30-07-2015, 18.03.15 | #9401 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Invece è stata proprio l'età a salvarmi da guai peggiori, milady
Fortuna sono stato lesto ed abile a capire che un portiere grande e grosso stava per finire su di me, mentre i suoi due allegri compagni di difesa mi spintonavano in ogni modo per impedirmi di prendere il pallone! Chissà perchè, ma solitamente simili "trattamenti" in area di rigore vengono sempre riservati ai più vivaci, mentre quelli pacati se la cavano con un occhiataccia a mo di monito... vabbè, è la dura e brutale legge del calcio... Comunque vi ringrazio del pensiero. Magari una crostata ed un succo di frutta poco possono contro un bel livido, ma potrò offrirne ai miei avversari e magari saranno più "cortesi" e meno cattivi la prossima volta (anche se ne dubito...)
30-07-2015, 18.08.22 | #9402 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Ehhh..è la dura legge del goal effettivamente
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-07-2015, 18.14.12 | #9403 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sir ma cosa ci combinate? Non vogliamo che vi riducano in pezzettini, ci servite tutto intero se volete, potete affidarvi alle mie cure e vi prometto che vi mettero` in sesto per avervi pimpante per il nostro Gdr anche se sono Ginevra, non Isotta, ma spero non faccia differenza
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 31-07-2015 alle ore 01.12.05. |
30-07-2015, 18.18.40 | #9404 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Quale onore leggere le vostre imprese calcistiche!
Che ci volete fare, milord, il calcio è bello anche per questo! Suvvia, non mi direte che siete come uno di quei calciatori che fanno delle grandi scene per qualche lividuccio... Un Eroe da Romanzo come voi, sarà abituato a ben altro! |
30-07-2015, 19.06.22 | #9405 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Buon pomeriggio Camelot.........ma cosa odono le mie orecchie......il Primo Cavaliere steso a tappeto.....scusate...preso a pallonate da quattro scatenati in mutande lunghe ?.......l'ho sempre detto Sir Guisgard di non dar retta a certi giochi...che sembrano innocui ma poi sotto sotto........comunque noto che siete ricolmo di ogni cura...da quella del corpo a quella del palato.....siete un uomo fortunato.......
|
30-07-2015, 19.16.07 | #9406 |
Cittadino di Camelot
|
Lady Elisabeth ha ragione, non potete lamentarvi
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-07-2015, 19.23.38 | #9407 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
E' vero..sir Guisgard avete solo l' imbarazzo della scelta su chi vi curerà..ah nemmeno io sono Isotta, Angelica o altro...quindi penso di essere scartata a priori.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
31-07-2015, 05.46.20 | #9408 |
Registrazione: 05-06-2008
|
Lady Gwen: Ginevra è Ginevra e penso che nessuna dama le stia alla pari.
Dunque le vostre cure (voi poi che conoscete gli antichi e magici rimedi di un tempo perduto) sono certo accomoderanno le ferite del Primo Cavaliere Lady Clio: il duro e poco cortese mondo del pallone, ahimè, ha poco da invidiare alle antiche giostre cavalleresche. Ma non temete, sono abituato ad essere rincorso (e un po' meno menato) da difensori grossi, sporchi e cattivi decisi a tutto pur di impedirmi di far gol. Fortunatamente spesso questo non riesce loro Lady Elisabeth: cosa volete farci? Madonna Avventura dimora anche in un campo di calcetto Buonanotte, Camelot
05-08-2015, 14.27.22 | #9409 |
Registrazione: 07-02-2008
|
Buon inizio d'agosto a tutti.
05-08-2015, 14.31.37 | #9410 |
Cittadino di Camelot
|
Aggiungerei "caldo", molto caldo se me lo concedete, qui si superano abbondantemente i 40°
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|