|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#11 |
Viandante
![]() Registrazione: 05-04-2011
![]() |
cari Hastatus e Ilamrei, ho ricevuto il libro... a dire il vero mi ha deluso tanto!
non ci sono molto castelli e rocche che ho avuto il piacere di visitare e che sono abbastanza importanti per l'italia (tipo Roccacalascio nel quale sono stati girati diversi film non è nemmeno menzionata); poi, oltretutto, non ci sono foto... quindi se non ci fosse internet per poter cercare maggiori informazioni non sapremmo nemmeno come siano questi castelli.... che peccato!!!! ![]()
![]() |
#12 | ||
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Viandante
![]() Registrazione: 05-04-2011
![]() |
si, ma le lacune sono moltissimeeeeeeeeeee.................. ci sono pochissime foto, quindi non è che stimoli la mia curiosità e fantasia più di tanto...
![]()
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Itinerari Castelli del comune di Gazzola e dintorni - Piacenza - | Hastatus77 | Medioevo | 11 | 23-04-2008 22.34.58 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.35.20.