Vecchio 12-04-2016, 00.02.41   #961
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma in quello stesso istante la porta si aprì ed entrò qualcuno.
Era Reddas.
“Vieni pure, cugino.” Disse Rovolin.
L'uomo si avvicinò e guardò Gwen.
“Lady Gwen” fece Rovolin “è qui per la causa di quegli artisti... non credo abbia compreso la natura dell'ordine volto a bloccarne lo spettacolo.”
“Infatti gli ordini vanno obbediti, non spiegati.” Con disprezzo Reddas.
“Oh, sei pesante, cugino.” Sbuffò Rovolin. “Se non spieghiamo gli ordini come possiamo poi pretendere che il popolo li esegua?”
“Non abbiamo tempo per spiegare i nostri ordini.” Tagliò corto Reddas.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 00.05.08   #962
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Facciamo che quello sbadiglio lo prendo per un si>> ridacchiai guardando il maestoso animale.

<< E così Sheylon é un vero esperto... E voi invece? In tutti i vostri viaggi non avete imparato qualcosa sull'argomento? >> sollecitai così il discorso mentre mi alzavo e questa volta la tigre non oppose resistenza.

<< Principesse... Cosa che io non sono quindi posso aiutare e credete, so lavorare e parlare allo stesso tempo>> dissi con un certo orgoglio legando i capelli con un nastro affinché non mi infastidissero.

<< Parlare di me.. Curioso, non me lo chiede mai nessuno sapete? A essere sincera non parlo spesso con qualcuno, al di la dei clienti... Che cosa posso dirvi vediamo... >> ci pensai un po' su prima di cominciare, << guarda caso vengo dall'Oriente anche se non so precisamente dove... La mia famiglia ha sempre viaggiato, da generazioni, così tante generazioni che si perdono nel tempo. Un tempo commerciavano cavalli, principalmente. Avevamo grandi gruppi di bei cavalli dai diversi colori e grandezze... Mi divertivo tanto da bambina a dar da mangiare ai puledri... Viaggiavamo e vendevano cavalli in ogni regno finché, finché ecco...>> mi strinsi nelle spalle, il petto chiuso tra gli avambracci.

<< E ora io e mio zio siamo soli e viviamo a Capomadza, credo che lui sia stanco di viaggiare.. Anche se a me manca qualche volta.>>

Tornai seduta tamburellando con un piede a terra.

<< Però non mi sto lamentando... Sono felice della mia vita con lo zio>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 00.05.18   #963
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
In quel momento entrò Reddas,con mio sommo dispiacere, ma fui contenta delle parole di Rovolin.
"Vostro cugino ha ragione e non riesco a capire come possiate voi permettervi di contestare e discutere le sue parole" dissi, con tono calmo, ma con evidente fastidio.
"Allora, dicevate?" a Rovolin "Perchè in effetti non credo di aver compreso."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 00.07.36   #964
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tutti i condannati si proclamano innocenti...” disse il prigioniero ad Altea “... dunque non vedo perchè voi dobbiate essere un'eccezione...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 00.10.55   #965
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,962
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Insolente pure questo...ma d' altronde vi era un chè di verità in ciò che diceva.."Le vostre parole mi offendono..devo ammetterlo..ma avete ragione, ognuno porta l' acqua al suo mulino. Volete sapere il mio crimine? Ho fatto una gita con un marinaio poco simpatico al Capitano fino alla Isola di San Martino e siccome ho detto non era con me..mi ha messo qui..dopo avermi dato una bella sberla..non penso sia stata gelosia. E voi...che crimine avete commesso...siete evaso no?" e mi poggiai alla parete.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 00.11.29   #966
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Don Nicola osservò con attenzione il ciondolo di Clio.
“Comunque non ho tempo...” disse poi in modo spiccio “... se vuoi, proseguendo in questa direzione, più a Nord c'è un piccolo villaggio... raggiungilo e magari domandando in giro potranno esserti utili... ora devo tornare alle mie Orazioni... che il Cielo ti benedica...” la Segnò tre volte e tornò nella chiesetta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 00.14.49   #967
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cavaliere riprese ad inchiodare le assi, mentre ascoltava Dacey che raccontava di sé.
“Però non mi avete detto dei vostri genitori...” disse “... e neanche se avete un ragazzo... insomma, qualche giovanotto che vi fa la corte... ammesso che vogliate dirmelo.” Sistemando le assi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 00.16.29   #968
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non aveva tempo.
Cosa doveva fare solo nel mezzo della brughiera che fosse più importante di salvare il ducato?
Non mi diede nemmeno il tempo di replicare.
Se ne andò, lasciandomi solo con quelle parole.
Rimisi il ciondolo al suo posto e sospirai.
Dovevo fidarmi, era l'unica cosa da fare.
Così, risalii in sella e dopo aver osservato la chiesetta un'ultima volta, mi diressi a Nord, come indicatomi dal frate.
Ero incerta sul da farsi.
Non si può andare in giro a chiedere "Sentite un po' non è che il duca anione ha nascosto qui il suo nipote prediletto?".
Scossi la testa.
No, decisamente non si poteva fare così.
Mi sarebbe venuta in mente qualcosa, ne ero certa.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 00.20.55   #969
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, ho dato ordine di non far rappresentare alcuno spettacolo in città solo per la sicurezza del popolo.” Disse Rovolin a Gwen. “Questo volevo spiegarvi, ma voi siete andata via come il vento. Purtroppo lord Cimas pare voglia invadere la città e noi siamo tutti in all'erta.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-04-2016, 00.22.21   #970
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Insomma vi hanno incarcerato per prostituzione...” disse il prigioniero ad Altea “... non sapevo che da queste parti fosse illegale il mestiere più antico del mondo... però, per quel che può valere, avete la mia comprensione e stima. Non ho pregiudizi io.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.32.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License