Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 11-08-2014, 19.42.09   #981
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il naufrago sorrise.
“Iellato...” disse ad Elisabeth “... chiunque lo invidierebbe...” rise piano “... tante belle ragazze... non immagino un'isola più bella... ma naturalmente su tutto regna la vostra saggezza che veglia, mia sacerdotessa...” con sarcasmo “... però, a mio giudizio è un po' uno spreco passare così l'intera vita... voglio dire... non vi sentite mai sola? Intendo senza un uomo?”
“Tra un'ora avvisteremo la terraferma.” Mormorò Pileo.
“Il mio nome?” Il naufrago ad Elisabeth. “Sceglietelo voi, a me è indifferente qualsiasi nome... così magari sarà piacevole per voi rivolgervi a me...”
Vecchio 11-08-2014, 19.49.17   #982
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Emas, dotato di grande forza, prese sulle spalle il condannato ferito e lo portò fuori dalla piazza.
Yanos e Vivan invece rifecero prendere conoscenza a quello svenuto, per poi seguire Clio con lui ed il ragazzino.
La confusione li aiutò così a lasciare quel borgo e correre verso la piccola spiaggia in cui era nascosta la lancia.
E qui trovarono Kengo, il terzo naufrago.
“Cialtrone...” disse con rabbia Emas “... noi a rischiare il collo e tu qui a nasconderti, vero?”
“Avete visto?” Incredulo Kengo. “La nave... volava...”
Vecchio 11-08-2014, 19.56.47   #983
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle giuste parole di Altea il duca si voltò verso Burmid.
“Vedete, milady...” disse questi con un sorriso compiacente “... quella lettera mi da facoltà di compiere qualsiasi azione pur di giungere ad una felice conclusione i questa vicenda. Ma per cacciare il presunto mostro io ed i miei uomini abbiamo bisogno delle nostre armi e dei nostri strumenti. Al porto quel piccolo ladruncolo ha cercato di rubare alcuni dei miei bagagli, in cui erano riposte armi e strumentazioni. Converrete dunque che sono stato costretto a fare ciò che ho fatto. E propri nell'interesse del ducato.”
“Non fa una piega.” Sentenziò Oxuid. “Ma direi di parlare di cose più importanti ed urgenti, milord...” rivolgendosi al duca “... è in arrivo uno dei miei uomini migliori, il capitano Velv. Lo attendevo solo fra qualche giorno, ma pare si sia anticipato. Vorrei dunque chiedere a Sua Signoria di poter offrire un degno alloggio al capitano in mia assenza, poiché egli è considerato l'asso della nostra marina.”
“Allora” fece il duca “potrà essere ospite qui al palazzo.”
“Grazie, milord.” Con un inchino Oxuid.
In quel momento una gabbianella dal delicato piumaggio blu si posò sul parapetto della terrazza.
Vecchio 11-08-2014, 19.57.47   #984
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Trovammo Kengo vicino alla lancia.
Avevo il cuore in gola per la corsa.
Alzai gli occhi al cielo alle parole del naufrago.
"Sì si, volava..." Sbrigativa "Ma è l'ultimo dei nostro problemi..." Salendo sulla lancia "Vediamo di farci ammazzare, o saranno venuti qui per niente.." Aiutando gli altri a salire.
"Andiamo..." Ordinai una volta che tutti fummo a bordo "Parleremo di quanto ee strana questa storia quando saremo al sicuro lontano da qui..".
Clio non è connesso  
Vecchio 11-08-2014, 19.57.59   #985
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Un uomo......non avevo ...mai pensato ad un uomo .....Guardavo Pileo....e sospirai......." Ritenete Pileo un uomo fortunato ?...bisognerebbe chiederlo a lui........La mia vita e' stata donata agli Dei....non ho mai avuto l'esigenza o la curiosità di pensare ad un uomo.......e poi...pensandoci bene....magari non avrei un buon carattere...sono .....una solitaria......a gli uomini piacciono le donne che gli deliziano la vita....carine..servizievoli ....... non e' così ?.......Mi piacerebbe chiamarvi Nettuno.....ilo Dio del mare...che ne dite ?.....".........Intanto.....incominciava a calare la sera e l'aria diventava umida...........speriamo di arrivar presto.......dovevo risolvere il problema prima possibile.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-08-2014, 20.10.37   #986
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ladruncolo...?"sbottai cercando di inghiottire il risentimento "Io ero presente a quel fatto e pure mio cugino Tommaso, che tra l' altro è un ufficiale dell' Ammiragliato, quel bambino stava guardando solo le vostre attrezzature...pensando..si pensando voi foste una specie di eroi. E poi...mettiamo un bambino spinto dalla morsa della fame e ruba una mela al mercato..deve essere giustiziato?" mi voltai cercando di calmarmi, non valeva la pena rovinarmi la giornata per un individuo del genere...il Signore avrebbe dato la sua Giusta Punizione.
Oxuid avvisò il Duca dell' arrivo del capitano Velv..già un altro degli assi dell' esercito capomazdese e avrebbe avuto dimora nel Palazzo.
Guardavo il Duca...non aveva preso una decisione saggia..aveva lasciato scivolare il tutto..ammiravo il Duca ma in certi aspetti non capivo il suo comportamento, forse egli stesso a volte non sapeva come agire e si affidava a persone sbagliate.
Ero vicino al parapetto del terrazzo e udii un rumore di ali, mi voltai e vidi una gabbianella dal piumaggio blu...era ferma, fissava..rimasi allibita. Non avevo mai visto un animale simile e mi chiesi da dove proveniva.
Gli uomini parlavano tra loro e allungai una mano per avvicinarla e non spaventarla.
Altea non è connesso  
Vecchio 11-08-2014, 20.37.46   #987
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La lancia lasciò la spiaggetta e prese il mare.
In breve raggiunse poi l'insenatura in cui Clio ed i pirati avevano lasciato l'Hydra ad attenderli.
Furono issati a bordo e la nave partì.
In poco tempo Nisidas divenne un puntino lontano in quello sterminato blu.
E gli ultimi rumori che udirono provenire dall'isola furono alcuni colpi di cannone che annunciavano la partenza della nave ammiraglia.
E intanto, proprio sulla nave di Velv, tutto era pronto per lasciare Nisidas.
“I prigionieri saranno fuggiti ormai, capitano...” disse il suo ufficiale di bordo.
“Ora non sono la priorità quei rinnegati...” fece Velv “... bisogna tornare subito a Baias e poi da lì andare a Capomazda... bisogna avvertire Sua Signoria e l'ammiraglio Oxuid che abbiamo svelato il mistero del mostro...” aggiunse guardando il cielo nel punto era svanito il misterioso vascello volante.
Vecchio 11-08-2014, 20.39.31   #988
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Nettuno...” disse il naufrago ad Elisabeth “... perchè no...” sorrise “... non è un brutto nome, anzi... così io sarò un dio e voi la mia sacerdotessa...” rise “... chissà che non mi porti davvero fortuna questo nome...” si tolse la giacca e con quella coprì le spalle della sacerdotessa “... sarete anche una donna forte che non avverte la mancanza di un uomo, ma l'umidità ed il freddo fanno male a chiunque... anche alle sacerdotesse...”
In quel momento apparve la terraferma in lontananza.
Vecchio 11-08-2014, 20.41.07   #989
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea allungò la mano verso quella gabbianella, quando all'improvvisò lei aprì le ali di colpo e volò sul braccio di Burmid.
“Ah... la mia amica prediletta...” disse il mercenario accarezzando la gabbianella “... durante il viaggio per raggiungere Baias” spiegò ai presenti “è volata via dal ponte di comando del mio vascello ed ora eccola qua... hihihihihi... lei è libera, ma sa che poi deve tornare dal suo padrone... permettete che vi presenti, miei signori, Matiz... la mia bellissima gabbianella blu!”
“Che colore originale.” Osservò il duca.
“Si, milord...” compiaciuto Burmid “... è unica... hihihihihi...”

Ultima modifica di Guisgard : 12-08-2014 alle ore 17.28.18.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-08-2014, 20.51.34   #990
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Infatti" dissi con tono fermo "noto sia l'unica cosa delicata in questo terrazzo..è vero ha un piumaggio molto bello."
Dissi avvicinandomi per osservarla..ero stupita..quell' uomo era gentile con un animale cosi bello ma non con l' uomo ma cercai di togliere ogni turbamento dalla mia testa.."Davvero è libera?E' vostra quindi...avete detto deve tornare dal suo padrone ovvero da voi, dunque pure ella ha un padrone".
Le accarezzai il piccolo capo piumato e sorrisi.."Matiz...nome singolare. Me la donereste?In segno di Pace?" lo guardai in modo enigmatico.

Ultima modifica di Altea : 12-08-2014 alle ore 17.45.15.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa