![]() |
#9461 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
I presenti non mi furono molto utili per ricostruire l'accaduto.
L'ultimo con cui parlai, poi Shanna, era veramente sconvolto, com'era prevedibile. "Capisco che sia molto difficile, mi accompagnerebbe dove è successo? Se la sente?" gli chiesi.
![]() |
#9462 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 20-02-2021
![]() |
L’immagine che vidi, evocata da un complicato incantesimo, mi mostrò un uomo vestito in toga ricamata da simboli demoniaci. Sotto la sua maschera vi era Absyns.
A quel punto aprii gli occhi e raggiunsi Pyal. “Devo vedere il corpo di Absyns.” gli bisbigliai “Temo che non sia davvero morto.” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9463 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sannah annuì, cercò di ricomporsi e accompagnò Destresya nel punto in cui era morto Absyns.
"Qui ho proiettato l'immagine in 3D..." disse Sannah "... poi, incredibilmente, si è animata, uccidendo l'attore..." Affy controllò ogni angolo di quel punto. "Non c'è nulla di strano qui, sceriffo..." lui a Destresya. Intanto Queennie era con Payl accanto al cadavere, coperto da un telo, di Absyns. Payl sollevò il telo e videro il cadavere di Absyns col collo squartato.
![]() |
#9464 |
Gwen indicò il drone danneggiato.
Gozz si chinò e lo toccò. "E' caldo..." disse. "E se ci avesse colpito questo drone poco fa?" Lion. "Si, molto probabile." Annuì Elv. "Queste però sono improbabili se montate su un drone..." Sard, indicando 2 lunghe ed affilatisse lame di acciaio tmprato montate sul drone.
![]() |
#9465 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Assieme a Payl andammo dove era tenuto il cadavere di Absyns. Una volta sollevato il telo, tutto sembrava normale.
Non convinta, però guardai meglio la ferita. “Come ha fatto a squartargli il collo se il mostro ci ha colpito più in basso?” domandai “Riconosci questa ferita?” chiesi a Payl per poi usare nuovamente la Magia sul cadavere, nell’intento di capire se il corpo fosse reale o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9466 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
No, non c'era niente di strano, d'altronde come poteva essere?
Un'immagine 3D non può certo uccidere qualcuno. "Ma il ragazzo è morto, qualcosa deve essere successo, e noi scopriremo che cosa!" voltandomi verso il cadavere a terra, vedendo però che due ragazzi stavano sollevando il telo. "Ehi ehi, che state facendo?" avvicinandomi "Non potete contaminare la scena del crimine!".
![]() |
#9467 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Osservammo per bene il drone distrutto e con nostra sorpresa vedemmo che, attaccate, c'erano delle lame.
Guardai subito Elv. "Pensi... Pensi possano essere come quelle che hanno usato per colpirti?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9468 |
Destresya arrivò, ordinando a Queennie e a Payl di allontanarsi dal cadavere.
Tuttavia la maga era riuscita a percepire che in quel corpo davvero non c'era più vita.
![]() |
#9469 |
Cittadino di Camelot
![]() |
In tutta quella fretta, nel tentativo di comprendere cosa stesse avvenendo, non avevo avuto il tempo di realizzare che lo sceriffo fosse vicino a noi.
Percepii, con la mia magia, che il corpo di Absyns era completamente privo di vita. Mi sollevai, posai lo sguardo sullo sceriffo e, facendo appello a tutte le mie doti recitative, mentii. "Mi scusi, sceriffo. Ho contatto la famiglia del defunto e, siccome anche io sono stata coinvolta nell'attacco, non ho potuto rispondere alle loro domande. Mi hanno chiesto se la causa del decesso fosse avvenuta per opera della collisione, o per la ferita." spiegai con vivo sentimento "Non sapendo dare pace ai suoi familiari, ho pensato di venire a controllare... anche a costo di rivivere quella terribile scena." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9470 |
"Io..." disse perplesso Elv a Gwen "... io non lo so..." impressionato.
"Invece a me sembra chiaro..." fece Gozz "... questo drone è stato usato per uccidere..." "Capo, guarda?" Lion indicando un pezzo sul drone. "Sembra un microfono!"
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Cavaliere Bianco | Guisgard | Mura | 394 | 31-05-2018 11.48.16 |
Il Cavaliere Bianco | Galgan | La taverna di Camelot | 10 | 24-04-2016 01.03.42 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore | Guisgard | Il palazzo delle arti | 2 | 28-12-2011 01.15.01 |
Cuore bianco | Argante | Il palazzo delle arti | 12 | 12-09-2010 19.51.06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.02.31.