21-12-2017, 01.06.08 | #951 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Che situazione strana..non pensi...non riesco a capire cosa stia accadendo? Tu che ne pensi? Non riesco a camminare con questi tacchi, dovrò camminare a piedi scalzi" tolsi le scarpe e stavo attenta a dove mettevo i piedi, d' altronde da bambina ero abituata a giocare nei boschi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-12-2017, 01.07.50 | #952 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Bene.” Disse fredda la governante, guardando con sospetto i due giovani.
Poi andò via. “Mi sembra la severa insegnante di Heidi...” Elv a Gwen “... da piccolo la odiavo da morire in quel cartone animato...” sbuffando.
21-12-2017, 01.09.18 | #953 |
|
“In verità...” disse Hiss mentre fissava Altea che si toglieva le scarpe “... non ne ho la minima idea... spero vivamente che tuo padre ne sappia di più... che tipo è?”
21-12-2017, 01.11.43 | #954 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sostenni lo sguardo della donna.
Ma insomma, era mai possibile? Scoppiai a ridere alle parole di Elv. "Sì, hai ragione, ma è meglio che scendiamo adesso, non voglio ritrovarmela di nuovo qui" sbuffando con una smorfia infastidita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-12-2017, 01.16.15 | #955 |
Cittadino di Camelot
|
"Mio padre.."tenendo il braccio di Hiss mentre mi slegavo i tacchi alti.."Nonostante faccia un lavoro a contatto col mondo antico è un uomo moderno anche se legato alle vecchie tradizioni, è una persona molto colta e anche onesta..speriamo stia bene...bene possiamo andare" mentre infilavo le scarpe dentro la borsa e mi stringevo ad Hiss..."E tu...parlami della tua famiglia" cercando di scacciare gli spiriti di quel posto.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
21-12-2017, 01.17.23 | #956 |
|
Elv rise ed annuì a Gwen.
I due giovani scesero al pianterreno, dove trovarono lo scienziato seduto ad un elegante tavolino in avorio e noce che fumava la sua pipa. “Vi aspettavo, ragazzi.” Disse sorridendo. “Prego... detesto prendere il tè da solo.” In quel momento arrivò la governante e servì loro tè e pasticcini.
21-12-2017, 01.19.58 | #957 |
|
Hiss teneva Altea per mano in modo che lei potesse appoggiarsi a lui per camminare, visto era a piedi nudi.
“Non c'è molto da dire...” disse “... sono un giramondo, senza fissa dimora... tutto è incerto nella mia vita... affetti compresi...” con tono basso “... dobbiamo attraversare quell'acquitrino... sarà freddissima l'acqua... vieni, sali sulle mie spalle, così non ti gelerai le tue lunghe e snelle gambe.” Divertito.
21-12-2017, 01.22.25 | #958 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Scendemmo giù, dove il dottore già ci aspettava.
Ricambiai il sorriso e presi posto di fronte a lui, accanto ad Elv senza degnare di uno sguardo la governante che nel frattempo aveva portato il tè ed i pasticcini. Peccato per lei, sarebbe stato quasi il posto perfetto questo, altrimenti, ma quello era solo un brutto tassello in un grande puzzle, assolutamente trascurabile. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
21-12-2017, 01.25.02 | #959 |
Cittadino di Camelot
|
Lo guardai perplessa e stavo ribattendo ma poi vidi quell' acquitrino.."Sembriamo due Indiana Jones, mi è sempre piaciuta la saga" ridendo amaramente.."Avanti" facendolo scendere lentamente attaccato al mio corpo e guardandolo maliziosamente "Scendi" e salii sulle sue spalle facendo scivolare le mie nude gambe davanti.."Poi mi spiegherai del fatto che sei instabile negli affetti...non con me...o ti faccio affogare nell' acquitrino" senza remore e sorridendo mentre giocherellavo col piede sul suo petto.
21-12-2017, 01.28.44 | #960 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Ma davvero?" sorridendo, divertita, a quelle parole di Icarius "Attento..." con voce calda e sensuale "Potrei provare a ribellarmi al tuo controllo..." con un sorrisetto birichino, mentre il mio corpo era impercettibilmente più vicino al suo.
Era incredibile constatare quanto mi venisse naturale tutto quello, quanto fosse inebriante e meravigliosa quell'atmosfera tesa e calda che c'era tra noi, come se, per quanto il mondo stesse cadendo a pezzi fuori, per noi tutto quello non avesse importanza. O forse chissà, magari l'avevo immaginato... dopotutto lui non aveva mai dato il minimo segno che potesse pensare la stessa cosa. Infatti si mise a parlare delle apparecchiature, e io mi guardai intono, sorridendo, cercando di nascondere i miei pensieri. "Sì, questi non sembrano essere stati contagiati dagli altri robot... come mai?" guardando di nuovo Icarius, pensierosa. |
|
|