20-07-2007, 20.55.29 | #1 |
Viandante
Registrazione: 20-07-2007
|
hile pistoleri
hile pistoleri....
sono roland e sono giunto fin qua dal mediomondo... vengo da una piccola contea chiamata gilead... qualcuno la conosce |
20-07-2007, 21.06.59 | #2 |
Viandante
|
di nuovo hile
pistoleri scusate anche se adesso devo andare a ce' qualcuno che mi possa spiegare cosa si deve fare esattamente a camelot...
mi sento un po spaesato |
21-07-2007, 12.19.30 | #3 | |
Viandante
Registrazione: 21-06-2007
|
Citazione:
Io sono Lady Vilian, piacere di fare la Vostra conoscenza. Venite da Gilead? Devo ammettere di non conoscere tale contea. Deduco che a questo piccolo inconveniente si può riparare, se Voi mi parlerete della Vostra città :)
21-07-2007, 12.27.08 | #4 |
Viandante
|
Vediamo se posso risponderVi io..
Camelot, come sapete, è la patria della Cavalleria. Qui è dove Dame e Cavalieri, e non solo, si incontrano per conversare. Da un punto di vista più tecnico su questo forum si può discutere di qualsiasi cosa si voglia (entro i limiti del buongusto ovviamente). In particolare nella sezione Gioco di Ruole è richiesto un linguaggio adeguato, di stampo medievale, non necessario nelle altre sezioni. Vi è anche la chat dove gli abitanti si incontrano, ed è possibile conversare in maniera più diretta ( e se avete già letto il topic "Ruolisti di Camelot", vi è anche la possibilità di giocare di ruolo). Se avete altre domande, chiedete pure :)
22-07-2007, 20.40.38 | #5 | |
Viandante
|
Citazione:
bhe se non conoscete gilead allora deduco che non conoscete neanche il mio maestro, colui che mi ha creato.... Sthephen king ebbene sono l'ultimo pistolero, venuto da gilead, cittadina con una splendida stirpe di pistoleri, gente meravigliosa con capacità sbalorditive!aime' sono l'ultimo rimasto di tale nobile civilta del medio mondo, un mondo parallelo a questo, e sto cercando di evitare che il mondo "vada avanti"....... ma è una storia lunga.. (6 libri) e mi ci vorrebbe un bel po per raccontartela..... quali sono le discussioni che vanno per la mggiore a camelot?? un saluto mia dama |
|
22-07-2007, 23.01.36 | #6 |
Viandante
|
Non ci sono discussioni che vanno per la maggiore. Solamente si parla di ciò che si vuole. Tutto qui :)