02-09-2016, 04.42.27 | #941 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gillen restò a guardare Gwen che si allontanava da lui e raggiungeva una finestra.
“Forse ho parlato troppo...” disse “... perchè poi una fata dovrebbe interessarsi a me? Ad un uomo comune che ozia tutto il giorno in un castello? Ascolta...” seccato “... credo che abbiate preso un granchio nel tuo regno fatato... nessun oracolo che si rispetti potrebbe indicarmi come prescelto o roba simile... neanche ho velleità di salvare il mondo io, figuriamoci... io voglio solo divertirmi, chiaro? E mi sento u idiota ad essere stato... geloso...” scosse il capo ed andò via.
02-09-2016, 04.48.53 | #942 |
|
“Beh...” disse Icarius guardando con un filo di malizia lo specchio in cui si rifletteva Clio “... magari potresti toglierlo e fare subito un bagno... io naturalmente uscirei, ovvio... e... e potrei ricambiarti il favore... ossia lavarti la schiena come tu hai fatto con me...”
02-09-2016, 04.52.41 | #943 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ascoltai ogni sua frase in silenzio, ma quella mi colpì.
Geloso? Per quale assurdo motivo? Uscii subito dalla stanza e lo fermai nei corridoi. Lo attirai a me e presi il suo viso fra le mani. "Ti sbagli...'' dissi piano "Ciò che provo per te non lo proverò mai per nessun altro e lo so che anche per te è cosi... " guardandolo. "E poi, geloso... Perchè? Cosa intendevi? " Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-09-2016, 04.54.24 | #944 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Sorrisi alle sue parole, seguendo il suo sguardo riflesso nello specchio.
Dovevo ammettere che la prospettiva mi allettava parecchio, era strano essere lì, nella stanza da bagno e non approfittare dell'acqua calda e profumata. "Beh, perché no?" Sorrisi, posando la spugna e portando le mani sul collo dove c'era allacciatura dell'abito. Poi mi bloccai, ricordando quello che mi aveva detto prima lui. Che mentre si cambiava io dovevo girarmi. "Però ti devi voltare.... giusto?" Dissi, titubante. Dovevo proprio sembrargli una sprovveduta. |
02-09-2016, 05.01.37 | #945 |
|
“Lascia stare...” disse Gillen, scostandosi dalle mani di Gwen.
E corse via, fuori dal castello.
02-09-2016, 05.06.56 | #946 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Osservai la porta con tanto di simbolo della città. Quindi guardai il principe e nuovamente la porta.
" Allora sarà come entrare nei miei sogni" chiaramente impaziente di varcare la soglia.
02-09-2016, 05.06.56 | #947 |
|
Icarius rise.
“Dai... mi prendi in giro...” disse a Clio “... e trovo non sia carino, sai? Dopotutto sono un uomo ferito che necessita ancora di cure e tu invece ti burli di me fingendo di volerti spogliare ora.” Divertito.
02-09-2016, 05.09.39 | #948 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Una pugnalata avrebbe fatto meno male del momento in cui si allontanò da me.
"Gillen! " urlai, ma non si voltò. I miei occhi si riempirono via via di lacrime, fino a non poterle più contenere, come un fiume che straripa. Uscii dal castello per cercarlo; fu la prima volta in tutta la mia vita che desiderai di non essere ciò che ero, ma di essere una donna normale, così come mi sentivo fra le sue braccia. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-09-2016, 05.14.00 | #949 |
|
“Un po'...” disse Taddeus a Dacey, per poi sorridere.
Aprì allora la pesante porta di ferro con una chiave che aveva chiusa in un ciondolo al collo. La porta cigolò in modo stridulo e i due si ritrovarono in una stanza buia e fredda. Dopo qualche istante il principe accese una lampada al plasma e l'ambiente si velò di vago chiarore. “Seguitemi...” mormorò.
02-09-2016, 05.14.37 | #950 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo guardai con due occhi spalancati, che non capivano la sua reazione.
"Perché dovrei prenderti in giro?" Stupita. "Hai detto che potevo fare il bagno adesso, dopo di te, e mi avresti lavato la schiena..." Mormorai, guardandolo titubante "Mentivi?" Chiesi, sempre con aria stupita. "Perché dovrei entrare nella vasca col vestito?" Incredula "Si rovinerebbe..." Mormorai "Tolgo sempre gli abiti per entrare in acqua, l'hai fatto anche tu.." Alzai le spalle "Però mi hai fatto voltare così ho pensato che se io dovevo voltarmi mentre ti cambiavi, tu dovevi voltarti mentre io mi cambiavo.." Titubante. "No?" Chiesi, per poi sorridere piano "Io beh, non so molto di queste cose...". Odiavo sentirmi così idiota, possibile che dovessi imparare tutto. Era come se parlassi una lingua diversa e temevo che mi avrebbe considerato davvero tonta. |