21-07-2012, 18.20.30 | #951 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Dopo una partita di calcetto
Sotto un sole cocente
Chiusi gli occhi ridente Sopra un campo dorato Vidi il suo viso fatato A quel punto impazzito Segnai 4 goals divertito Giovin avversario disse Hai divorato le strisce Vedi buon caro amico Ho lei nel cuor te lo dico La vittoria le ho donato Mi son tanto emozionato Tal video è alle dame Palermitane dedicato: Sir Morris
23-07-2012, 19.51.30 | #952 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Perfetto Sir Morris...io Dama Catanese....evitero' di guardarlo, non amo il rosa.....
|
24-07-2012, 17.26.21 | #953 |
Cittadino di Camelot
|
Tu Sei il mio battito sincrono e perfetto
T'auguro un buon giorno di grande effetto Gioioso amor mio, dolce e delicatissimo Hai un volto assai bello e tenerissimo Ad ogni tuo capriccio sempre acconsento Il mio amor che vive in te sempre sento Per non carpir troppo tal beato tormento Ho accarezzato il guanciale ogni momento Adesso so cosa significa averti dentro Un battito d'ali, qui, proprio al centro Sir Morris
28-07-2012, 11.20.03 | #954 |
Cittadino di Camelot
|
Nostalgica esistenza inesorabilmente trasbordante all'idilliaca enfasi
Avventistici presagi solennemente spiazzanti alla fatale estasi Splendente periodo appassionantemente trascorso alla speranzosa trama Innaturalmente giovani eternamente legati alla succulenta vita brama Prepotenti elisir resici vivaci vertiginosamente gioiosi e frizzanti Disarmanti balli stupendamente danzanti agli stessi esterefatti santi Rubicondi sospiri tenacemente disinvolti all'esausta intrepida postura Ammalianti sguardi sagacemente intrecciati alla vaporea inebriante mistura Sir Morris
30-07-2012, 18.22.58 | #955 |
Cittadino di Camelot
|
Ho la netta percezione ch'ogni giorno che t'ho vicino
Sia magicamente la festa del San Vescovo Valentino Una sensazione incomparabile... più antica che rara Essa coglie la mia mente di una sorpresa ignara Si narra che costui porse a due giovani una rosa La strinsero a se dimenticando ogni frase litigiosa Un miracolo che necessita in ogni brava coppia Per smorzar la tensione e ad evitar che scoppia Era tanto che quell'aria il cuor non mi accarezzava Nostalgica armoniosa brezza che mai m'abbandonava Quel Vescovo torna ogni anno a ricordar l'evento Nelle mani ho sempre tal fior come sacro unguento Sir Morris
03-08-2012, 12.43.19 | #956 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Citazione:
Come esprimerVi la mia riconoscenza? Apprendere d'essere attesa è il dono più prezioso che una dama possa sperare mentre percorre la via di ritorno presso Camelot. Vi rendo Infinite Grazie. E sarei onorata di esprimerVi il mio compiacimento con un fiore che si chiama..Grazia.. Avete desiderio di accettarlo? Ve ne prego..mi rendereste felice.. |
|
03-08-2012, 14.58.32 | #957 |
Cittadino di Camelot
|
Ben ritrovata tra queste antiche mura, lady Chantal!
La lode va unicamente a voi per ciò che seminate! La buona educazione, il buon parlare .. sono alla base di tutto... e... quando una persona merita davvero considerazione e rispetto... io non dimentico e.. ricambio! Come potrei non accettare tal vostro dono in Grazia! Il desiderio è mio e Sir Morris per questo vi ringrazia!
03-08-2012, 16.45.13 | #958 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-07-2011
|
Voi, sir Morris,
mi onorate dei Vostri pensieri. Le parole non sono che frammenti di personalità, talvolta forti e vigorose, talaltra delicate e soavi, attraversano lo spirito e forgiano i sentimenti. E di queste Vostre parole farò fiori ad intrecciare una ghirlanda. E sarò orgogliosa di cingermi di essa la fronte. Assurgerò a emblema della Vostra figura, cavaliere, un profumato fiore di pitosforo, bianco e delicato, ma che si dispone con gentilezza e raffinata discrezione tra le sue sorelle roselline che emergono dai riccioli. Sono io a ringraziarVi ancora, ponendomi in lieve inchino al vostro passaggio. |
06-08-2012, 12.18.33 | #959 |
Cittadino di Camelot
|
Son io ad inchinarmi di fronte a cotanta generosità d'animo, milady!
Potrete contare sempre nella mia franchezza ed amicizia! Grazie!
09-08-2012, 17.09.10 | #960 |
Cittadino di Camelot
|
Anche se svelassimo il nostro segreto, amore mio
Chi potrebbe credere a questo nostro sacro oblio Solo Lui che ce l'ha concesso, già sì, proprio Iddio Colui che può tutto, anche negare il nostro addio I nostri increduli corpi non han nè limiti, nè confini Le nostre anime sudano d'amore.. come cherubini Un giorno, ne sono certo, faremo un' unica caduta Ma, al momento, stringimi a te, donna posseduta