Vecchio 11-04-2016, 23.33.35   #951
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Don Nicola osservò con attenzione Clio.
Come se la stesse scrutando fin nell'anima.
“Ragazza mia...” disse “... vieni qui, parli di fantomatici nipoti di duchi ormai defunti... e poi di maledizioni... come potrei prenderti sul serio? Forse dovresti tornartene a casa... va e lasciami alle mie orazioni...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2016, 23.33.41   #952
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'uomo fu sbattuto in quella cella..sicuramente era il ricercato.
Ma alle parole del soldato trasalii..."Come ti permetti di chiamarmi sgualdrina..guarda non sono tua madre..".
La porta fu chiusa e calò il silenzio...silenzio...potevo sentire solo il mio respiro affannoso dalla rabbia...non avevo il coraggio di guardare il recluso, anche perchè vi era una parete e lo intravidi di sfuggita e rimasi zitta..sentendo i suoi movimenti, se stesse male o altro...lo avevano chiamato..rinnegato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 11-04-2016 alle ore 23.40.36.
Altea non è connesso  
Vecchio 11-04-2016, 23.36.32   #953
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rovolin congedò le dame con un cenno della mano, restando solo con Gwen.
“Non mi avete risposto, milady...” disse, richiudendo il libro che stava leggendo fino a poco prima “... perchè quando vi ho fatto chiamare non siete tornata da me? Avremmo forse chiarito senza problema alcuno... non pensate?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2016, 23.39.52   #954
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"No, non penso. Non in quel momento. Ora voi rispondete a me" con gli occhi fissi nei suoi.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-04-2016, 23.42.25   #955
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un silenzio profondo era calato tra le due celle, separate solo da un muro laterale.
Altea masticava amaramente per come i soldati la trattavano, mentre nella prigione accanto non si udiva niente.
Il prigioniero era stato gettando lì con le catene ai polsi.
Ed infatti il tintinnio delle catene era l'unico rumore che si udiva provenire da quella cella.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2016, 23.44.42   #956
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il Capitano mi sorrise e se ne andò da dove era venuto. Il mio cuore sperava di rivederlo presto, ma non volevo farmi illusioni... dopotutto, era pur sempre un pirata.
Guardai dalla finestra... sarei uscita un po', restava un altro paio d'ore di luce ed io mi sentivo troppo inquieta per restare chiusa in camera. Mi vestii e mi diressi verso la camera di mia madre, da un paio d'anni inferma. Le diedi un bacio, accomodandole lo scialle sulle spalle. "Spero vi sentiate bene oggi, madre... io esco a fare una passeggiata, passo più tardi per la buonanotte..."
Scesi lo scalone che portava al pianterreno e mi diressi verso il portone.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 11-04-2016, 23.44.48   #957
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Potevo udire il tintinnio di catene..lo avevano legato quindi e mi presi di coraggio e parlai a bassa voce.."State bene...siete voi l' evaso? Non abbiate paura di me..non conosco nulla di voi e vi ho solo visto incappucciato e io..sono rinchiusa senza motivo" sospirai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-04-2016, 23.51.48   #958
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sheylon sbadigliò a quella domanda di Dacey, spalancando le sue fauci come se fosse un grosso gattone pigro.
Ed Ehiss invece rise di gusto.
“In effetti” disse il cavaliere alla ragazza “non avete sbagliato nel porre quella domanda a Shaylon, sapete? Infatti si dice che le donne d'Oriente siano le più belle. Basti pensare ad alcuni monumenti tra i più incredibili del mondo, che furono costruiti proprio in Oriente. I Giardini Pensili ad esempio, o il Taj Mahal. Ed entrambi sono stati concepiti per ispirazione di una donna. Senza poi dimenticare le celebri Le mille e una notte, dove sono descritte alcune tra le principesse più affascinanti.” Facendole l'occhiolino. “Dunque Sheylon proviene da terre che ne sanno parecchio di bellezza femminile.” Si alzò. “Non temete... sistemare assi non è un lavoro per principesse. Se volete rendervi utile potete sempre farmi compagnia mentre lavoro con una bella storia. Oppure potete parlarmi un po' di voi.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-04-2016, 23.52.38   #959
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai.
"Se avessi fatto dei giri di parole, se avessi cominciato con dei convenevoli sarebbe stato meglio?" Sorrisi appena.
Poi, senza dire nulla mi tolsi il mantello, e lo posai sulla sella di Ercole.
Così da mostrare la mia divisa verde aurea, con il medaglione ducale che mi designava come capitano.. E solo un duca poteva nominare un capitano.
Ma c'era dell'altro, sotto la giubba dell'uniforme portavo una catenina preziosa.
Una catenina che mi aveva regalato lord Anione per il mio diciottesimo compleanno.
Era un cimelio di famiglia dei Taddei, un ciondolo a forma di civetta e dietro un incisione che non avevo mai compreso pienamente.
Chissà, magari per lui aveva senso.
Mi tolsi la collana e la porsi al frate.
"Lord Anione ha accolto a Capomazda me e mio padre durante il nostro esilio.." Dissi, piano, con tono che cercava senza riuscirci, di contenere l'emozione.
"Mi ha protetta quando sono rimasta orfana, ha creduto in me, mi ha permesso di arruolarmi, di combattere per lui... Dopo anni mi ha nominato capitano.. E io avrei dato volentieri la mia vita per lui.." Sospirai "Ma ora lui non c'è più, e tutto quello che posso fare e difendere quella terra che amava più della sua stessa vita.." Mormorai.
"Per questo sono qui.. Per questo vi sto chiedendo aiuto.. Ser Gervan dice che siete l'unico a sapere dove si trovi il ragazzo..." Sostenendo lo sguardo del frate con il mio, carico di emozioni.
"So che se il mio signore si è fidato di voi è perché era certo che non lo avreste rivelato ad alcuno, è l'unica speranza che ho.." Abbassando lo sguardo.
"Non mi aspetto che mi crediate sulla parola ma.. Vi prego, mettetemi alla prova, interrogatemi, datemi la possibilità di privare le mie parole, vi prego..".
Clio non è connesso  
Vecchio 11-04-2016, 23.59.08   #960
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor raggiunse il portone del palazzo per una passeggiata, ma prima che potesse varcarlo qualcuno la chiamò.
“Altezza...” disse Anmara “... dove andate? Non è consigliabile uscire dal palazzo... la situazione è quella che è... volete forse rischiare la vostra incolumità?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.31.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License