Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-09-2016, 04.16.55   #951
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Risposi al suo sorriso e notai che per aprire la porta aveva usato una chiave che teneva al collo. Ancora più incuriosita finalmente varcai la pesante porta e ci ritrovammo in un ambiente freddo e buio. Decisamente non ciò che immaginavo.

Istintivamente strinsi di più la mano del principe che per fortuna accese una luce poco dopo.

Non mi restava che fidarmi e seguirlo, guidata dalla debole luce.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 04.29.15   #952
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen in lacrime lasciò il castello per cercare Gillen.
E lo trovò immobile davanti ad uno dei bastioni sul maniero a fissare il cielo, mentre il vento gli soffiava tra i capelli.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 04.35.23   #953
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E sia...” disse Icarius a Clio, per poi prendere un telo e coprendosi nell'alzarsi “... ecco...” a lei “... ti cedo la vasca...” sorridendole “... e da perfetto gentiluomo mi volterò dall'altra parte...” uscendo dalla vasca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 04.41.36   #954
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La debole luce della stanza velò quell'ambiente, dove Taddeus e Dacey avanzavano tra vari oggetti.
Abituandosi al buio, Dacey cominciò a riconoscere quel luogo.
Era una sorta di laboratorio, pieno di alambicchi, fiale e macchinari vari.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 04.42.11   #955
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai a guardarlo sorridendo.
Non feci in tempo a porgergli il telo come facevano le ancelle con me, che l'aveva già preso era uscito dalla vasca.
Restai ad osservare ogni suo movimento.
Poi pensai che forse non dovevo, dopotutto mi aveva detto di voltarmi, che si sarebbe voltato.
Quindi forse c'era qualcosa che io non sapevo.
Come se uomini e donne dovessero nascondersi a vicenda.
Arrossii al pensiero che non sapere niente di come ci si comporta mi poteva portare a fare figuracce colossali.
Probabilmente non sarei sopravvissuta un giorno fuori di lì, nel mondo reale.
Ma non volevo pensarci, eravamo soli e il mondo intero per me era quella stanza.
Volevo assaporare quello strano momento pieno di emozioni e situazioni nuove fino in fondo.
Così quando lui si voltò, slacciai l'abito dietro il collo e lo lasciai cadere a terra, come una lenta carezza di seta sul mio corpo.
Dopodiché entrai in acqua e intrisi la spugna della mia essenza preferita.
L'acqua era calda e rigenerante effettivamente.
"Ecco, puoi voltarti..." ripetei le sue stesse parole, sorridendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 04.48.59   #956
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vagai per un po', finchè non lo trovai immobile su uno dei bastioni a guardare il cielo.
Mi avvicinai alle sue spalle e cinsi il suo petto con le braccia.
"Scusami..." sussurrai pianissimo, lasciando poi sfuggenti baci sulla nuca e sul collo "Scusami... Non avevo alcun diritto di piombare nella tua vita e sconvolgerla, ma purtroppo non l'ho scelto io... Anche io vorrei che tu fossi quell'uomo per averti ancora accanto... O vorrei che la profezia non esistesse, per vivere tranquillamente con te, senza mostri e pericoli..." sussurrai fra i suoi capelli, poi poggiai il viso sulla sua spalla "Non credo di poter restare ancora... Mio padre mi aveva fatto promettere di tornare subito a casa se non avessi trovato chi cerchiamo... Non sai che desiderio avrei di restare..." sospirando "Ma non posso... Tornerò presto, te lo prometto... Tornerò per te... " sciolsi la catenina col ciondolo di mia madre che tenevo al collo, la poggiai accanto a lui e poi mi voltai per andar via.



Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 04.57.31   #957
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius si voltò, sempre stretto in quel telo, trovando Clio già immersa nella vasca, mentre il suo abito bianco, totalmente inumidito, era sul marmo a terra.
“Devo” disse lui “renderti il favore no?” Avvicinandosi. “Devo lavarti la schiena come tu hai fatto a me, giusto?” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 04.59.34   #958
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Che posto é questo Maestà?" arricciando il naso e scendendo con gli oggetti suoi tavolini.

Guardai meglio tentando di capire il significato di quel luogo.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 05.04.13   #959
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
L'acqua era calda e avvolgente, tanto che fui grata a Icarius per quella bella idea.
Poi si voltò verso di me, si avvicinò e io sorrisi.
Raggiunsi la sponda della vasca davanti a lui, appoggiando entrambi i gomiti sul pavimento di marmo, poco distanti dal mio abito, con la testa appoggiata alle mani intrecciati e le gambe che, muovendosi, increspavano l'acqua creando rumori giocosi e ameni.
Annuii, guardandolo con un sorriso.
"Esatto..." Sorrisi "Così vedremo se sei all'altezza delle mie ancelle..." Ridendo, spensierata.
Così mi diedi una piccola spinta con le braccia, che mi fece scivolare all'indietro, per poi tornare da lui voltata come lui era messo poco prima.
Portai la testa all'indietro per guardarlo direttamente e non attraverso lo specchio davanti a me.
"Eccomi..." Sorrisi, con gli occhi nei suoi.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-09-2016, 05.05.37   #960
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Gwen...” disse Gillen “... aspetta...” stringendo la catenina nella mano.
Si avvicinò, la fissò e poi la baciò.
Un bacio disperato, come la volontà di non volerla perdere, come l'istinto a lottare per ciò che si ama.
Un bacio lungo che li unì, che i legò l'uno all'altra.
“Ti aspetterò...” staccando appena le sue labbra da quelle di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.37.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License