28-10-2018, 00.24.31 | #931 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv annuì e tornò al suo lavoro, mentre Gwen e Destresya si allontanarono.
Altea era lì vicino e non potè più ascoltare altro. Ad un tratto le tre cugine videro Bafion che andava verso i garage della villa. Erano cinque, ma solo quattro erano aperti. Il maggiordomo con fare guardingo raggiunse il box chiuso, si guardò intorno, lo aprì a metà ed entrò, per poi richiuderlo dietro di sè.
28-10-2018, 00.28.01 | #932 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Nemmeno il tempo di avvicinarmi alle due cugine e se ne erano andate, mah..mi sentivo un pesce fuor d' acqua in quel posto.
Ad un tratto vidi Bafion, vi erano 5 box, e quattro erano aperti tranne uno. E lui entrò proprio lì dentro, tolsi le scarpe per non far rumore e mi nascosi tra gli alberi vicino al box chiuso per sentire voci o movimenti, era come girare uno dei film thriller o poliziesco ma quella era realtà.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-10-2018, 00.28.15 | #933 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ad un certo punto, notai Bafion dirigersi verso i garage della villa.
Tuttavia, nonostante quattro fossero aperti, si diresse verso l'unico chiuso con fare furtivo. "Chissà che sta combinando. Andiamo a vedere" dissi, e mi diressi verso il garage. Quest'uomo non me la raccontava giusta, per niente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-10-2018, 00.37.08 | #934 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Annuii ad Altea.
“Non so voi, ma questa storia mi piace sempre meno!” Mormorai preoccupata. Poi notammo, tutte e tre dato che eravamo vicine, Bafion che andava verso i Garage, e si chiudeva dentro. Alle parole di Gwen annuii. “Si, andiamo!” Mi voltai verso altea ma mi accorsi che era già andata via per i fatti suoi. Noi non ci eravamo mosse. Scambiai un’occhiata con Gwen e la seguii verso il garage. “Se tocca la mia moto vede!” A denti stretti.
28-10-2018, 00.43.46 | #935 |
|
Le tre cugine si avvicinarono ai garage, cercando di scoprire cosa stesse facendo Bafion.
Il box era chiuso, ma dall'interno giungeva un curioso clangore, un rumore metallico indefinito.
28-10-2018, 00.47.42 | #936 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il portello era chiuso e ci impediva di vedere, ma si sentiva uno strano clangore.
Come di attrezzi, possibile? "Cosa potrebbe provocare un rumore simile?" mi chiesi, poggiando l'orecchio e ascoltando. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-10-2018, 00.49.14 | #937 |
Cittadino di Camelot
|
Un rumore metallico strano..cosa poteva mai essere.
Ebbi un guizzo ed entrai nel box vicino e poggiai l' orecchio vicino al muro, cercai un pezzo di metallo aperto per ascoltare meglio con lo sguardo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-10-2018, 00.49.50 | #938 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Era tutto sempre più strano.
Quell’atteggiamento di Bafion, quel clangore. “Che diavolo starà combinando?” Chiesi alle altre due accanto a me.
28-10-2018, 01.00.23 | #939 |
|
Ad un tratto il box si aprì, a sorpresa davanti alle tre cugine.
Ma la loro curiosità ben presto fu sostituita dall'orrore. Un uomo mascherato e con una sega eletricca in mano saltò fuori dal garage, gridando come un ossesso. Rapido saltò addosso a Gwen, brandendo la sua sega. Ma quando fu sul punto di tagliarla in due, davanti a Destresya e ad Altea, dalle siepi arrivò di corsa Elv che si lanciò letteralmente su quel folle. La sua sega però squarciò il petto del giardiniere, lacerandogli i vestiti ed aprendogli le carne, con fiotti di sangue che schizzavano ovunque.
28-10-2018, 01.02.59 | #940 |
Cittadino di Camelot
|
Tutto accadde di fretta...ma questa era la villa degli orrori, stava per uccidere Gwen ma il giardiniere andò a salvarla ma fu colpito, forse a morte.
Presi dal box vicino una spranga di ferro e con violenza, usandola come una mazza da baseball gliela scaraventai all' uomo orribile senza pietà in testa..."Maledetto, muori" urlai con rabbia.