![]() |
#941 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
La voce di Asputin mi fece quasi urlare, mi voltai di colpo guardando l'uomo dal basso.
"Perché possedete tale oggetto, se è così pericoloso?" Osai chiedere. Ero così piena di domande, tante accumulate con gli anni, che tenevo nascoste per puro timore. Ma quei sogni, i dipinti che mi spiegavano lo svolgere degli eventi, io dovevo chiedere... dovevo avere questo coraggio...
#942 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gwen usò la sua chiave ed entrò nella stanza.
Vide così che la zia dormiva girata sul fianco. Si avvicinò a letto, ma qualcosa la turbò prima e impressionò poi. Nel letto non c'era la zia, ma un uomo che dormiva. Ma ad un tratto quello si svegliò, fissandola con fare minaccioso. La giovane si accorse così che non era un uomo qualunque, ma dai tratti terribili e spaventosi. Come se ci fosse qualcosa di bestiale e demoniaco in lui. http://wheresthejump.com/wp-content/...f-london-1.jpg
#943 |
“Questa proposta, madama, è più di quanto io possa sinceramente sperare...” disse sorridendo Misk ad Altea “... ma non vorrei recarvi disturbo, né spingervi a questa cortesia per un mero obbligo... se davvero anche a voi fa piacere, allora sarò lieto ed onorato di uscire a visitare la città in vostra compagnia.”
#944 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Entrai ed inizialmente pensai che la zia dormisse, ma mi accorsi ben presto che non lo era.
Urlai allontanandomi, terrorizzata da quella figura orribile e demoniaca. Tante cose mi passarono per la testa, dove fosse la zia, dove fosse Theris, che cosa quella creatura orripilante mi avrebbe fatto... Intanto urlavo a squarciagola per richiamare i domestici, chiunque, per venire ad aiutarmi, preparandomi pure ad usare la magia se necessario. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#945 |
I due poliziotti annuirono a Vivian, prendendo poi posto per assistere alla conferenza.
“Una come quella” disse Ozzillon sottovoce a Lion ed indicando la segretaria “potrebbe convincermi di qualsiasi cosa...” sbuffò “... avercela una segretaria come quella... tutte le fortune capitano ai ricconi...” seccato “... sono certo che per avere questo posto ne avrà fatti di giochini per compiacere il suo padrone...” “Ispettore, un po' di ritegno...” Lion. “Cosa vuoi saperne tu, ragazzo...” replicò l'ispettore “... sei troppo giovane ed ingenuo per capire le donne...” annuendo. Ernot intanto si avvicinò a Vivian e la informò che a momenti sarebbe giunto Guisgard. Nel frattempo, tra gli invitati liberi alla conferenza, vi era anche Gaynor. ![]()
#946 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Dovrei uscire per compere...se volete preparatevi, non fatevi problemi..vi aspetto in carrozza".
Indossai un elegante cappello e mi accomodai in carrozza aspettando la decisione di Misk..che uomo pesante!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Osservai la sala compiaciuta, vedendo che si era ormai riempita.
Non mancava molto, solo il capo, e chissà che cosa avrebbe rivelato. Sorrisi ad Ernot. "Benissimo!" annuendo. |
![]() |
![]() |
#948 |
Dacey ed Ottan raggiunsero il Palazzo dei Gigli, già circondato da una nutrita folla di curiosi.
Naturalmente non mancavano i gendarmi a sorvegliare il tutto. Il giornalista e la bella esule entrarono e subito presero posto nella sala, dove ormai i posti liberi erano quasi del tutto terminati. “Chissà” disse Ottan a Dacey “il motivo di questa conferenza stampa... immagino ci saranno le solite esternazioni di circostanza, volte a tranquillizzare i futuri clienti e ad assicurare tutti sulla perfetta sicurezza di cui gode questo luogo... scommettiamo?” Divertito.
#949 |
“Perchè questo bastone” disse Asputin tenendo i suoi occhi neri in quelli spaventati di Nyoko “è l'unica arma in grado di uccidere un demonio.” Fissandola senza tradire emozioni. “E tu sai che solo chi lo ama può poi uccidere un demonio? Ma tu non credi ai demoni, immagino...”
#950 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Ottan probabilmente non sbagliava, pensai prendendo posto.
" Uhm si, temo sia un modo per mettere a zittire tutti prima che qualche giornalista troppo ficcanaso si mette a cercare risposte" ironicamente guardando l'uomo. " Dovranno impegnarsi parecchio però... Spiegare come quei ladri armati di tutto punto siano entrati indisturbati e poi ciò che è accaduto dopo... Spero per loro che si siano preparati un discorso convincente"
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Curiosità Il Gallo Nero | Talia | Medioevo | 13 | 04-08-2011 10.54.00 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 16.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 14.36.27 |
il nero cavallo | Blak assassin | Terre lontane | 4 | 21-10-2008 23.12.38 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 12.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.55.26.