![]() |
#1 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
![]()
Cento di questi giorni !!
Buon compleanno! ![]()
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Un Mondo di Auguri Lady Dafne ......... che le fate del bosco conducano i tuoi passi..........
|
![]() |
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Buon Compleanno Milady......che la felicità e la prosperità la accompagnino per tutto il cammino della vostra esistenza.....
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 10-01-2010
![]() |
buon compleanno dolce myladi
![]()
#5 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buon compleanno, mia cara Dafne.
#6 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Tantissimi auguri dolcissima lady Dafne
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Oh, il compleanno della nostra cara lady Dafne va giustamente festeggiato...
Si chiamino, dunque, i musici! Si imbandiscano le tavole! Si adornino le sale! Dafne... Auguri!!! ![]()
#8 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' il compleanno della nostra lady Dafne?
Ecco perchè i miei cadetti stamani erano tutti eleganti e sognanti! Ora comprendo ![]() Beh, allora dobbiamo subito preparare una grande e degna festa! E speriamo che la nostra dama venga presto, così da poter ricevere i regali che abbiamo preparato per lei (non per dire, ma il sottoscritto è appena tornato da una delle sue romanzesche avventure, dove, dopo aver liberato la figlia di un fornaio insidiata da un signorotto prepotente, si è guadagnato come premio una mega torta per la festa di oggi ![]() E nell'attesa di vederla arrivare, mi unisco agli altri: Augurissimi, lady Dafn!!!
#9 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 10-01-2010
![]() |
http://youtu.be/XVk9XoSbGck quessta te la dedico con tutto il cuore per te amica mia
#10 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Che maleducata sono stata, non ho ringraziato nessuno per questi graditissimi auguri!
In realtà un enorme drago mi ha rapita, nulla hanno potuto le mie grida, il mio dimenarmi, i morsi, i pugni, ecc. ecc. Nessuno è venuto a salvarmi (SIR GUISGARD: SALVATE LE FIGLIE DEI FORNAI E DIMENTICATE UNA DELLA VOSTRE DAME PREFERITE????????????? ![]() E che dire poi di Sir Hastatus, al quale sono eternamente legata, troppo da fare con la sorveglianza dei cittadini di Camelot per notare la strana scomparsa della sua Lady? ![]() Solo la musica inviatami da Cavaliere25 ha fatto sì che il drago fuggisse urlante (era un drago che non apprezzava la musica delicata e gradevole) cosicchè io potessi tornare qui a palazzo. ![]() Tra l'altro, ho trovato le mie stanze tremendamente sporche! Scommetto che le mie ancelle sono state distratte e importunate dai cadetti di Guisgard.... e poi... li chiamano E.R.O.I. ![]() Tuttavia, un sentito GRAZIE a tutti quanti!!! ![]()
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Lady Dafne | Lady Dafne | Presentazione a corte | 40 | 30-07-2012 01.53.50 |
Auguri lady Dafne | ladyGonzaga | Fuori tema | 22 | 01-11-2011 11.36.41 |
Auguri!!! | llamrei | Fuori tema | 6 | 03-01-2010 04.14.33 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.22.55.