Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-07-2018, 14.53.50   #941
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Andai verso la mia auto e guidai piano in modo Hiss potesse seguirmi.. Già ora sapeva pure dove dimoravo.. Era scaltro il tipo.
Arrivati al palazzo scesi dall'auto e consegnai le chiavi al custode perché la parcheggiasse "Dite a mio padre mi ritardo visto vado fuori a cena, grazie".. Anche perché non sapevo cosa poteva aspettarmi a casa.
Mi voltai e salii sulla auto di Hiss.. "Ecco fatto.. Spero non sia una scusa per non riaccompagnarmi più a casa" ridendo e guardandolo negli occhi.. "Bene, speriamo sia una serata tranquilla".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-07-2018, 15.04.58   #942
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Potrei nominarti mio fan numero uno a questo punto, anche se non credo tu sia solamente interessato al mio talento..."

Lanciandogli un'occhiata indagatrice.


"Magari é una semplice provocazione, o ironia... Mi pare un po' esagerata la denuncia..."

Sorpresa da quello zelo di cittadinanza mostrato da Set per una insegna.

"Però ti accompagno, sono curiosa di sapere cosa vendono in un negozietto come questo."

Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 11-07-2018, 15.50.24   #943
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen si cambiò d'abito e scese giù, trovando Elv in auto davanti al maestoso portone del castello, dove due grosse statue raffiguranti Basilischi nell'atto di attaccare facevano da guardiani.
Lui si voltò e la vide.
Scese dalla macchina, senza distogliere lo sguardo da lei.
Uno sguardo che la ragazza capì essere colmo di compiacimento.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-07-2018, 15.50.43   #944
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Destresya, racchiusa dal suo abito nero, dietro quella maschera impenetrabile, aveva raggiunto la teca del gioiello.
Prenderlo sembrava impossibile, eppure quella pietra unica al mondo emanava un fascino senza eguali, non solo per lei.
Scintillava di bagliori misteriosi, riflettendo di infiniti frammenti cromatici che sembravano volteggiare senza sosta.
Era di un rosso vivo e profondo, caldo ed avvolgente, come se davvero fosse fatto di sangue solidificato.
Ad un tratto però la ragazza sentì dei passi.
Due custodi si stavano avvicinando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-07-2018, 15.50.58   #945
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma naturalmente è che è scusa.” Disse Hiss ripartendo. “Tutto questo è un piano per sedurti.” Divertito, per poi guardare Altea negli occhi. “Proprio come in ogni romanzo d'amore che si rispetti.” Guidando.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-07-2018, 15.52.06   #946
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole lasciate sospese da Dacey, circa il volere da parte di Set qualcos'altro oltre al suo talento, lui non seppe rispondere.
Poi guardò di nuovo l'insegna.
“Anche dietro una semplice insegna potrebbe celarsi un fomentatore o un terrorista.” Disse.
Così entrarono nell'emporio.
Vi era di tutto.
Bottiglie di ogni tipo e forma, di vetro colorato con ogni genere di gradazione cromatica.
In alcune c'era della polvere colorata, in altre sassolini piccolissimi, in altre ancora liquidi che dal verde andavano al rosso, al giallo, al blu, fino al trasparente.
E poi sabbia del Sahara, muschio degli Urali, pietrisco del Volga ed alghe del Mare di Giava.
Pietre vulcaniche del Vesuvio e dell'Etna, fossili marini incastonati in pietre bianchissime e sedimenti preistorici di conchiglie e cetacei provenienti dalle Alpi.
Sulle mensole facevano bella mostra ciocchi di vasellame egizio, minoico e romano, monili consumati di corredi funebri ittiti, dorici e persiani.
Armi in bronzo consumate e piegate, elmi medioevali e archibugi di Lanzichenecchi pendevano dalle pareti, in mezzo a teste di cinghiali, tori e lupi imbalsamate.
E poi fenicotteri e gru impagliate, merli indiani, tucani tropicali e pappagalli caraibici nelle medesime condizioni.
In un baule abbandonato in un angolo spuntavano maschere, costumi ed oggetti scenici tipici del mondo teatrale, mentre ammassati in lunghe file verticali tantissimi libri si impolveravano dimenticati.
“C'è qualcuno?” Set guardandosi intorno.
Allora un vecchietto uscì da una tendina.
“Buonasera, signori.” Sorridente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-07-2018, 15.56.36   #947
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scesi giù e lui era in macchina fuori dal cancello.
Scese e io analizzai il suo sguardo, quasi di compiacimento.
"Com'è che devo intendere questo sguardo, esattamente?" chiesi, con maliziosa ironia, appoggiandomi alla macchina e sorridendo appena.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-07-2018, 16.00.43   #948
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Immaginavo" stando al gioco "Ma dovrai sudare le famose sette camicie. Perché? Non sto scherzando, prima alla galleria che mi sono sentita male...ho questo problema da quando sono adolescente. Mio padre fece commissionare un quadro da un famoso pittore capomazdese da esporre vicino a quello dei miei antenati, quando lo mostrò a tutti io rimasi stregata dalla mia immagine da quel quadro..iniziò un supplizio, e continua. Ho la ossessione di me stessa, mi guardo allo specchio...quel quadro mi ha fatto innamorare fortemente di me stessa, non mi sono mai innamorata veramente di un uomo..strano...però sai poi oggi tu mi hai distolta da ogni mio pensiero verso me stessa...eh, interessante per un romanzo psicologico vero?" sfiorando la sua mano leggermente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-07-2018, 16.02.21   #949
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Che meraviglia..."

Esclamai incantata una volta dentro, sembrava infatti che l'intero mondo si fosse ammassato in quella stanza.
Era un tripudio di oggetti da ogni dove, una vera mostra della varietà che caratterizzava i diversi paesi.

" Ti prego trattienimi o qui dentro finirò per comprare più di quanto posso permettermi! “

Trattenendo a mala pena il mio entusiasmo, come una bambina in un negozio di caramelle.
Alla domanda di Set spuntò un ometto, anziano, probabilmente il proprietario.

"Salve! Complimenti per il suo negozio, è pieno di cose interessanti."

Sperando che Set avesse cambiato idea circa la denuncia.

Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 11-07-2018, 16.11.54   #950
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Era lì, così vicina eppure così protetta da risultare irraggiungibile.
L'unica cosa che si frapponeva tra me e il successo che così tanto bramavo, il confine tra illusione e magia vera.
Il suo bagliore era intenso, caldo, sembrava nascondere segreti inconfessati, cristallizzati da secoli nella pietra grezza, così simile al sangue, così potente, così bramata.
Iniziai ad osservare i sistemi di sicurezza, prendendo nota con lo smartphone per poter poi trovare il modo migliore di eluderle.
Ma d'un tratto sentii qualcosa, e mi voltai di scatto.
Dei passi, dei custodi si avvicinavano.
Dovevo spostarmi di lì, mi ritrassi, silenziosa e veloce come un'ombra della notte verso un corridoio buio, celato alla vista dei custodi, osservandoli nel buio.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 11-07-2018 alle ore 16.21.15.
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.33.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License