25-04-2014, 20.15.25 | #1 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
messaggistica privata
I miei omaggi
non riesco a mandare mp, non ho cambiato impostazioni, ho provato con due utenti e più di una volta e mi appare questo... Messaggio vBulletin Your submission could not be processed because the token has expired.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-04-2014, 21.29.15 | #2 |
Cittadino di Camelot
|
Nuovo bollettino di guerra : ora funziona...però questo fatto è successo oggi tre volte mi sono loggata, magari potete dare una controllata...grazie mille.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
26-04-2014, 14.05.18 | #3 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Forse é legato ai problemi che attanagliano alcuni utenti del forum.
KingArthur aveva comunicato che avrebbe fatto un intervento appena trovava del tempo.
26-04-2014, 20.32.37 | #4 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie mille sir Hastatus..certo se si sta faccendo aggiornamenti e di piattaforma magari vi possono essere degli intoppi.
E speriamo king Arthur risolva presto.