25-09-2018, 00.53.33 | #951 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi e annuii, prima che andasse via.
"Ha chiesto che saliamo per stare con Jesse mentre loro sono fuori" con una smorfia. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-09-2018, 00.56.17 | #952 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Raggiungemmo la sala da ballo e guardai a quel punto la decadenza totale "Vi sarà un bel po' da lavorare, direi prima di tutto di aprire i finestroni e pulire, lavare, questi bellissimi lampadari con gocce di cristallo hanno ragnatele e hanno perso splendore, poi si dovrebbe cambiare la carta da parati..è ammuffita, e le tende" sorridendo al barone "E' possibile far arrivare qui un tappezziere mentre do le direttive per pulire? E tante rose...in questi vasi di porcellana bianca a fiori, sul rosa antico direi potrebbe andare bene, non eccessivo ed eccentrico e degli sprazzi dorati" guardando attorno il grigiore di quel posto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-09-2018, 01.00.02 | #953 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Scossi la testa, fissando Lila andare via.
"Quella ragazza ha bisogno di una lezione come si deve, altrochè, deve capire quale sa il suo posto..." fissandola andare via. Ma non era certo Lila che volevo pensare, ora che potevo godere nuovamente della compagnia del conte. "Oh mio caro conte.." sussurrai, giungendo davanti a lui e sedendomi sulle sue ginocchia "Il capo reclama l'Aureo, dovremo metterci al lavoro.." fissandolo negli occhi e rendendomi conto che avrei mille volte preferito fare altro. "Voi avete qualche idea su come procedere, mio caro?" fissandolo negli occhi.
25-09-2018, 01.02.23 | #954 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Eh, che allegria...” disse Elv a Gwen “... sarà un pomeriggio indimenticabile...” sbuffando “... beh, prepariamoci e saliamo sopra dai...”
25-09-2018, 01.02.51 | #955 |
|
“Potete fare come meglio credete.” Disse il barone ad Altea. “Potrete disporre di un tappezziere, un falegname e Plot vi aiuterà con i mobili.” Sorridendole.
25-09-2018, 01.04.04 | #956 |
Cittadino di Camelot
|
"Elv, ricorda, devi essere accomodante" recitai candidamente, facendogli il verso.
Non poteva certo essere l'unico a lamentarsi, soprattutto dopo aver ripreso me! "Comunque, pare che forma, almeno questo...'' Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
25-09-2018, 01.06.00 | #957 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Bene" osservando la sala "Però prima deve essere pulita, lo farà la vostra servitrice ovviamente, non vorrete io mi metta a lavare la sala" osservando la donna e poi il barone "Quindi mentre milady pulirà e laverà noi possiamo fare una camminata in giardino, che pensate?" avvicinandomi a lui.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-09-2018, 01.15.39 | #958 |
|
“Naturalmente.” Disse il barone porgendo il braccio ad Altea.
Allora ordinò alla servitrice di chiamare Plot e di cominciare a pulire insieme a lui la sala. Poi con Altea uscirono in giardino per passeggiare.
25-09-2018, 01.15.57 | #959 |
|
Così Gwen ed Elv salirono dagli Stainov.
Azzy e marito allora uscirono, lasciando i due vampiri in casa loro, mentre Jesse dormiva nella sua camera.
25-09-2018, 01.18.09 | #960 |
Cittadino di Camelot
|
Salimmo su e loro uscirono, lasciandoci in casa soli con lei.
Allora, non avendo nulla di meglio da fare, andai in cerca di qualche libro da leggere nel frattempo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
|
|