Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 22-03-2018, 19.15.07   #951
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il suo comportamento era strano....no...stavolta dovevo andare a fondo di questa situazione, forse temeva domande sul fatto lui fosse un Taddei o meno e presi il cellulare.
Chiamai a casa di Sir Blake e dissi al maggiordomo che sarei venuta dopo a casa del milord e che ero ancora scossa per il fatto.
Effettivamente ero scossa, è sempre brutto quando viene a mancare una persona cara, o una quotidianità normale.
"Bene...ora basta giocare" chiudendo la porta "Andrò dopo sola...anzi col mio avvocato...ora....ora datti da fare...".
Abbassai le tapparelle e presi una lampada ad olio e mi stesi sul letto e la spensi..."Siamo al buio...avanti...fammi dimenticare la brutalità del mondo ora" togliendo i vestiti e rimettendomi sopra di lui...ora era una sfida.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-03-2018, 19.16.30   #952
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quella casa inquietante a me invece piaceva, aveva un fascino oscuro che ben si confaceva al proprietario.
“Io la trovo affascinante, invece, mi piace quest’aria oscura, misteriosa...” guardandomi attorno “Si, mi piace molto devo dire... speriamo io professore arrivi presto..” sospirai.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-03-2018, 19.32.42   #953
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si sa” disse Elv “come è morto Sir Blake?”
“In modo assurdo...” Carter “... è stato trovato decapitato...”
Sua moglie sbiancò, mentre Elv guardò Gwen e poi il quadro del Cavaliere senza testa.

Stainyus guardò Nyoko senza dire nulla.
Ad un tratto si sentirono dei passi ed arrivò Pavel.
“Andiamo.” Disse il vecchio.
“Si.” Annuì Pavel.

Il maggiordomo di Sir Blake rispose in modo vagamente piccato ad Altea, visto la sua assenza in questo momento di dolore a casa di una persona a lei sempre cara.
Poi la donna si dedicò al giovane rampollo, quasi volendo sfidarlo.
Si spogliò davanti a lui, tutta, lasciandolo a guardarla, arrossendo e deglutendo davanti a tanta grazia.
La guardò tutta, ovunque alla sensuale luce di quella lampada.
Poi lei si mise di nuovo sopra di lui.
“Così però” disse lui titubante e paonazzo “non posso spogliarmi...” deglutendo e guardando i suoi seni.

“Sono lieto che questa casa le piaccia.” Disse ad un tratto una voce bassa, dall'accento straniero, rivolta a Clio. “Piace molto anche a me. Sarò per sempre in debito con Sir Blake.” Avanzando Ordifren dalla penombra della stanza, come se fosse sbucato da lì come un fantasma.
Infatti le altre ragazze lo fissavano stupite, come se fosse stato sempre lì ad osservarle, nascosto nell'ombra.
“Che cosa lieta avere delle ospiti così giovani e belle.” Guardandole lui con i suoi occhi tra il grigio e l'azzurro. “La pioggia mi è sempre piaciuta...” voltandosi a guardare la finestra “... la trovo romantica e malinconica, come il canto dei marinai nei giorni di calma piatta o come lo scorrere delle pagine crespe ed ingiallite di un vecchio romanzo...” sedendosi su una poltrona e tornando con gli occhi su Clio e le altre.
Le guardava con attenzione, interesse, quasi volesse studiarle.
O forse le guardava come si osserva un'opera d'arte ad un'asta prima di fare un'offerta per averla.
Vecchio 22-03-2018, 19.36.57   #954
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ecco l'altro pezzo del puzzle!
Un altro decapitato.
"E sono già te persone decapitate... Almeno da quando noi siamo nella brughiera" commentai, pensierosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-03-2018, 19.38.42   #955
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Duello...dentro di me vi era un duello...Sir Blake e Guisgard...era sempre un duello con lui...l' uomo misterioso e lui e ora con Sir Blake, il maggiordomo era arrabbiato però Sir Blake lo conoscevo bene e sapevo lui volesse in questo momento la mia felicità...in fin dei conti..volevo pure sfogare la mia ira, dolore e volevo dimenticare tutto e tutti con Guisgard...per un attimo infinitesimale.
Mi alzai alle sue parole.."Hai ragione tesoro..su spogliati.." approvai il fatto lo stesse facendo di sua volontà.
Mentre io mi misi dietro a lui baciando il suo collo per salire con la lingua verso l' orecchio mordicchiandolo..."Dai lasciamoci andare" con voce soave e suadente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-03-2018, 19.39.02   #956
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Vidi Pavel scendere le scale e mi accigliai ancora di più.
"Hey aspetta, che cosa significa?" dissi fermando Pavel allontanandolo dalla porta.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 22-03-2018, 19.54.59   #957
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pavel guardò Nyoko.
“Devo andare con lui...” disse “... non posso farlo andare via da solo...”
“Andiamo, su.” Fece Stainyus. “Non abbiamo molto tempo.”

“Un momento...” disse Carter a Gwen “... altri decapitati? Chi?”
“Si...” annuì Elv e gli raccontò degli altri omicidi simili “... forse è una sorta di rituale... prima uccidono le persone o gli animali e poi tagliano le teste... o forse qualche fanatico, tipo un serial killer... magari qualcuno ossessionato dalle vecchie leggende della brughiera...”
“E' assurdo...” scuotendo il capo Carter.
“Già, ma chiunque sia va fermato.” Elv.

“Si...” annuì il rampollo, per poi cominciare a spogliarsi.
Altea era dietro di lui che lo provocava con la bocca e la lingua sul collo e sulle orecchie in modo lascivo.
Lui gemeva per quel contatto mentre si toglieva i vestiti, restando infine tutto nudo davanti a lei.
“So... sono pronto...” deglutendo eccitato lui.
Vecchio 22-03-2018, 19.57.07   #958
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Ma che diamine stava succedendo?
"Tu non ti muovi di qui!" gli comandai soggiocandolo con i miei poteri.
"E tu vattene via da qui!" urlai al vecchio sempre con i miei poteri che facevano brillare i miei occhi.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 22-03-2018, 19.58.56   #959
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv raccontò degli altri omicidi.
"Io propendo per il maniaco omicida, magari un emulatore ossessionato dalla leggende, come quelli che riproducono fedelmente i delitti descritti in certi romanzi" ipotizzai "Comunque, è difficile pensare di fermarlo, se non si hanno altri elementi a disposizione..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-03-2018, 19.59.52   #960
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Lui si spogliò lentamente e fui contenta del fatto lo avesse fatto da solo...non sopportavo l' idea di dover spogliare io un uomo.
Poi sorrisi abbracciandolo.. "Non ti sto dando degli ordini...non devi aver paura...e io che dovrei dire...non ci conosciamo nemmeno però..questa tua timidezza, il tuo carattere mi affascina...se sei veramente così timido...vedremo".
La mano accarezzò il suo petto fino alla sua mascolinità per poi mettermi davanti a lui e stendendomi e mettendomi col viso sul suo petto..."Baciami..ora sei tu che comandi...e devi farlo...fai uscire il tuo vero io".

Altea non è connesso  

Discussione chiusa