![]() |
#1 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-08-2009
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quiz arturiani
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
Mordred! Ma che test bellissimo!!!
Mi sono divertita tantissimo a farlo! ![]() ![]() ![]() L'hai costruito davvero bene, complimenti! Il mio risultato (guisto per curiosità ![]() ![]() "La moglie di Artù, la dama importante, la prima donna. Gli altri si rivolgono a te per avere consigli e per seguire mode e comportamenti anche se tu potresti non sentirti all'altezza del tuo ruolo. Non ti innamori facilmente ma quando capita sei disposta a sacrificare qualsiasi cosa. Spesso c'è anche chi sottovaluta la tua intelligenza per fermarsi a guardare solo il tuo aspetto. Result Breakdown: 85% Ginevra 80% Nimue 77% Morgause 69% Ragnelle 68% Laudine 52% Morgana 33% Dindrane"
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?" "Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!" Ultima modifica di Morrigan : 12-12-2010 alle ore 18.22.02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
Ginevra anche per me, dopotutto col nome che porto...
![]() Milady, quando farete un altro test? Siete stata bravissima ![]()
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Veramente carino...
![]() Che dama arturiana sei? Your Result: Nimue Non esiste nulla di più sexy in un uomo del sapere. Questo è il tuo motto. Per una briciola di sapere faresti qualsiasi cosa, daresti tutto e sacrificheresti qualcunque cosa, persino il buon viso ad un cattivo gioco. E come ami la conoscenza con tutta te stessa sei anche disposta ad amare per tutta la vita una persona sola ed a conquistarla con qualcunque mezzo. Per te è difficile vedere mezze misure. Result Breakdown: 92% Nimue 80% Ragnelle 78% Morgana 63% Morgause 50% Ginevra 36% Laudine 29% Dindrane Ora non mi resta che scoprire tutto su di lei... ![]()
![]() |
#5 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Bello questo Test... io adoro i test!!!
![]() Sono risultata Nimue... Per fortuna non Ginevra!!! ![]()
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Oh, Morderd... è fantastico!!
![]() ![]() E poi anche io adoro i test... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Cittadino di Camelot
In realtà Ginevra ha molte caratteristiche positive, cioè l'ho fatto immaginando una Ginevra che dona molto importanza all'amore e agli altri ma che è anche moderatamente interessata a libri e sapere.
Sono felice vi sia piaciuto *__* A me è risultato Morgana ma forse è meglio che io lo faccia quando avrò dimenticato bene le risposte XD Adesso ne creo uno sui cavalieri delle leggende XD
![]() |
#8 |
Cittadino di Camelot
Fatto proprio ora : D
Quale cavaliere arturiano sei? Ok il mio risultato è... (anche se non so se vale XD) Quale cavaliere arturiano sei? Your Result: Sir Dinadan ![]() Sir Mordred Sir Gawain Sir Bedivere Sir Kay Sir Gareth Sir Galahad Sir Agravaine Sir Lancillotto Quale cavaliere arturiano sei? Quiz Created on GoToQuiz
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Molto divertente anche quello per i cavalieri... ecco il risultato...
Quale cavaliere arturiano sei? Your Result: Sir Gawain Sei il nipote del re eppure non lasci che questo ti vada alla testa. Come Lancillotto, anche tu sai di essere un modello per gli altri cavalieri e ti comporti di conseguenza. Impari bene dai tuoi errori e sei disposto anche a fare qualcosa di concreto per mettere a posto il torto. La cosa più importante per te è la famiglia anche se a volte il detto "Parenti serpenti" vale fin troppo. Result Breakdown: 88% Sir Gawain 84% Sir Galahad 65% Sir Gareth 63% Sir Bedivere 58% Sir Lancillotto 51% Sir Dinadan 30% Sir Kay 30% Sir Mordred 20% Sir Agravaine
![]() |
#10 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
fatto anche questo
![]() Bellissimo, forse ancora di più di quello sulle dame perchè ho potuto immedesimarmi nella testa di un uomo ![]() Il mio risultato??? Gareth.... sono proprio contenta... su una sola cosa ho da dubitare: sarei veramente capace di mandare a monte i rapporti con la mia famiglia per ciò in cui credo??? ![]() ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saggio Nani nei romanzi arturiani | bogomil | Libri | 9 | 31-10-2010 00.44.21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.54.07.