11-12-2010, 22.02.09 | #1 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-08-2009
|
Quiz arturiani
11-12-2010, 22.28.49 | #2 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Mordred! Ma che test bellissimo!!!
Mi sono divertita tantissimo a farlo! L'hai costruito davvero bene, complimenti! Il mio risultato (guisto per curiosità )... Ginevra "La moglie di Artù, la dama importante, la prima donna. Gli altri si rivolgono a te per avere consigli e per seguire mode e comportamenti anche se tu potresti non sentirti all'altezza del tuo ruolo. Non ti innamori facilmente ma quando capita sei disposta a sacrificare qualsiasi cosa. Spesso c'è anche chi sottovaluta la tua intelligenza per fermarsi a guardare solo il tuo aspetto. Result Breakdown: 85% Ginevra 80% Nimue 77% Morgause 69% Ragnelle 68% Laudine 52% Morgana 33% Dindrane"
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?" "Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!" Ultima modifica di Morrigan : 12-12-2010 alle ore 18.22.02. |
11-12-2010, 23.37.21 | #3 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Ginevra anche per me, dopotutto col nome che porto...
Milady, quando farete un altro test? Siete stata bravissima
11-12-2010, 23.53.33 | #4 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-07-2010
|
Veramente carino... ed ecco il risultato...
Che dama arturiana sei? Your Result: Nimue Non esiste nulla di più sexy in un uomo del sapere. Questo è il tuo motto. Per una briciola di sapere faresti qualsiasi cosa, daresti tutto e sacrificheresti qualcunque cosa, persino il buon viso ad un cattivo gioco. E come ami la conoscenza con tutta te stessa sei anche disposta ad amare per tutta la vita una persona sola ed a conquistarla con qualcunque mezzo. Per te è difficile vedere mezze misure. Result Breakdown: 92% Nimue 80% Ragnelle 78% Morgana 63% Morgause 50% Ginevra 36% Laudine 29% Dindrane Ora non mi resta che scoprire tutto su di lei...
12-12-2010, 00.28.42 | #5 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Bello questo Test... io adoro i test!!!
Sono risultata Nimue... Per fortuna non Ginevra!!!
12-12-2010, 02.47.10 | #6 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Oh, Morderd... è fantastico!!
E poi anche io adoro i test... Oddio, sono risultata una Ginevra!! Cioé, a me è uscito Ginevra!! Ufff... disdetta!! Non volevo mi uscisse proprio Ginevra!! Vabé! Tant'è!!
12-12-2010, 09.46.26 | #7 |
Cittadino di Camelot
|
In realtà Ginevra ha molte caratteristiche positive, cioè l'ho fatto immaginando una Ginevra che dona molto importanza all'amore e agli altri ma che è anche moderatamente interessata a libri e sapere.
Sono felice vi sia piaciuto *__* A me è risultato Morgana ma forse è meglio che io lo faccia quando avrò dimenticato bene le risposte XD Adesso ne creo uno sui cavalieri delle leggende XD
12-12-2010, 11.05.09 | #8 |
Cittadino di Camelot
|
Fatto proprio ora : D
Quale cavaliere arturiano sei? Ok il mio risultato è... (anche se non so se vale XD) Quale cavaliere arturiano sei? Your Result: Sir Dinadan Fate l'amore non la guerra. Il tuo motto sarebbe "Ridete e non fate la guerra" perché all'amore non sei molto interessato. Non ami risolveri le contese con la spada (anche se ne sei benissimo capace) e preferisci buttare il tutto su un divertente gioco di parole. Anche se in questo modo ci sarà sempre chi non ti prenderà mai troppo sul serio! Sir Mordred Sir Gawain Sir Bedivere Sir Kay Sir Gareth Sir Galahad Sir Agravaine Sir Lancillotto Quale cavaliere arturiano sei? Quiz Created on GoToQuiz
12-12-2010, 11.52.29 | #9 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-07-2010
|
Molto divertente anche quello per i cavalieri... ecco il risultato...
Quale cavaliere arturiano sei? Your Result: Sir Gawain Sei il nipote del re eppure non lasci che questo ti vada alla testa. Come Lancillotto, anche tu sai di essere un modello per gli altri cavalieri e ti comporti di conseguenza. Impari bene dai tuoi errori e sei disposto anche a fare qualcosa di concreto per mettere a posto il torto. La cosa più importante per te è la famiglia anche se a volte il detto "Parenti serpenti" vale fin troppo. Result Breakdown: 88% Sir Gawain 84% Sir Galahad 65% Sir Gareth 63% Sir Bedivere 58% Sir Lancillotto 51% Sir Dinadan 30% Sir Kay 30% Sir Mordred 20% Sir Agravaine
12-12-2010, 12.03.03 | #10 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
fatto anche questo
Bellissimo, forse ancora di più di quello sulle dame perchè ho potuto immedesimarmi nella testa di un uomo che ridere..... Il mio risultato??? Gareth.... sono proprio contenta... su una sola cosa ho da dubitare: sarei veramente capace di mandare a monte i rapporti con la mia famiglia per ciò in cui credo??? Per come sono fatta io non credo....