10-04-2014, 23.06.58 | #941 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
tra la pura follia di non dire ti AmoTi chiedo come è stato possibile vedere in te una luce
Una luce ove una porta posta ad una scelta un unica scelta A breve quella luce si assottiglierà e il desiderio bramerà ogni tuo sogno Ed il riposo eterno sosterà la solitudine di un anima Non sorprenderti se quella luce divers buio e la porta reclamerà quel sogno
15-04-2014, 19.55.10 | #942 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
e la porta reclamerà quel sogno...
portato da quella Luce che è Amore e Pace perchè non sia banale utopia ma unione di spiriti diversi, di culture intrecciate e religioni proclamate..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-04-2014, 19.58.19 | #943 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Non sorprenderti se quella luce diventa buio e la porta reclamerà quel sogno..
Un sogno da troppo pregato.....un sogno che porta preghiera se fosse canto......se fosse storia... Tu Amato Bardo reclama la tua gloria..... Un giorno tra cristalli ed ombre portasti per mano una bambina Così fu che ella...ebbe di te le tracce della storia Ed Amore ......trovo' il suo sogno perduto |
15-04-2014, 19.59.45 | #944 |
Cittadino di Camelot
|
Oh lady Elisabeth..le nostre Anime di Poeta si sono ritrovate..e i vostri versi sono cosi belli che continueremo coi vostri
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
15-04-2014, 20.10.05 | #945 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie lady Altea......abbiamo voluto dare insieme un tocco di Pace....
|
24-04-2014, 22.58.38 | #946 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Così fu che ella...ebbe di te le tracce della storia
Ed Amore ......trovo' il suo sogno perdutoCosì fu della storia la fine della memoria Memoria resa vana e il sogno di una bimba assai curiosa Nell'amare un sogno quella strana storia anima e cuore intrecciati Come un DNA di puro limbo bagniamoci in esso
05-06-2014, 16.35.52 | #947 |
Cittadino di Camelot
|
Come un DNA di puro limbo bagniamoci in esso....
dimenticando che tempo funzioni come un vecchio orologio da taschino......il tempo che accarezza ogni nostra ruga ed urla saggio a colui che decide di vestire il bianco ed urla coraggio a colui che decide di vestire il rosso ed urla morte a colui che decide di vestire il nero |
08-06-2014, 19.20.45 | #948 |
Cittadino di Camelot
|
ed urla morte a colui che decide di vestire il nero...
colore del cupo pensiero raccolgo fiori dai mille colori formando arcobaleno per farti vedere un cielo sereno per farti immaginare col cuore e non col pensiero che blocca l' Animo pronto a salpare in isole sperdute come veliero..
08-06-2014, 22.40.06 | #949 |
Cittadino di Camelot
|
...che blocca l'Animo pronto a salpare in isole sperdute come veliero.....
solca la prua...tra i mari ......esplode di spuma urlano le tavole di legno contro il vento che spinge la grezza tela lontane le isole felici...sorrido al Veliero che pronto e fiero toccherà la terra a lui tanto Amata e promessa |
09-06-2014, 09.22.05 | #950 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
toccherà la terra a lui tanto Amata e promessa...
strizzando i suoi occhi secchi al tramonto di una nuova estate, sulla spiaggia spossata di crepitii di cuori e passaggi di fate, come riflessi di una vita affossata nell'attesa di un divenire, oggi, che attraverso quegli occhi, dal mare attendo le sue ire... Taliesin, il Bardo