Vecchio 20-12-2017, 17.50.54   #931
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sono preoccupata per mio padre, spero non gli sia successo nulla" aprii la portiera per vedere come era la situazione, se vi era fango..non che mi spaventasse ma speravo non vi fosse nulla di pericoloso nel fango.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-12-2017, 17.55.36   #932
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accennai una risatina, poggiandomi allo stipite della porta.
"Oh questo è più che sicuro, secondo me la scandalizza anche la semplice idea che in casa ci siano due persone che stanno insieme..." divertita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-12-2017, 17.57.59   #933
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sperai che dietro le parole di Icarius ci fosse un qualunque piano per uscire da quella situazione.
Anche perché… che programma poteva mai avere sul suo computer che contenesse il segreto della felicità umana?
Mi sembrava davvero assurdo tutto quello.
Avevo immaginato tante volte come sarebbe stato il momento in cui i robot si fossero ribellati, ma in tutti gli scenari apocalittici che avevo immaginato, l’idea che i robot potessero essere interessati alla felicità umana non mi era mai passato per la mente
Seguii Icarius docilmente verso il suo ufficio, senza mai lasciare la sua mano.
Una volta nel suo ufficio, mi guardai intorno, incuriosita.
Poi guardai Icarius, e gli sorrisi, un sorrisetto malizioso e complice.
“Un vero peccato…” sussurrai, con la voce calda di chi quella privacy l’avrebbe apprezzata particolarmente.
Poi mi avvicinai a lui, con lo sguardo più serio.
“Che cosa hai in mente di fare?” gli chiesi, sfiorandogli lievemente il braccio.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-12-2017, 18.10.27   #934
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss ed Altea scesero dall'auto, ancora ferma nella melma paludosa e cominciarono ad incamminarsi per quei luoghi feriti e desolati.
"Risaliremo la palude..." disse lui "... verso l'inizio della brughiera... dobbiamo muoverci velocemente... quando farà buio questi luoghi diventeranno molto poco ospitali..."
Vecchio 20-12-2017, 18.12.31   #935
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, io non ho certo la Vocazione Monastica..." disse Elv guardando Gwen.
I suoi occhi neri accarezzarono tutta la figura di lei, inducendo più del dovuto sulle sue forme aggraziate e ben fatte.
Vecchio 20-12-2017, 18.14.46   #936
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Con fatica uscimmo da quella palude, le gambe nude sporche di fango ma afferrai la mano di Hiss.."Guidami tu..io non conosco la brughiera...hai paura della brughiera di notte?" lo guardai perplessa.."Come mai, cosa mai potrebbe accaderci se non peggio di quello vissuto prima" accarezzandogli il volto delicatamente per scendere fino al collo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-12-2017, 18.18.36   #937
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Beh..." disse Icarius guardando Clio con un sorridendo compiaciuto "... magari pensavo come trovare un pò di privacy..." facendole l'occhiolino.
Le fredde telecamere ottiche dei droni alle pareti erano disse su di loro.
Lui allora si avvicinò ad un dipinto sul muro.
"È il mio quadro preferito..." mormorò "... L'isola dei morti..."
Spostò allora la cornice e dietro il dipinto si mostrò un interruttore.
Lo azionò e nella parete si aprì una porticina.
Vecchio 20-12-2017, 18.18.57   #938
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La sua frase mi fece sorridere, e ancor più il suo sguardo su di me.
Allora afferrai delicatamente due lembi della sua camicia e lo attirai a me, dopo una fugace occhiata al corridoio.
"Questo è un dettaglio di te molto interessante...'' dissi, sorridendo furbescamente.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-12-2017, 18.28.06   #939
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ricambiai il sorrisetto compiaciuto di Icarius a quelle parole.
Allora il mio sguardo accarezzò tutta la sua figura, uno sguardo lento, intenso, caldo.
Qualcosa che le macchine non avrebbero mai potuto capire, provare, sentire.
Quel fuoco che mi bruciava dentro, quell’incandescente sensazione che mi prendeva mentre lo osservavo, quello sguardo che per un momento ci estraniava dal resto del mondo.
“Oh, magari…” con un sorrisetto malizioso.
Eppure, non eravamo soli, le telecamere continuavano a sorvegliarci, come un occhio sempre fisso su di noi, togliendoci ogni libertà e privacy.
Mi avvicinai con lui al quadro che mi mostrava.
L’isola dei morti.. lo osservai attentamente.
Aveva un’atmosfera cupa e contemporaneamente di pace.
Sorrisi, pensando a come anche l’arte fosse qualcosa di precluso alle macchine, qualcosa di squisitamente umano… come l’Amore.
“É molto bello…” sussurrai, annuendo.
Poi lo vidi aprire una porticina, e mi illuminai.
“Oh, adesso mi piace ancora di più…” con tono caldo, per poi fargli l’occhiolino.
Non aspettai nemmeno che lui dicesse qualcosa, e scivolai all’interno di quella piccola apertura.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-12-2017, 18.31.06   #940
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Hiss aiutò Altea a s andare dalla macchina.
"In questa condizioni non farai molta strada..." disse guardandola la gonna.
Allora si chinò e le strappò parte del vestito, svoprendone un bel pò le gambe.
"Ecco... non sarai molto elegante ma almeno camminarai più comodamente... e poi le tue gambe meritano." Facendole l'occhiolino. "Ora mettiamoci in cammino o qualche animale potrebbe voler bancchettare con noi."

Discussione chiusa