23-07-2010, 15.52.56 | #971 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
e che cosa cambia per me se oggi è venerdì ahimè...dovrò sempre far le stesse identiche cose che faccio durante gli altri giorni della settimana....almeno voi lavorate (non che io non lavori..diciamo che il mio tempo è impiegato diversamente ) e ben potete dire: per fortuna è venerdi....ma io.. io no....
|
23-07-2010, 16.18.58 | #972 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
@Llamrei
ma suvvia, cara, non fare così... vediamo... posso offrirti una bibita fresca di consolazione? E poi, fammi capire, dalle tue parti il finesettimana non è "finesettimana"?
23-07-2010, 16.40.14 | #973 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
@Talia: potrei mai rifiutare una buona bibita fresca e ciacolare in buona compagnia? giammai!!!
allora...diciamo...il fine settimana per me non è inteso come il "vostro fine settimana" in quanto io non ho la fortuna di staccare...ahimè.... |
24-07-2010, 11.38.02 | #974 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
buongiorno e buon sabato a tutti
24-07-2010, 16.50.11 | #975 |
Bannato
Registrazione: 05-11-2009
Infrazioni: 1 (12 pt)
|
sabato italiano
In questo sabato qualunque ..un sabato italiano...il peggio sembra essere passato...
ma sarà cosi davvero?o sono solo canzonette.. Ultima modifica di Sir Echelbert : 24-07-2010 alle ore 17.12.18. Motivo: aggiunta |
24-07-2010, 17.10.44 | #976 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-04-2010
|
buon pomeriggio a tutti...oggi oltre al mio saluto quotidiano vi giunga anche un mio pensiero..domani partirò per le vacanze,starò via un mese..mi mancherete e mi mancherà Camelot,mi connetterò però di tanto in tanto...vorrei a questo aggiungere un saluto speciale per ognuno dei miei amici più cari, quelli che hanno diviso tanti pomeriggi con me...spero di non risultare noiosa e prolissa..
@ Talia: adorata compagna di spetteguless, mi mancheranno le nostre chiacchierate ed i nostri inciuci..ti voglio un gran bene, lo sai.. @ Elisabeth: tesoro tu sai che ti adoro...purtroppo in questo periodo non ci siamo sentite spesso..comunque trascorri un'estate bella..ad Ottobre ti voglio riposata per l'incontro..dovrai darmi man forte con i maschietti.. @ Llamrei: cara amica mia..come è strana la vita..abbiamo aspettato tanto per sentirci ed ora che sei tornata vado via io...ti voglio bene @ Echelbert: dolce e sensibile amico mio non ti abbattere per la mia partenza...lady Rainbow tornerà più motivata di prima..tu continua a deliziarci con le tue opere,sei bravissimo, non smettere mai...mi mancherai tanto e ti voglio un mondo di bene.. @ cavaliere25: tesoro non essere triste..ci sentiremo non preoccuparti..ti voglio tanto bene fratellino mio.. @ Hastatus: ciao nonnino..mi mancherà il modo che abbiamo di prenderci in giro, ma se ne sentirai nostalgia sai già dove trovarmi... @ Guisgard: messere vi saluto sono felice di essere vostra amica...quando tornerò ricordate la promessa... Ecco ho finito..spero solo di non avervi annoiato..vi penserò sempre e vi porto nel mio cuore...ora vado via prima di iniziare a commuovermi...a presto, non mi dimenticate!!
24-07-2010, 17.16.52 | #977 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
Grazie lady Rainbow cercherò di essere forte in vostra assenza siete una damigella simpatica e dolcissima ma non è il vostro un addio è solo un arrivederci e quindi non state male quando tornerete ci trovate tutti qui non ci allontaniamo saremo tutti pronti per darvi il ben tornata e cercate di divertirvi in vacanza ne avete bisogno a presto e arrivederci
24-07-2010, 17.20.37 | #978 |
Bannato
Registrazione: 05-11-2009
Infrazioni: 1 (12 pt)
|
Come potremmo dimenticarvi..
Nemmeno in 3 vite.. Mi mancherete più di quanto pensate,e Le vie di Camelot,e i nostri cuori,saranno più poveri da domani... Anche questo é Camelot..amicizie e legami incrollabili..legati a nodo doppio... Arrivederci...e a presto... Non scordatevi mai chi siete..e a quale luogo' appartenete:Lady Rainbow,Da Camelot.... |
24-07-2010, 17.28.31 | #979 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Milady, vi ho sempre detto che il vostro sorriso è una delle meraviglie di questo reame: quest'ultimo soffio d'estate passerò presto e così tornerete a sorridere a tutti noi
24-07-2010, 18.15.38 | #980 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Citazione:
Avevo paura di non trovarti più, tesorino, ma sono contenta di essermi sbagliata: ci tenevo a salutarti prima che tu partissi! Allora fa buon viaggio, riposati, abbronzati ( ...sé, come se ne avessi bisogno... tu!! ), pensaci ogni tanto (soprattutto a me, che resto in questa valle di lacrime!! ), ma soprattutto divertitiiii... à bientot...
|