03-02-2009, 13.32.00 | #1 |
Viandante
Registrazione: 21-10-2008
|
L'ultimo desiderio
Finalmente si parte, un viaggio all'insegna dell'avventura è quello che avete scelto.
Il terzo giorno siete nel pieno del deserto Nafud in Arabia centrale, incontrate un gruppo di beduini che decidono di giustiziarvi e voi non sapete il perchè. Ma sono persone "generose" e quindi vi danno la possibilità di scegliere l'ultimo desiderio. Partendo dal presupposto che l'ultimo desiderio non può essere negato e deve essere esaudito, salvo la richiesta di aver salva la vita, potete chiedere tutto ciò che realmente desiderate sicuri di ottenerlo. Cosa chiedete? |
03-02-2009, 15.40.10 | #2 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Di dare il mio corpo all'ospedale più vicino, nella speranza che possano riutilizzare alcuni miei organi.
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
04-02-2009, 10.56.45 | #3 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 06-03-2008
Residenza: Figlia del tavoliere e del mare, adottata dal Lago maggiore!!!
|
Di aspettare che diventi vecchia per ammazzarmi ...
[I][SIZE=3][COLOR=blue]"La pioggia è il tempo ideale per pensare all'irreale, per vagare con la mente, per sognare solamente..." [/COLOR][/SIZE][/I] [URL]http://lamagiadelleparole.forumcommunity.net/[/URL] [I][SIZE=3][COLOR=blue] [/COLOR][/SIZE][/I][URL="http://dragcave.net/viewdragon/zVWw"] [/URL] |
04-02-2009, 12.12.11 | #4 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Le loro teste!
Preferisco morire in combattimento... cercherei di disarmare una guardia...e pregherei per le loro anime...qualora non riuscissero a sopraffarmi!! Sir Morris
04-02-2009, 12.19.04 | #5 | |
Viandante
Registrazione: 22-01-2009
|
Citazione:
a questo punto chiederei che passaste a salvare anche me........
04-02-2009, 14.05.24 | #6 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Non credo proprio che darebbero la possibilità di morire combattendo, perché dare a un condannato un'arma significa dargli la possibilità di salvare la propria vita, ed è l'unica opzione non contemplata... E tentare di disarmare una guardia, non vorrei che fosse un gesto eroico quanto inutile, quando si è circondati di armigeri...
Forse piuttosto che per il proprio orgoglio guerresco, si potrebbe spendere questo nostro unico desiderio per cercare di difendere in altro modo che con la spada quelle vite altrui che sempre ci sono state più care della nostra. Ciò non toglie che le parole di Sir Morris, quale che sia il contesto, sono sempre capaci di ammaliare ed esaltare tanto gli animi delle Dame quanto quelli di prodi Cavalieri
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
05-02-2009, 00.14.32 | #7 |
Viandante
Registrazione: 07-10-2008
|
... uno solo, che sarebbe l'ultimo desiderio anche senza tutto il romanzo intorno.. che mia figlia sia felice, sempre e comunque..
05-02-2009, 01.22.35 | #8 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Citazione:
Non mi rimane che sopravvivere... sono costretto a farlo... voi mi infondete la forza necessaria! ....liberatomi di un numero cospicuo di guardie.....il mio destriero, Shalimar si scaglia contro gli armigeri e.. ferendoli a morte...è libero di farsi prendere al volo... e di portarmi ...al vostro cospetto... lady Cora....ora avete le mani slegate, siete salva! Venite con me! Al Galoppo.....Patapà Patapà Patapà Patapà............... Sir Morris
05-02-2009, 10.10.34 | #9 | |
Viandante
Registrazione: 22-01-2009
|
Citazione:
ne sarei ben lieta!! ma ahi me.....questa possibilità non é contemplata.... in tal caso....come ultimo desiderio chiederei che i miei cari possano vivere un vita in salute e felicità....fino alla fine.....
05-02-2009, 10.43.11 | #10 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
|
|
|