11-07-2018, 18.40.21 | #971 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv salì in auto con Gwen e partirono.
“Vedo che è interessata all'opera d'arte che sto per mostrarla.” Disse lui continuando quel gioco malizioso e provocante. “Non resterà delusa, dottoressa.” Facendole l'occhiolino.
11-07-2018, 18.40.45 | #972 |
|
Set sorrise a Dacey ed annuì, recuperando un po' di allegria.
Girarono così per la bottega, tra oggetti strani ed esotici, antichi e moderni, vecchi e nuovi. Ad un tratto, attraverso la parete, Dacey sentì dei rumori. Come dei passi leggeri, furtivi ma vicinissimi, come se provenissero proprio dal muro. In quel momento Set era impegnato a chiedere al vecchio il prezzo di un vecchio orologio.
11-07-2018, 18.41.00 | #973 |
|
“Facciamo un gioco allora...” disse Hiss guidando “... dimmi tre cose per le quali io non dovrei innamorarmi di te.” Divertito ad Altea.
11-07-2018, 18.41.34 | #974 |
|
Destresya, colpita da quell'immagine, cercò di ingrandirla e renderla più nitida.
Il risultato finale fu migliore, ma non del tutto soddisfacente. Si vedeva una sorta di figura nera, come se un mantello o un velo la coprisse. A giudicare dalle arcate vicine, la sua altezza doveva superare i due metri.
11-07-2018, 18.43.52 | #975 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Partimmo e lui insistette in quel gioco provocatorio e malizioso.
"Vedremo..." risposi io, con un sorriso furbo e divertito, mettendo la mano sulla sua e intrecciando le nostre dita. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-07-2018, 18.45.15 | #976 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"E' un gioco difficile sai...perché mi vedo perfetta ma..ecco..primo ho un pessimo carattere, secondo appunto ho questa problematica e poi..poi ho nascosta in una cassaforte la formula della Afromateria del dottor Iasefol e il Governo di Afragolignone mi ha detto di tenermi alla larga da questa storia di complotto...e appunto per questo ho ferito un ragazzo" ero sincera in quel momento.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
11-07-2018, 18.51.39 | #977 |
|
Elv rise, poi Gwen prese la sua mano ed intrecciarono le loro dita, restando così per tutto il tragitto.
Arrivarono finalmente sotto l'appartamento di lui. Parcheggiarono e salirono con l'ascensore. "Eccoci arrivati..." disse lui chiudendo la porta e guardandola.
11-07-2018, 18.52.35 | #978 |
|
"Aframateria..." disse incuriosito Hiss ad Altea "... mai sentita prima d'ora... esattamente cosa sarebbe?"
Intanto erano arrivati presso un romantico ponte sospeso sul fume.
11-07-2018, 19.00.53 | #979 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Restammo in quel modo per tutto il tragitto.
Mi persi ad osservare la città e le sue mille luci. Ora era diventato più facile uscire, grazie a lui, ma ciò un po' mi impensieriva. Era come se qualcosa si fosse rotto fra me e il castello e non volevo questo, non volevo abbandonarlo. Ma forse ero solo io a pensarlo. Arrivammo e salimmo. La casa era avvolta dalla penombra. Mi voltai verso di lui e gli andai incontro. Lo baciai e iniziai a slacciare la cravatta, che poco dopo scivolò sul pavimento attorcigliandosi su se stessa come un oscuro serpente. Poi iniziai a sbottonare la sua camicia mentre indietreggiavo verso la camera, in fondo al corridoio. Almeno lo avrei accontentato togliendogli i vestiti invece di accomodarli... Pensai ironicamente. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
11-07-2018, 20.45.18 | #980 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Effettivamente è un insieme di particelle e unite formano la Aframateria. È in grado di far sparire un oggetto per poi ricomporlo. Il dottor Iasefol ha fatto sparire il mio quadro di fronte a me.. Disse che il Governo Afragolignonese gli disse di lavorarci per riportare le opere dell'Elyseum e altre confiscate alla Chiesa ad Afragolignone. È scomparso il dottore da casa mia ma ha mentito su molte cose. Poi ricevetti una telefonata anonima, la persona al telefono aveva il nostro accento e mi intimo' di lasciar perdere tutto o mi mettevo nei guai" sospirai "Oh siamo arrivati, che vista magnifica.. Dimentichiamo tutto per ora.. Amori finiti, scienziati ed altro" scendendo dall' auto e il mio braccio cinse il suo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|