18-04-2017, 18.38.14 | #9981 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Debitrice a voi Sir Guisgard, visto me lo avete fatto conoscere con il suo romanticismo, i sogni e pure la potenza mentale direi ...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-04-2017, 18.40.33 | #9982 |
Viandante
Registrazione: 10-04-2017
|
Saluti
Salve miei fidati amici, sono stata assente per qualche giorno... spero di trovarvi tutti in gran forma.
|
23-04-2017, 00.27.22 | #9983 |
Cittadino di Camelot
|
Bentornata milady Eleanor...
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-04-2017, 06.43.21 | #9984 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Chissà perchè, ma a quest'ora Camelot si fa sempre un po' malinconica...
Ormai albeggia quasi, gli ultimi borghi lontani spengono le loro luci che morenti scintillano in questa notte crepuscolare di ombre, giochi e sogni... Le sagome dei castelli sui monti che riprendono forma dal buio, i rintocchi dei vespri di chiese e conventi sembrano destare il mondo al giorno nascente... E Camelot malinconica mi appare in questo momento come una vecchia canzone, di quelle intrise di nostalgia, che parlano di un treno che parte, di una lettera letta in fretta, di un ricordo sbiadito... E' proprio vero che quando la notte muore gli ultimi ad andarsene sono i nostri fantasmi... E la brughiera stanotte è colma di fantasmi, di spettri, di rimpianti, desideri e parole perdute... Parole che in questa vigilia dell'alba sembrano valere quanto un tesoro perduto, come quello di Filippo di Macedonia, di Alarico, di Semifonte... Parole che potrebbero mutarmi da Edmond Dantes al Conte di Montecristo... Parole perdute che stanotte neanche Camelot sembra voler sussurrare, nonostante le infinite storie che sa raccontare... Albeggia ed io devo andare, proprio come gli ultimi sogni della notte... Camelot adesso sembra più malinconica, più silenziosa, ma riuscirò comunque a riposare, a dormire e chissà, forse anche a sognare... Forse ascoltando proprio una vecchia canzone fatta di parole perdute... Buonanotte e buon risveglio, Camelot...
26-04-2017, 07.00.56 | #9985 |
Cittadino di Camelot
|
Buon risveglio Camelot...anche per me oggi l' Alba ha il sapore della malinconia.
Buona giornata...
28-04-2017, 02.59.07 | #9986 |
Cittadino di Camelot
|
Buonanotte Camelot...
Tutti i giorni son notti per me, finché io non ti vedo, e giorni luminosi son le notti quando mi appari in sogno. (Sonetto 43) - Bardo William Shakespeare
29-04-2017, 11.48.18 | #9987 |
Viandante
Registrazione: 27-04-2017
|
Salute Milord e Miladies, come state?
Oggi è il giorno del tiro con l'arco...spero che la lezione vada tutto bene e non piova ________________________________ Ultima modifica di Mythmilith : 29-04-2017 alle ore 11.59.38. |
29-04-2017, 17.06.13 | #9988 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Buongiorno.
In bocca al lupo!!
29-04-2017, 23.46.51 | #9989 |
Viandante
Registrazione: 27-04-2017
|
Grazie...è andata molto bene...molti miglioramenti e l'ultimo tiro mi ha fatto un bel regalino sul braccio ..ma niente di rotto
__________________________ |
29-04-2017, 23.49.52 | #9990 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lieta che l'addestramento con l'arco sia andato bene, messere, l'importante è che stiate bene, qualche segnetto non è poi così male, non trovate?
Buona sera Camelot! :simile_lol: |
|
|