Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2015, 18.23.57   #981
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La carrozza si fermò e Gwen si avvicinò alla locanda.
E qui vide una folla che stava sulla porta.
“Ascoltate...” disse un uomo dai capelli chiari, la corporatura media ed un aspetto comune “... sono Azabler e gestisco una banda di cacciatori di taglie. Ho preso l'incarico da alcune compagnie mercantili di ripulire i cieli dai pirati e dai contrabbandieri. Dunque tutti coloro che sapranno fornirmi di qualche informazione io sarò lieto di ripagarli.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 18.30.27   #982
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Pepino e alzai le mani.."Questo lo so..chi sta dicendo nulla..capirai una ragazza giovane come me si annoi qui e vuole uscire".
Uscii e vidi i miei compagni in una taverna e andai da loro.."Ciao a tutti..scusatemi sono di fretta..anche perchè nessuno di voi non si è mai interessato di me a parte Shamon per motivi economici" e feci un cenno a Shaile "Vieni con me a fare un giro? Volevo andare per i negozi, vedere se trovavo oggetti strani e in biblioteca...sai quanto mia mamma tenesse fossi istruita bene..è grazie a lei se conosco la letteratura, le arti e le lingue e voglio continuare con i miei studi" e sorrisi alla mia vecchia amica.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 18.31.15   #983
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi piano a quelle parole.
"No, niente di tutto ciò in realtà, la verità è molto meno poetica.." sorrisi, divertita "Eppure non mi avete chiesto a chi mi riferissi, se al Falco o al Lupo Nero.. come mai?" incrociando il suo sguardo.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 18.33.44   #984
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sulla porta c'era un uomo dall'aspetto comune, un certo Azabler che diceva di gestire una banda di cacciatori di taglie. Voleva ripulire i cieli di da pirati e contrabbandieri e chiunque fosse stato d'aiuto sarebbe stato ricompensato.
Sebbene Camelot fosse una cittadina aristocratica, non avevo dubbi che chiunque si sarebbe prodigato pur di ricevere del denaro in cambio.
Non avrei mai consegnato Elv a quei cacciatori di taglie. Non so perche` lo stessi facendo. In fondo, era un pirata, non un santo, ma qualcosa dentro di me mi diceva di non farlo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 18.38.36   #985
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In verità” disse Shamon ad Altea “sei tu che ci hai piantato in asso. E capirai poi perchè... per stare con un uno che non solo non ti sposa, ma neanche fa mistero di volerti come concubina.”
“Perchè non ti siedi e resti un po' con noi, Altea?” Fissandola Andro. “Siamo sempre i tuoi vecchi amici e teniamo a te.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 18.39.54   #986
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, perchè dubito mi riveliate un simile segreto.” Disse Icarius a Clio. “Dico bene, no?” Divertito. “Una ragazza come voi, bella ed angelica, guarderà a quel misterioso eroe di certo con occhi sognanti. Ora però sono curioso di sapere come lo avete conosciuto... e chissà, magari mi direte anche chi è fra i due...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 18.41.14   #987
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E mentre Gwen ascoltava quei discorsi, uno dei presenti si fece avanti.
“Ascoltate...” disse ad Azabler “... io posso aiutarvi... so forse dove si nascondono alcuni pirati... ma voglio molto denaro...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 18.44.51   #988
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fissai Andro.."Andro..le parole di Shamon mi feriscono..eravate miei amici..Shamon mi sta offendendo, ed è venuto a vedere se quell' uomo era ricco dicendo noi siamo gitani e spilliamo i soldi...magari quell' uomo sarà pure non sincero con me e ne sono certa...ma almeno lasciatemi questa illusione o sogno non ho mai avuto...sai dove è il castello Andro..sarete miei ospiti..ora scusa, ma ho già litigato con Shamon..e altro..sembra io sia destinata alla infelicità ed avere tutti contro".
Li salutai con un sorriso e corsi via...in verità nessuno teneva a me, mi infilai dentro la Biblioteca e guardai nei libri di letteratura tra i poeti...trovai Whitman e mi misi seduta a leggere in tranquillità.
E nel libro trovai un biglietto.."I lettori sono personaggi immaginari creati dalla fantasia degli scrittori" e sorrisi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-06-2015 alle ore 18.53.58.
Altea non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 18.49.17   #989
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Già, in effetti vi conosco appena.." sorrisi, divertita "E come posso pensare che mi crederete sulla parola?" alzando gli occhi su di lui "Eppure vedo che avete un'impressione chiara di me..".
Angelica, proprio.. come no!
Clio non è connesso  
Vecchio 03-06-2015, 18.49.56   #990
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La giornata sembrava trascorrere serena....sembravo una casalinga infastidita da piu' mariti tra i piedi.....ma tutto sommato non potevo lamentarmi..e quando i due marinai e X78 ritornarono a bordo mi sentii molto piu' serena.....avevano raccolto della frutta ma nulla che io potessi cucinare........infondo non eravamo lontani da Nuova Camelot quindi potevamo reggere.....quando qualcuno avvisto'un Battello che batteva la nostra stessa bandiera..........ma guarda...quello era il rifugio per i momenti di burrasca.......quando sentii che il comandante diede ordine di far avvicinare il battello....d'istinto mi avvicinai a lui...." Solo consiglio Capitano......rimettete la ragazza al suo posto.......".......molto spesso la stanchezza ci fa apparire le cose come semplici .......le mete ci sembrano piu' vicine....eppure le strade diventano piu' tortuose...
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.33.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License