapevo che nessun uomo avrebbe mai voluto una donna come me.
L'avevo sempre saputo.
Ma non per questo ero disposta a cambiare.
Il Vero Amore, mi dicevo, avrebbe saputo amarmi così com'ero.
Sempre che io fossi destinata ad incontrarlo, cosa che non era affatto scontata, anzi.
La possibilità di morire senza averlo mai incontrato era più alta ogni giorno.
Non avevo tempo di perdermi nei miei pensieri ora, dovevo vedere che cosa sapeva fare quel ragazzo.
Chissà, magari facendolo arrabbiare sarei riuscita a far uscire il meglio nella lotta.
Annuii soltanto quando si avvicinò, mettendomi in guardia.
"Cominciamo allora.." con un sorriso.
Clio non è connesso  
Vecchio 16-11-2015, 03.10.06   #938
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella carezza.
Lunga, lenta, delicata.
Quel dito che sfiorava le labbra divenute improvvisamente caldissime di Gwen.
E nel fare ciò, per un istante, gli occhi di Fermer restarono in quelli dell'infermiera.
Il dito accarezzò le labbra, quasi sconfinando tra di esse, sul punto di lambire la lingua di lei.
“Ecco...” disse infine lui “... fatto. Ora la vostra bocca è di nuovo pulita.” Sorridendole e riprendendo a mangiare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 16-11-2015, 03.10.37   #939
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Non ho mai detto che mi piaccia " risposi ridendo anche io.
"Strano, però..." aggiunsi "un ex pilota addetto agli hangar che prende questa cantonata?"
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 16-11-2015, 03.18.24   #940
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dacey cominciò a passeggiare nervosamente.
E ciò fu notato dai tre borghesi.
“Vi vedo nervosa, Diana...” disse Leones “... temete di non essere all'altezza? Che il ruolo sia troppo complicato?”
“Non temete...” fece Fines “... rischiamo tutti... se fallite voi, falliremo tutti...”
“Ma non facciamo questi discorsi.” Poeh. “Portano male.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.37.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License