11-04-2016, 15.31.36 | #9691 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Perdonate, amici miei, la mia assenza di questi giorni.
Credevo di riuscire a trovare il tempo per passare tra le vie di Camelot, ma gli ultimi giorni sono stati davvero pieni, frenetici, e alla fine non ho fatto in tempo. Ero più indaffarata che emozionata, fino anche alla mattina di sabato con gli ultimi imprevisti a farmi impazzire. Sicuramente lascerò poi nelle mie stanze uno scritto sul nostro giorno più bello. Appena trovo le parole. Appena torno alla realtà. Appena mi accorgo che non è stato un bellissimo sogno. Ma ora eccomi qui, per condividere anche con voi questo momento di gioia. Non crederete certo che vi abbia dimenticati? Anzi, di confetti ce ne sono quanti ne volete. |
11-04-2016, 15.50.38 | #9692 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Lady Clio,
ci mancherebbe dovete chiedere scusa per un avvenimento così straordinario. Che i vostri sogni e desideri di quel giorno volino sulla nuvola più fortunata . Io mangio i confetti al cioccolato...io e le mandorle abbiamo una certa conflittualità. Tanti auguri rinnovati...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-04-2016, 18.30.03 | #9693 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Citazione:
Complimenti milady!!
11-04-2016, 19.10.12 | #9694 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Lady clio congratulazioni che possano essere giorni felici
12-04-2016, 10.44.13 | #9695 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Giovane Clio...
Spesso accade che il Frutto germogliato ma non ancora maturo di coloro che hanno unito il loro Amore nel loro giorno più bello, bussi alla mia porta affinchè possa benedire, attraverso la mia Musica e Poesia, il suo futuro innesto con altro frutto acerbo. E' in quella irreale diemnsione metafisica che il mio vecchio cuore esulta come un infante e le mie guance rugose si colorano di lacrime cremisi, perchè ancora una volta con sentimento questo miracolo possa ancora rinnovarsi attraverso le mie dita... Tanti Buoni e Cari Auguri Giovane Clio... Taliesin, il Bardo
12-04-2016, 17.20.02 | #9696 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Solo ora comprendo del perchè Camelot sia in festa da due giorni!
Perchè celebra il giorno più bello per la nostra lady Clio! E naturalmente anche io mi unisco agli auguri di tutti gli abitanti di questo reame alla nostra spadaccina! Che questo giorno sia il primo di un'Eternità di Amore, lady Clio
12-04-2016, 22.03.16 | #9697 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Grazie amici miei per i vostri calorosi auguri..
|
20-04-2016, 10.09.25 | #9698 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
"Giovane amico, se ami questo è il miracolo della vita.
Entra nel sogno con occhi aperti e vivilo con amore fermo. Il sogno non vissuto è una stella da lasciare in cielo. Ama la tua donna senza chiedere altro all’infuori dell’eterna domanda che fa vivere di nostalgia i vecchi cuori. Ma ricordati che più ti amerà e meno te lo saprà dire. Guardala negli occhi affinché le dita si vincolino con il disperato desiderio di unirsi ancora; e le mani e gli occhi dicano le sicure promesse del vostro domani. Ma ricorda ancora, che se i corpi si riflettono negli occhi, le anime si vedono nelle sventure. Non sentirti umiliato nel riconoscere una sua qualità che non possiedi. Non crederti superiore poiché solo la vita dirà la vostra diversa sventura. Non imporre la tua volontà a parole, ma soltanto con l’esempio. Questa sposa, tua compagna di quell’ignoto cammino che è la vita, amala e difendila, poiché domani ti potrà essere di rifugio. E sii sincero giovane amico, se l’amore sarà forte ogni destino vi farà sorridere. Amala come il sole che invochi al mattino. Rispettala come un fiore che aspetta la luce dell’amore. Sii questo per lei, e poiché questo deve essere lei per te, ringraziate insieme Dio, che vi ha concesso la grazia più luminosa della vita..." (S. Agostino) Taliesin, il Bardo
20-04-2016, 10.11.34 | #9699 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Grazie per queste parole vere e dolcissime, caro Bardo :)
Buongiorno Camelot :) Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
20-04-2016, 19.45.22 | #9700 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Taliesin,
è un piacere tornare a casa e leggere queste parole cosi trepidanti ed emozionanti..grazie. Buona serata Camelot.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|