![]() |
#9881 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Interessante, è pure filosofo oltre che medico!" Divertita, ma anche incuriosita.
Notai poi una sagoma sulle casse di legno. Era la ragazza bianca. "Cosa sa dirmi di quella ragazza?" Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9882 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Roan rise perplesso a Destresya.
"Beh, non le servirà altro che bussare alla porta dello studio" disse "e sentirlo parlare mentre io sono ancora qui. Così non avrà più idee strambe, giusto?" Invitandola a bussare alla porta dietro cui c'era Pico della Mirandola.
![]() |
#9883 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 20-02-2021
![]() |
Il numero sconosciuto e la voce sicura, il professor Dazer si presentò come un vecchio collega di mio padre con cui aveva lavorato sulla maledizione de Taddei.
“Buonasera, professore. Capita davvero al momento giusto, sto cercando di capire cosa ci sia di reale in questa maledizione!” risposi con entusiasmo “Posso chiederle come ha avuto il mio numero e come sapeva che stavo indagando sulla maledizione?” domandai per poi prendere un’altra sorsata di vino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9884 |
Al chiarore della Luna ed avvolta nella magia della sera, quella strana ragazza appariva ancora più bizzarra.
I suoi occhi splendevano di una luce misteriosa e l'inespressività del suo viso, i suoi lineamenti piatti ed indefiniti le davano un aspetto curioso, quasi come fosse uno spettro, più che una creatura reale. Eppure nel suo sguardo vi era un profondo baratro di tristezza. "Diciamo è la mia assistente." Disse Ludwing a Gwen, indicando la strana ragazza. "Domani infatti sbarcherà con me."
![]() |
#9885 |
"Lei ha fatto molte domande in giro, inoltre conoscendo suo padre ho immaginato quanto lei fosse curiosa e decisa, signorina." Disse Dazen a Queennie. "Perciò mi sono sentito in dovere di contattarla. Per rispetto verso la memoria disuo padre."
![]() |
#9886 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Annuii appena, il telefono in una mano e il bicchiere di vino nell’altra.
“La ringrazio per la premura, professore. Sono giorni che sto provando a capire qualcosa di questa maledizione, quindi, se sa qualcosa, sono pronta ad ascoltarla!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9887 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
"Oh i supereroi nei fumetti escogitano sempre trucchetti di questo tipo per nascondere la propria identità..." Ridacchiai guardandolo.
"Quando vi vedrò insieme me ne farò una ragione!" facendogli l'occhiolino. Poi sappiai a ridere. "Vada su, stavo scherzando!" Divertita, perché mica potevo essere presa per pazza. Ma almeno, se per sbaglio ci fosse stato qualcosa di vero, sapeva che non poteva prendermi tanto in giro.
![]() |
#9888 |
"Mi raggiunga domani nel mio studio." Disse Dazen a Queennie, per poi darle il suo indirizzo.
![]() |
#9889 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Quella ragazza era ancora più strana alla luce lunare, sembrava un fantasma più che un essere vivente.
Rimasi sorpresa quando disse che era la sua assistente. "Come... Come l'ha conosciuta? Voglio dire... È particolare, non somiglia a niente e nessuno che io abbia mai visto in vista mia..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9890 |
Cittadino di Camelot
![]() |
“Certo.” dissi per poi scrivere l’indirizzo di Dazer su un tovagliolo “A domani.”
Posai il telefono sul tavolo, per poi osservare Milo. “Perdonami, lavoro.” spiegai senza dilungarmi troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Cavaliere Bianco | Guisgard | Mura | 394 | 31-05-2018 11.48.16 |
Il Cavaliere Bianco | Galgan | La taverna di Camelot | 10 | 24-04-2016 01.03.42 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore | Guisgard | Il palazzo delle arti | 2 | 28-12-2011 01.15.01 |
Cuore bianco | Argante | Il palazzo delle arti | 12 | 12-09-2010 19.51.06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.34.44.