28-04-2018, 02.41.58 | #951 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sul mio volto si aprì un grande sorriso.
Avevo visto che era rimasto sorpreso, non si aspettava che lo avrei detto, ma se nemmeno ad un condannato a morte si rifiutava un ultimo desiderio, mi sembrava giusto tener conto del suo. "Bene, allora..." dissi a quel punto. Poi lo baciai di nuovo, iniziando ad allentare la sua camicia. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-04-2018, 02.49.09 | #952 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Rapida infilai una vestaglia e uscì dalla stanza, in punta di piedi.
Avevo la netta sensazione che, se fossi stava vista girovagare la sera tarda,mio fratello avrebbe ricominciato a chiedermi se i miei nervi fossero la causa ed ero così stufa di sentire quella parola, “ nervi”. Inoltre non volevo neanche spiegare perché me ne stavo andando in giro per cercare un ritratto, tornando quindi sull’argomento matrimonio. Non fu troppo difficile raggiungere il piano terra, accedendovi tramite una grossa scalinata in marmo e fu allora che dovetti aguzzare la vista, pentendomi di non aver portato con le qualcosa di utile a fare una maggiore luce. La realtà era che amavo il buio ed ero a mio agio a camminare nella penombra, poiché non mi sentivo mai sola. Però la luce sarebbe stata utile per osservare un quadro, sempre che prima lo avessi trovato. Esplorai la prima stanza, senza successo e poi la seconda, nella quale riuscii a recuperare una candela ancora accesa. Mano sulla maniglia, ero dunque pronta per la terza sala, sperando di aver finalmente fortuna. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
28-04-2018, 02.56.45 | #953 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il servo subito aprì ed Altea poté entrare nel palazzo.
Il servo subito la accompagnò in casa. “Madama...” disse “... gradite qualcosa di caldo?” Arrivò la moglie del servo. “Chi è questa dama?” Chiese al marito e lui le raccontò tutto. Allora anche la donna salutò con rispetto Altea. “Siamo i soli servi rimasti, madama.” Il servo ad Altea. “Gli altri sono andati a lavorare altrove. In pratica siamo i custodi di questo palazzo.” Il bacio di Gwen, caldo e morbido, invitante, generoso, sensuale. Le mani di lei presero a sbottonare la camicia di lui, che subito cominciò ad aiutarla. In un attimo rimase a petto nudo, con i suoi muscoli asciutti e sottili, la pelle liscia e le mani affusolate che iniziarono ad accarezzare la bella vampira. “Chissà” disse baciandola “com'è fatta una vampira nuda...” sorridendo sulle labbra di lei. Procuratasi quella candela, Dacey continuò a vagare fra le sale del palazzo avvolte da una silenziosa penombra. Ad un tratto, ai piedi di una larga scalinata, intravide un dipinto. Era un ritratto e dagli abiti non poteva essere che il barone. Era di aspetto gradevole, sguardo enigmatico che sembrava fissare un punto indefinito e fuori dal piano visivo del ritratto.
28-04-2018, 03.04.58 | #954 |
Cittadino di Camelot
|
Mi aiutò a sbottonare la camicia e quasi risi della sua impazienza.
Chiusi gli occhi toccando il suo petto, la sua pelle, e quella era già un'estasi senza fine, grazie alla nostra sviluppata sensibilità, poi il profumo della sua pelle, del suo sangue le sue mani affusolate, sottili e bellissime che mi accarezzavano. Sorrisi divertita mentre alla sua frase riaprivo gli occhi incontrando i suoi. "Scoprilo..." sussurrai, quasi guidando le sue mani sul vestito nero in pizzo quasi del tutto trasparente, e anche oltre. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
28-04-2018, 03.10.12 | #955 |
Cittadino di Camelot
|
Forse era a causa della luce tremolante della candela ma, una volta al cospetto del dipinto, la mia prima sensazione fu quella di trovarmi dinanzi a occhi vivi e non disegnato con un pennello.
Venni presa da un iniziale senso di angoscia per questo e mi fermai a guardare gli occhi a lungo, nel tentativo di cogliere se vi fosse un movimento da parte di questi, cercando di non sbattere le mie palpebre. Convenni infine che si trattasse solo di suggestione. Ne ero vittima fin troppo spesso, anche qui la causa non era che da attribuirai ai mie ormai famosi nervi. Decisi così di concentrarmi sul resto del dipinto, nello specifico sulle fattezze dell’uomo ritratto. Abiti sontuosi, portamento nobile e fiero, lineamenti decisi ma gradevoli, un naso proporzionato al resto del viso, ne troppo grande ne troppo fino, capelli portato lisci e lunghi fino alle spalle. E naturalmente gli occhi che conferivano al volto la sua espressione persa al di là dello spazi fisico. L’insieme generale dava una impressione di uomo capace, sicuro di se, sicuramente dalla vena intellettuale e al contempo arguta. E affascinante, impossibile per me negare quel l’aspetto. Dovetti mentalmente convenire con le lodi che mio fratello aveva tessuto del Barone ma decisi di rimandare le mie considerazioni all’incontro faccia a faccia .
28-04-2018, 03.19.36 | #956 |
|
Nel fissare quel ritratto, Dacey ebbe l'impressione che potesse quasi muoversi, ma si convinse fosse solo suggestione.
Guardò con attenzione il ritratto, ma quando fu sul punto di andare via si sentì osservata. “Dacey...” disse una voce bassa e calda. Eppure era sola in quell'androne. Elv guardò Gwen negli occhi, poi piano cominciò a spogliarla. Lentamente sfilò l'abito nero e trasparente della bella vampira, liberando il suo collo, poi le spalle, infine i suoi seni ed i suoi fianchi. Lei sentì lo sguardo di lui, desideroso e caldo, su di lei, sul suo petto, su quei seni bianchi eppure dalla forma perfetta ed invitante. Cominciò ad accarezzare prima un seno, poi l'altro, con le sue dita affusolate, con movimenti lenti, dolci eppure sensuali.
28-04-2018, 03.26.50 | #957 |
Cittadino di Camelot
|
Iniziò a sfilare il mio abito ed io lo lasciai fare.
Seguivo il suo sguardo desideroso su di me e mi piaceva da impazzire. Era bello come i suoi occhi neri si accendessero diventando improvvisamente ancora più luminosi. Poi le sue dita iniziarono a sfiorare i miei seni, con dolcezza e sensualità e rimasi a godermi quelle bellissime e delicate carezze. Erano come lui, dolci ma anche punteggiate di passione e malizia ed era per questo che lo amavo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
28-04-2018, 03.29.26 | #958 |
Cittadino di Camelot
|
Realizzai che forse stavo fissando il dipinto da troppo tempo e che probabilmente Silvia aveva già fatto ritorno con il thé.
Gettai una ultima occhiata al Barone e ai suoi occhi così suggestivi e nel farlo di nuovo una strana sensazione mi avvolse. Rabbrividii e mossi rapida i primi passi che mi avrebbero riportata nella mia stanza. Un passo, uno ancora e mi fermai. Qualcuno mi stava chiamando. Avevo udito distintamente il mio nome, pronunciato da una voce a me sconosciuta. Con la candela provai a far luce intorno a me ma non vi era nessuno. In apparenza, alla vista non vi era nessuno. Non era la prima volta che mi convincevo di essere in compagnia sebbene l’evidenza andava per il contrario. “ Chi sei?” Chiesi lanciando le mie parole al vento, avvolta nel buio appena rischiarato dalla timida e modesta luce dalla piccola candela che reggevo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
28-04-2018, 17.51.45 | #959 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Il servo mi fece entrare ed osservai il giardino e le stalle e molto altro attorno.
Entrai nel Palazzo.. Quello era davvero sontuoso e si avvicinò la moglie del servo. "Solo voi due?" perplessa e scocciata "Vi ringrazio della fedeltà ma i soldi li mandavo per loro.. Dovrò provvedere per altra servitù e poi il giardino è messo male e le stalle e il gazebo, il laghetto fuori è sporco.. Ma dove sono andati?" e poggiai il mantello su una sedia. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
29-04-2018, 00.58.34 | #960 |
|
Quelle carezze continuarono a lungo, lente, sensuali, ma anche dolci.
Lunghi brividi Gwen sentì percorrere il suo corpo, soprattutto nei punti in cui era più sensibile. Poi Elv si avvicinò al suo volto e raggiunse le sue labbra, baciandole. La baciava come si sfogliano i petali di un fiore, raggiungendo la sua bocca, la sua lingua ed assaporandone l'ardore. Anche le vampire sapevano amare e sapevano dare emozioni calde, forti. “Lo sai, Dacey...” disse una voce dal nulla e dalla penombra che l'avvolgeva. Istintivamente la ragazza guardò il ritratto del barone. Per un istante ebbe la netta sensazione che quegli occhi la stessero seguendo, fissando. Ad un tratto udì dei passi. “Dacey!” Stupito suo fratello il Maresciallo. “Che fai ancora sveglia?” “Purtroppo difficilmente arriveranno altri servitori, madama.” Disse il custode ad Altea. “Io e mia moglie siamo rimasti solo perchè occorrevano dei custodi... in realtà il Maresciallo vuole acquistare questo palazzo e la terra intorno e velatamente minaccia chiunque voglia lavorare qui...”