Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 09-08-2014, 02.42.03   #961
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già, un'esecuzione...” disse Velv a Clio “... e ciò deve farvi capire quanto è pericoloso girare da sola in questi porti... soprattutto se si è sprovvisti del proprio cavaliere...” le prese delicatamente la mano e la sfiorò con le labbra “... capitano Velv... e sono lieto che abbiate scambiato il vostro presunto Lancillotto per quel mio soldato, così poco affascinante..." con un pizzico di malizia "... posso conoscere il vostro nome o dovrò continuare a chiamarvi Ginevra?”
Vecchio 09-08-2014, 04.08.26   #962
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il duca Dominus ascoltò con attenzione ogni parola di Altea.
“Quei mercenari” disse poi il nobile Taddeo “sono stati assoldati per occuparsi dei fatti misteriosi che hanno portato all'affondamento di navi e ad altri danni contro il nostro esercito. Non certo per uccidere i miei sudditi.”
Nella sala vi era anche il Ciambellano Izzar.
“Milord...” rivolto al suo signore “... il fatto è senza dubbio increscioso ma credo che per poter ben giudicare il tutto occorra ascoltare anche l'altra parte. Magari lady Altea ha assistito solo ad una parte di quell'episodio.”
“Eravamo presenti ed abbiamo visto tutto.” Intervenne Tommaso.
“Ritengo comunque doveroso ascoltare anche l'altra parte.” Fece Izzar. “E fortunatamente” tornando a fissare il duca “l'ammiraglio Oxuid è qui, milord. Appena giunto da Baias.”
“Bene, fatelo entrare.” Annuì il duca.
Le porte della sala si aprirono e l'ammiraglio entrò.
Ma non era da solo.
Con lui infatti vi era anche l'uomo che aveva ucciso il bambino sparandogli col suo fucile.
“Milord...” inchinandosi Oxuid al duca “... vi presento messer Burmid, capo della Compagnia delle Tre Stelle di Nantos.”
“E' un onore, milord.” Il mercenario al duca.
Vecchio 09-08-2014, 04.21.51   #963
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Gedeone resterà a fare da guardiano all'isola ed alle ancelle.” Disse Pileo ad Elisabeth.
Cominciarono allora i preparativi per la partenza.
Il vecchio servitore poi andò ad avvertire il naufrago dell'imminente viaggio.
“Andare dove?” Chiese l'uomo venuto dal mare. “Perchè anche io?”
“Perchè non potete restare qui senza che vi sia anche la sacerdotessa.” Spiegò Pileo.
“Chi mi dice che non sia un trucco per portarmi via e poi uccidermi?” Fissandolo il naufrago.
“Non siamo assassini qui.” Rispose Pileo.
“Perchè dovrei fidarmi?” Deciso il naufrago.
Vecchio 10-08-2014, 17.01.59   #964
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrossii.
“Oh, perdonate, credevo aveste sentito.. Sono Vivian, mio signore..” sorrisi “Ora però devo proprio andare...”.
Un pensiero audace mi attraversò la mente.
E se fossi riuscita a catturare Velv?
A quel punto la sua vita sarebbe valsa molto più di quella di Lady Yolanda.
Anche perchè lì nessuno conosceva la dama, ma avrebbero smosso mari e monti per riavere il loro capitano.
E considerando come mi guardava, avevo come l'impressione che avrelo disarmato e indifeso non sarebbe stato poi un grosso problema.
Dovevo solo fare in modo che restassimo soli.
Sì, ripensandoci, non era poi così impossibile.
Era in momenti come quello che non rimpiangevo di essere nata donna.
“E voi avrete sicuramente qualcosa di meglio da fare che che accompagnare una fanciulla sbadata alla locanda..” con gli occhi nei suoi, per poi inchinarmi rispettosamente “Non temete, signore... starò attenta..” con un sorriso malizioso.
Dovevo avvertire gli altri, sperando fossero nei paraggi, altrimenti, una volta soli, avrei dovuto stordirlo e portarlo a bordo dell'Hydra.
Era rischioso, certo, ma terribilmente intrigante.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-08-2014, 21.38.09   #965
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gedeone.....Gedeone voleva che io uccidessi l' uomo del mare prima della nuova luna e invece...stavamo andando a fare una gita fuori porta..........sentivo odore di guai lontani un miglio......Sentii bussar alla porta era Armida.......mi aiuto' ad indossare un vestito scuro in una sacca misi un mantello......"Armida....non voglio domande da parte tua...voglio silenzio ed obbedienza.......Gedeone vi proteggerà meglio di me.......aspetta il mio ritorno..con me verrà Pileo e l'uomo del mare......e nessuno..nessuno dovrà andare alla spiaggia......."..rimasi in silenzio ed udii le voci di Pileo dell'altro uomo......uscii dalla stanza di Armida ed entrai nella mia........." Volete troppe garanzie straniero....siete stato salvato a quanto mi risulta ..siete stato lavato ...e rifocillato......per uccidervi non ho la necessità di portarvi da nessuna parte.........sapete cosa c'e' in questa isola da proteggere ?.....I pensieri......e' piu' facile pensare a mordere delle labbra piuttosto che baciarle.......e' piu' facile pensare a schiaffeggiare un volto che ad accarezzarlo.....perche' la paura dell'uomo e' quella di amare.....perche' l'amore si perde.......mentre l'odio ti alimenta l'anima giorno dopo giorno.......e allora si scatenano guerre.....vendette..........e l'unica cosa che ci rimane......e' pregare che gli Dei non ci spazzino via.......come esseri inutili.........quindi.....fate come vi verrà chiesto ed evitate di creare problemi......".....uscii dalla stanza....ed andai via nel giardino......in mezzo ai miei fiori..........ai fiori di quel giardino che amavo tanto.....e che gli uomini avrebbero distrutto.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-08-2014, 01.08.27   #966
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Aspettate...” disse Velv, afferrando poi la mano di Clio ed impedendole di allontanarsi “... non vorrete dunque girare da sola su quest'isola, vero?” Sorridendole. “E poi le locande di questi luoghi non sono mai abbastanza sicure. Specie per una ragazza giovane, bella e non accompagnata. Piuttosto, la mia nave è un luogo molto più sicuro, oltre che confortevole. Tra un'ora io ed i miei uomini salperemo per far ritorno a Baias. Potrei dunque condurvi ovunque voi desideriate... ah, perdonate, io sono il capitano Velv...”
“Capitano...” uno dei suoi.
“Si?” Voltandosi Velv.
“I tre condannati sono stati portati nella piazza.”
Vecchio 11-08-2014, 01.21.49   #967
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quelle sagge parole di Elisabeth tranquillizzarono il naufrago.
L'uomo così seguì Pileo che gli fornì un abito per il viaggio.
La sacerdotessa intanto era nel suo giardino e qui, poco dopo la raggiunse proprio il suo vecchio servitore.
“Tutto è pronto...” disse Pileo “... anche il naufrago attende solo te per partire... ho sistemato la via vecchia barca, quella con cui raggiunsi quest'isola anni fa. Appena anche tu sarai pronta lasceremo l'isola.”
Vecchio 11-08-2014, 02.31.50   #968
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Maledizione, come poteva essere già ora?
Dovevo andarmene di lì.
Divincolai la mano dalla stretta di Velv, più gentilmente che potevo e lo guardai negli occhi.
“Proprio perchè non sono accompagnata, il mio destino mi appartiene..” mi inchinai “Voi siete molto gentile ad offrirmi un passaggio... ma per ora il mio posto è qui, ma vi prometto che ci penserò..” mi voltai verso l'uomo che aveva parlato, avvisandolo che i tre condannati erano stati portati in piazza “Credo dobbiate andare ora, la giustizia vi attende.. è stato un piacere..”.
E senza dire altro mi allontanai, a passo svelto, cosicchè rincorrermi e fermarmi sarebbe stato sconveniente persino per lui.
Camminai decisa, sparendo tra la folla ammassata per l'esecuzione.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-08-2014, 16.43.50   #969
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Velv restò a fissare Clio mentre andava via, fino a quando la ragazza svanì tra la folla.
L'Angelo della tempesta allora cominciò a vagare fra quella moltitudine, intorno alla quale si poteva quasi toccare l'attesa sempre più crescente per quell'esecuzione.
Ad un tratto qualcuno la prese per un braccio.
Era un uomo abbigliato come un pescatore.
“Ci sono soldati ovunque...” disse piano Yanos a Clio “... non sono tantissimi, ma sorvegliano le strade e l'ingresso al borgo, fin verso il porto... e sono tutti armati fino ai denti... credo sia impossibile tentare...”
Ad un tratto un rullo di tamburi ed il silenzio scese sulla piazza.
Vecchio 11-08-2014, 16.59.50   #970
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Caricai istintivamente un colpo col braccio libero, ma lo abbassai appena mi accorsi che era Yanos.
Gli sorrisi.
"Già, avevo Velv per le mani, ho sperato di poterlo separare dai suoi, e cattrurarlo, ma è troppo tardi.. ho fatto fatica a venir via.." scossi la testa "E che facciamo, ce ne stiamo qui buoni buoni a vedere che li ammazzano? E' uno spettacolo di cui farei volentieri a meno!" sbuffai "Maledizione, siamo arrivati troppo tardi! Mi serviva più tempo... Cosa diranno i tre naufraghi? avevamo promesso di aiutarli.." mi guardai intorno "Effettivamente sono in troppi per noi, senza contare che la gente comune non è che ci ami particolarmente..".
Clio non è connesso  

Discussione chiusa