![]() |
#9781 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sorrisi "Avete detto mi assomiglia ed ero curiosa....poi ho sognato una donna dai lunghi capelli e aveva una corona meravigliosa"..."Bene e di questo ...film...che ne pensi' almeno avrei saputo cos'era un film.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9782 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Non credo sia possibile." Disse Ludwing a Gwen. "Quell'isola è una sorta di riserva naturale e solo gli autorizzati possono sbarcarci." Sempre col suo tono gentile.
![]() |
#9783 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Accidenti, è un gran peccato..." risposi, dispiaciuta.
"Ma immagino che abbiano avuto i loro motivi per farlo..." sorrisi poi, continuando a mangiare. "Lei non è tipo di molte parole, vero dottore?" guardandolo con sorriso sornione. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9784 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 20-02-2021
![]() |
“Sono sicura che tu speri lo sia.” risposi ironica.
La sua offerta, tuttavia, aveva un qualcosa di interessante. Se mi fossi giocata bene le mie carte, avrei potuto instillare in lui il seme del dubbio e farmi portare a casa di suo padre. Era un’idea folle, la mia, ma anche necessaria. “Va bene.” risposi “Attenderò pazientemente.” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9785 |
"Antichità Afragolignonesi." Disse Roan a Destresya. "Beh, ora sono parecchio curioso per la nostra spedizione." Sorridendo.
Dopo poco meno di un'ora l'auto imboccò lo svincolo, fino ad arrivare a Baias. Qui, davanti al porto, c'era l'albergo Cicas. "Eccoci arrivati, professoressa." Lui a lei. ![]()
![]() |
#9786 |
"Eh, il film sarà una forza." Disse il ragazzino ad Altea. "Un film di azione, con Milo, il mio attore preferito!" Tutto esaltato.
![]() |
#9787 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Adoravo Baias, la sua atmosfera, il suo contatto col mare ma anche con l'antico e il moderno.
Quando vedemmo il mare arrivare e farsi sempre più vicino mi ritrovai a sorridere. E sorrisi di nuovo quando mi fece notare l'albergo, dicendomi che eravamo arrivati. "Oh sono curiosissima di incontrare il nostro investitore!" guardandolo. Non avevo ancora fatto caso a come fosse vestito. Era adatto all'occasione o meno? Diceva molto di una persona! "Vogliamo andare?" gli dissi, impaziente.
![]() |
#9788 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Milo"dissi in tono lieve, ovviamente dovevo fingere interesse. Ma non mi diceva di più ma nel pronunciare quel nome il ragazzino era euforico "Eh si..è un bravo attore, ma io ancora non l' ho visto...sai vengo da lontano". Non sapevo se mi stessi cacciando in un guaio o forse la mia era solo una...comparsata.
D' altronde io ero fuori luogo in questa Isola...sembrava come....fossi in un altro mondo o tempo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9789 |
Ludwing sorrise a Gwen.
"Non ci avevo badato, ma perchè ormai non sono più abituato a parlare piacevolmente con una ragazza." Disse. "2 anni trascorsi perlopiù in mare, completamente dedito al proprio lavoro rendono la conversazione un pò pesante." Quasi con un tono di rammarico.
![]() |
#9790 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sorrisi in effetti un po' intenerita per ciò che disse.
A ben pensarci, non doveva essere facile, poverino. "Non deve crucciarsi, è comprensibile. Anzi, mi perdoni, tendo spesso ad avere un carattere piuttosto "effervescente" e magari può infastidire chi non vi è abituato..." con un sorriso, guardandolo e accomodandomi i capelli, che dopo tutto quel tempo in mare avevano visto giorni migliori. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Cavaliere Bianco | Guisgard | Mura | 394 | 31-05-2018 11.48.16 |
Il Cavaliere Bianco | Galgan | La taverna di Camelot | 10 | 24-04-2016 01.03.42 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore | Guisgard | Il palazzo delle arti | 2 | 28-12-2011 01.15.01 |
Cuore bianco | Argante | Il palazzo delle arti | 12 | 12-09-2010 19.51.06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.14.50.